eternal flame,
di FatallyxFragile

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/07/11, ore 23:17

bellisssssssima ! letta tutta d'un fiato non posso credere sia finita! ti prego aggiorna prestooo!

26/07/11, ore 14:25

Mi devo nuovamente complimentare tantissimo con te!! Adoro il fatto che tu proponga flashback sull'infanzia di Damon e, soprattutto, adoro leggere ciò che scrivi, perchè mi trovo d'accordo col tuo punto di vista praticamente sempre!! :D Anch'io, per esempio, immagino che Damon abbia sofferto e si sia sentito solo tutta la vita ;( ..... Il finale, poi, DAVVERO MOZZAFIATO! Non vedo l'ora di scoprire cosa succede!! In ogni caso sappi che divoro letteralmente i tuoi capitoli, perchè hai veramente una grande capacità descrittiva/narrativa... e poi continuo a sottolineare il fatto che mi trovo davvero in sintonia con il tuo modo di vedere le cose!! XD A presto BACI BACI!!

26/07/11, ore 02:09

*______* ma che cosa sono questi due *-* Semplicemente stupendi ù.ù Li adoro. Capitolo stupendo, comunque, al solito scritto bene, rispettando la linea dei personaggi, ecc... Davvero un bel capitolo *_* corro a leggere l'altro, va ù.ù

25/07/11, ore 22:08

Ma che bello, un'altro flashback! :)
Li adoro, sono felice che tu abbia deciso di inserirne
un'altro! Questo poi parla del perchè Damon si
è creato quel guscio per difendere se stesso dal dolore.
E' bellissimo :D E che dolce Damon quando difende Elena.
Ahahah la parte divertente è la scena con katherine
Spero che tu aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere
il prossimo capitolo :)

Ciao ciao (:

25/07/11, ore 21:34

Pezzo altamente mozzafiato. Mi hai trasportata prima nel passato e nelle sofferenze di Damon, per poi tornare al presente, dove lui è ancora preda di quelle forti e potenti emozioni che lo circondano.
Ho aspettato un po per questo nuovo capitolo, ma il racconto è stato altamente coinvolgente. Al prossimo giro, un abbraccio fresco Aria (dato che da me, ha rinfrescato)

25/07/11, ore 19:23

Ma che bello questo capitoloooooooo!!
Ma povero Damon D: Anche da piccolino ha sofferto tantissimo!
Ma ora fà a botte con il vampiro? o.O spero di no!
Davvero credo che interverrà Elena ^_^

Ciao Francy <3
Grazie per questi bei capitoli che pubblichi sempre.
Sono emozionanti e scritti in maniera divina.
Baci :*

25/07/11, ore 19:03

Ma tu non cambi mai! Hai davvero talento a lasciare la gente con la preoccupazione e la suspence!
Bellissimissimissimo capitolo...i due fratellini Salvatore sono così teneri! *_*
Credo che il prossimo capitolo sia molto...movimentato! xD
Aaah, Damon così premuroso quanto lo amo! :D
hihihihi, dai Francy, continua a farci sognare ad occhi aperti..anche se ora il 15 Settembre si fa sempre più vicino! ;D

Ciaaaao, un bacio!

25/07/11, ore 18:49

oh oh la situazione si fa dura!!innanzitutto mi è piaciuto tantissimo il flashback ke fa capire quello ke ha passato damon e ke gli ha fatto tenere ogni sentimento dentro..ke gli ha fatto costruire la corazza ke solo elena è riuscita a distruggere..ed elena ke parte con alaric per salvarlo..peccato ke siano stati catturati..ma damon non permette a nessuno si sfiorare la sua amata elena!!!e kat..ke fa la furba ma con damon non funziona..però si vede ke in qualche modo ci tiene a lui..chissà cosa succederà..non vedo l'ora di leggere il seguito..un bacione=)

25/07/11, ore 18:01

Ciaooo povero Damon :( nel Flashback ...
Certo che Elena a volte riesce sempre a trovare guai.. guai e solo guai :)
Comunque per il capitolo ti posso dire che è Fantastico.. è uno dei miei preferiti.. :)
Ovviamente dopo we say goodbay in the porple rain..
un bacionee
continua presto!!!

Complimenti! Davvero!
La tua ff mi intriga moltissimo e la seguirò con passione.
Il mio momento preferito fin'ora è stato il flashback sull'infanzia di Damon. Mi piacerebbe che anche nel telefilm trattassero questo argomento che è, forse, alla fonte del rapporto burrascoso tra i due fratelli.
Al prossimo capitolo!

p.s.: hai centrato in pieno un avvenimento che è stato svelato sull'inizio della stagione 3. Non sapedo se ne siete al corrente non posso dire quale, ma, grande ...... ci hai troppo preso!!!!!

Certo che quella tua "breve premessa" te la potevi risparmiare eh!
E' un bel capitolo, come tutti gli altri, d'altronde!
Beeeello, questo Stefan mi piace da moriiiiiiiiiire! Certo che però..stronzo! Elena stava per lasciarci le penne per colpa sua!
Mi piace tanto adesso, ha preso forma e non è più lo Stefan piatto e noioso di sempre!
Bellissima la scena tra Alaric ed Elena, che grand'uomo *-*
E poi beh... il rimorso di Damon dopo aver ucciso quella donna...che tenerezza!
Non vedo l'ora che lui ritorni da Elena *________*
Un Bacio Checcaa! :D

CHiARA_

Secondo me è bellissimo anche questo capitolo!
Speriamo che Damon si riprendi, non sopporto
di vederlo soffrire così çç
E mi è piaciuto anche lo Stefan che non riesce
a controllarsi ihihi
Un bacione alla prossima!

Ciao questo capitolo è davvero bello **
commovente toccante .. splendido e scritto benissimo -.- non è vero che è scritto maleeeee
è stupendo!! ù.ù
io non vedo l'ora che damon ed elena tornino assieme..
mi dispiace vederli divisi..
la parte finale della luna è quella che preferisco xk il loro amore è più forte di ogni altra cosa...
Delena <3
alla prossima!

14/07/11, ore 23:53

Capitolo stupendooooo *_______* Questo è davvero molto bello, complimenti. Che carini Jeremy e Alaric, direi che questa fanfiction mi sta catturando particolarmente ù_ù senza alcuna orma di dubbio xD Continua così ù.ù

14/07/11, ore 23:31

Capitolo stupendo, dico solo questo, non voglio trattenermi a lungo, al solito, capitolo scorrevole <3 Bellissimo *-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]