Rainbow.
di Denki Garl

18/06/11, ore 14:11

Come al solito io leggo, apprezzo da morire, mi ripropongo di scrivere recensioni in orari cristiani in cui il cervello collabori con le dita... e poi... mi dimentico -_-

Allora, invece che cheidere scusa come al solito, farò in modo di farmi perdonare.
Ah, ma tu hai ragione, dopo un po' quelle trame stancano, e la visione dell'amore di Miyavi per qualcuno che sa non potrà mai raggiungere, ma che fa ugualmente male, è così profonda, così sfaccettata, così intrressante, coinvolgente... che senti il suo nervoso che scorre nelle tue vene e il sollievo/dolore di avere accanto colui che è la tua malattia e anche la tua medicina.
E' struggentemente bello questo capitolo, è uno specchio a 360° dell'amore tragico di Miyavi, destinato a distruggerlo.
Terrificantemente bello.
gù.

05/06/11, ore 18:09

Finalmente recensisco!
Scusa, è tutt'oggi che corro e non so nemmeno perché. ò_ò A parte quelle due ore in cui mi son saltati i nervi e me ne sono andata a dormire ò_ò
Cooomunque!
Povero Meev, gli saltano i nervi il giorno del suo compleanno! Non va bene! çAç È successo anche a me, patato, non è niente! *coccola
Però, Maya poteva farsi stuprare per consolarlo! èwé Non capisce niente quell'uomo! *borbotta*
Sono felice che il mio messaggio sia stato il primo *sorrisone
E complimenti per la fic! *A* Scrivi sempre meglio *^*
...Scusa per la recensione corta e striminzita, ma sono assurdamente incacchiata con circa tutto il mondo ed è meglio che mi fermi qua xD
Ti voglio bene anche io ♥
Sunshine.♥

05/06/11, ore 15:38

Ma...è tanto bella sensei...Io...non so che diiireeeeeeeh!!!! çAAAAAç *prende a testate l'angolo della scrivania*
E poi
"Ed era l'ultima cosa di cui avevo bisogno, le ciliegine sulle torte mi fanno ribrezzo. Tanto più che quella era la mia torta di compleanno."
Mi è piaciuta tanto come frase °A°...no, beh, sono DUE frasi ò_ò *sì, vabbè*
Ultimamente questo è il pairing che mi ispira di più, mi ci voleva proprio leggere questo capitolo! *A*
Sensei è un genio! çwç
*abbraccia*