La dama della nebbia
di Ulisse85

Capitolo stupendo, sai è da quando ho cominciato a leggere questa storia che mi chiedo una cosa, sai la solita domanda tamburellante che ti assilla fino alla fine? Bene, è questa: come fai a metterti così tanto nei panni di una donna? Insomma, è difficile spesso nemmeno noi ragazze sappiamo come poter descrivere bene quello che pensiamo e quello che siamo, è difficile. Tu lo fai sembrare abbastanza semplice, certo è molto generale come cosa ma è bene riuscita e ben descritta, insomma..è quasi reale!
E'davvero sorprendente questo capitolo, davvero complimenti!
Lisa

Oh oh guai in vista!!!! Ma dannata "Dama" come puoi infierire così!!!! Mara svegliatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Ok ok mi calmo!!!!^^
Bel capitolo come sempre!!!!^^ Molto sentimentale ma anche "febbricitante"!!!!!^^
Spero di riuscire a leggere tutto come promesso!!!!^^
Baci e fantastico come sempre!!!
Ormai mi sembra sempre di cantare la solita canzone!!!!!! XD XD XD
Ma tanto non saprei che altro dirti perchè è la verità!!!! XD XD XD
Baci
Lilith

Beh che dire, Mara oramai è completamente il balia dei pensieri negativi che la "Dama" ha instaurato dentro di lei. Spero soltanto che riesca a liberarsi da questi pensieri futili e che riesca finalmente a riaprire gli occhi sulla realtà. Comunque una cosa che hai detto è molto vera, spesso e volentieri gli uomini fanno qualcosa di sbagliato per poi chiedere scusa, questa è una cosa che odio molto dato che preferirei che certe cose fossero evitate a priori e non che le si facessero per poi chiedere scusa.
Ps: Mmmm frizionare i capelli? Cosa mi ricorda? ahahaha
Baci Marco, hai visto che recupero in fretta? :P

Allora inutile farti l'elenco dei complimenti.. o no?
1 superbo
2 mitico
3 bravissimo
4 intrigante
5 ammaliante
6 pieno di suspence
7 mi sono venuti i brividibodidbu
8 ma tu.......... sei umano o un dio?

applausi e inchino alla prossima

"Perchè lo ha perdonato? Non deve.. non può.. dovrei perdonarlo prima io...non abrebbe dovuto così presto..."

Accidenti Marco, questo inconscio pieno di rabbia comincia davvero ad essere pericoloso. Anche verso il figlio non ha ancora smesso di provare rancore, e questo è davvero pericoloso!
La dama è stata tradita dal suo uomo e per questo ha ucciso lui,se stessa e il figlio che aveva in grembo...e ora infonde questa paura incontrollata, questa rabbia nella mente delle donne che entrano nelle sue vicinanze...come a proteggerle...dagli uomini!
Bellissimo anche questo capitolo.
Buona serata e al prossimo capitolo
Ciaooooooo

ok, ci tengo a dire tante cose, a parte i solito complimenti per la tua bravura:)

- noi donne non siamo tutte così isteriche :D te lo assicuro!! sicuramente questa nebbia/maledizione della casa ha annebbiato le menti di tutti, scatenando reazioni incomprensibili! ma nella realtà non tutte sono così isteriche, io almeno non mi faccio tutti questi viaggi mentali :D però complimenti, stai evolvendo i tuoi personaggi delineando caratteri complicati da gestire! bravissimo!
- "con l'immagine di un telefilm che lui adorava con una poliziotta scontrosa e un consulente biondo, sfacciato e geniale. "
aahahaha evviva!!! citazione che calzava a pennello, per mia immensa gioia!

per il resto, solita fila di inchini!! bravissimo:) la storia si fa sempre più interessante!
appoggio Chiara e dico che non avrei mai lasciato Cinzia con il marito, ma..se non fosse così, non sarebbe un horror :) e sarebbe tutto troppo semplice!
ricordo una conversazione con una mia amica in cui abbiamo evidenziato la classica scena horror, quando si sente un rumore nel buio e spunta fuori il genio di turno che dice "Vado a vedere che cos'è!" mentre noi saremmo scappatte dall'alta parte della terra!! :D però se non andasse così non sarebbe un film di paura! sono i piccoli dettagli a rendere la storia e la suspense perfette e tu li prendi tutti:)
complimenti!
un bacio!