dodici anni dopo.
di PoisonVeleno

01/02/14, ore 10:52

ciao :) una storia davvero molto bella e originale, il personaggio di Lylith é troppo divertente mi fa morire dal ridere soprattutto quando lei e Severus battibeccano tra di loro, sono troppo forti ahahah, sei riuscita a creare un personaggio che riesce senza nessuna difficoltá a tenere testa al mio professore preferito se non addirittura zittirlo, complimenti :) non vedo l'ora di vedere cosa succederá tra loro, spero di leggere la continuazione presto, dato che hai scritto di averla giá terminata anche se vedo che é da un sacco di tempo che non aggiorni. Ciao :)
(Recensione modificata il 01/02/2014 - 10:56 am)

30/06/11, ore 23:34

il capitolo è divertente ma,Silente non è un nonnetto!utilizza una parte del suo carattere dolce perchè realmente sa voler bene.é saggio e consapevole della sua potenza di Mago Bianco!a presto
fatarosa

30/06/11, ore 16:38

A me è piaciuto! (I loro litigi sono sempre troppo belli!!!!!!) Anche secondo me Silente-nonnetto ci sta! Brava (fica la cosa sull'allergia) XD

27/06/11, ore 18:32

Ciao!!!
Lylith è fantastica come prof!!!!
non vedo l'ora di leggere il capitolo che riguarda "il chiarimento" tra Piton e lei =)
.... a proposito, farai "mettere assieme" Sirius e Lylith?
io spero di sì... mi piacciono molto come coppia....
Un bacione e al prossimo chappy!!!!
Aylas.

26/06/11, ore 15:47

La storia mi ha appassionato molto! Mi piace come scrivi e mi piacciono da morire i litigi tra i nostri due pozionisti preferiti!! Spero aggoirnerai presto la fic! XD

25/06/11, ore 15:47

io penso che Lilith sia una favola di prof. di quelle che vogliono veramente passare la conoscienza ai propri allievi e se immagino farà fare bei passi avanti anche a chi,per Sev,è una testa di legno.
a presto! fatarosa

25/06/11, ore 13:43

u.U piton zittito da una donna...penso che questa notizia farà il giro del castello in poco tempo :) e fortuna che c'è lily sennò addio neville hahaha
certo che sarà difficile tenere nascosta ad harry la verità ancora per molto... speriamo solo non troppo presto xD
un bacio carissima :D

20/06/11, ore 21:58

Questa storia è davvero interessante anche perchè ho finito di leggere poco fa la prima parte... spero aggiornerai presto... baci

14/06/11, ore 09:16

Ciao!!!!!!!!!!!
B-E-L-L-I-S-S-I-M-A QUESTA STORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è stupenda!!!!
e poi dai primi chappy fino a ora hai anche scritto molto meglio e sei sempre più divertente e brava!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!!
Un bacio!
Aylas.

04/06/11, ore 20:29

ciao cara :) U.u che bello un nuovo capitoletto!! haha xD bhe che dire...finalmente si sono riincontrati haha certo che severus si è preso proprio male quando l' ha vista haha povero.. XD U.u aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacione :)