Fotografie letali
di Gwendin Luthol

08/06/11, ore 18:40

Perdonami il ritardo ORRIBILE!
Bene bene. Sto notando che stai migliorando il tuo stile di scrittura! Sono fiera di te *w*
La fanfic mi piace, mi ha ricordato un po' la scena di Across The Universe, quella con Let It Be... Beh, tanto i funerali sono sempre così. Sono ipocriti se ci pensi, insomma tu muori in guerra con il tuo paese e al funerale ti sbandierano davanti medaglie e bandiera (Gioco di parole non voluto) davanti ai tuoi parenti... Non deve essere una bella cosa.
Poi se fai il fotografo, ancora peggio. Deve essere orribile riprendere i volti straziati delle vittime... Mi piace che l'hai raccontato sottoforma di diario.
Sbaciucchiamenti vari,
Fuè♥.

06/06/11, ore 09:33

Oddio, sai una cosa? Mark Harris è il nome di un tastierista che ha lavorato con Antonella Ruggiero e che mi è capitato di conoscere qualche anno fa...quando ho letto il suo nome ho preso un colpo! XD
Ad ogni modo, torniamo alla recensione. Che tristezza...odio i funerali D: E' una shot intrisa di sentimenti, che esprime bene il dolore di una moglie per il marito e che mostra tutta quella stupida esaltazione per la patria che c'è in America.
Dolcissimi i bimbi che, poverini, sono troppo piccoli per capire.
Bellissima l'idea dello scrivere il nome dell'amore sulle armi, suona quasi come una perversione, invece non è altro che disperazione.
Davvero un ottimo lavoro, darei un'occhiata alla punteggiatura, visto che spesso è assente e qualche volta è messo nel punto sbagliato. (es. [...] con il tempo,aveva capito: non va mai la virgola dopo il verbo!)
Ad ogni modo complimenti, è stata una degna fanfiction per occupare le ore di informatica <3
Fair