Steps
di skiblue

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/12/10, ore 20:42

Tre parole soltanto: tu sei geniale.
Ho appena cominciato a leggere questa ff e già dal primo capitolo ho capito che meritava un posticino speciale tra le mie preferite, che sono scelte molto scrupolosamente. Be', che dire? Continua così, non vedo l'ora di leggere il continuo.
Prima di chiudere, voglio chiederti una cosa: quad'è che Lily e James si daranno quel maledettissimo bacio? Non li reggo più, svegliatevi figli! E ... quand'è che Lily si renderà conto che il mio James non è solo un amico?!
Tantissimi saluti e grandi bacioni.
Aggiorna presto.
Erika.

PrinceLily
09/09/06, ore 17:28

Et voila eccomi qua a recensire questa fic romanticissima, bellissima, straordinaria, emozionantissima!!! James è la dolcezza in persona mentre Lily...per adesso...sembra l'incertezza in persona!!!

lady
05/09/06, ore 20:15

certo che ti perdono amora!! cmq, questo capitolo è stupendo come al solito... un pò ciò sperato in un piccolo bacio, ma si sa, tu hai scelto la soluzione migliore... sei dannatamente brava!!

ROBI_95
04/09/06, ore 20:40

E meravigliosa, ti prego aggiorna. Non ti dico bugie e da 3 anni che frequento questo sito, e questa e la ff più bella e romantica che io abbia mai letto, e di una sensibilità unica. Ma da dove trovi l'ispirazione? e stupenda. TTTTVVVVBBBB

_TATA_91
04/09/06, ore 15:27

Ecco sto per scopppiare in lacrime *__* mamma mia quanto mi piaciono i capitoli così dolci e romantici!! magari jamie esistesse veramente me lo sposerei... Comunque mannaggia a Silente cavolo doveva interrompere così quel momento magico??! mi stavo per sciogliere!!! Va bè lo perdono solo perchè confido in altre occasioni così romantiche... Brava continua così sei il mio mito!

Yo91
04/09/06, ore 13:51

Dannatamente dolce!!! Ci mancava solo un pelo e...che peccato!!! Ma avranno occasione per rifarsi giusto? Mi è piaciuto come hai descritto i pensieri di Lily...mi raccomando continuala!! Bacioni

03/09/06, ore 21:11

Ehi, questo capitolo è fantastico! Jamie e Lily sono veramente stupendi assieme. Mi piacciono troppo*___* E poi Jamie...*____*. In ogni caso, credo che Alicya si sia comportata un pò come Petunia, anche se per tutt'altro motivo... Kiss Marty PS:Continua presto!!

sheila
03/09/06, ore 16:11

ciao Ila! eccomi a recensirti! l'idea della collana con il boccino è molto originale; le iniziali poi...rendono il tutto più romantico,ma già lo è! il momento del ballo è descritto benissimo, e la canzone è perfetta...mi sa proprio che la scaricherò, perchè voglio proprio leggere questo capitolo con la giusta canzone di sottofondo! m'è piaciuto tantissimo James, con i suoi modi di fare, la sua semplicità...insomma, avrei voluto esserci io al posto di Lily, a ricevere quelle carezze ballando con lui...e poi...c'è stato quasi il momento del Bacio!!!!! Wow...ed alla fine quando lui le chiede scusa e lei risponde dicendo che non c'è niente di cui deve scusarsi, m'è sembrato che non manca poco al momento in cui si mettono insieme...ma sapere che alla fine mancano ancora dieci capitoli...sono curiosissima di sapere cosa accadrà! poi, ho letto anche le risposte alle recensioni, e m'ha colpito quella a PrinceLily, se non sbaglio, che le dicevi che Alycia forse è innamorata di James, ma poi dici di no...immagino già che ci sarà un po' di casino ancora tra lei e Lily...e spero che tutto si risolva al meglio! che dire in più...aggiorna presto! baci, tvtttb. Ali

03/09/06, ore 15:53

Complimenti la tua storia mi piace sempre di più... non vedo l'ora di leggere il seguito... mi raccomando aggiorna presto.... ciao ciao

Lady
02/09/06, ore 13:37

sei bravissima, ma questo te l'ho già detto 4 milioni di volte. sei stupenda, e questa fic ne è l'esempio, nn ti prolunghi troppo ma nn sei nemmeno sbrigativa. ti adoro! continua così!

PrinceLily
21/08/06, ore 15:19

Oddio mio sei stata bravissima soprattutto in questo capitolo! Straordinario!!!! Straordinario! Straordinario!Ops.. Mi sto ripetendo..vabbè James è troppo tenero...e i Malandrini non mi sono mai sembrati così carini e dolci...Alicya ma perchè fa così non è che gli piace anche Potter?? Noooo..speriamo che al ballo vada tutto bene...anzi deve andare tutto bene per forza!!! Vabbè come al solito dico: aggiorna presto!!! Haloa!!!

18/08/06, ore 22:20

non dovevi scrivere che fa schifo in fondo perchè non è per niente vero! è semplicemente bellissimo! la fine(?) dell'amicizia con Alycia è spiegata in maniera eccellente! non vedo l'ora di legger il prossimo capitolo! baci, tvb, sheila

15/08/06, ore 20:23

ehm..errore nella recensione precedente. intendevo dire:Cioè lei si distacca perchè pensa che la sua "migliore" amica sfrutti Potter?°_° Sorry;**

^Kitty^
15/08/06, ore 20:20

devo farti i complimenti, la tua ff è davvero carina=). Lily mi piace tantissimo..e anche James;P. Anche se il momento in cui Alcya inzia a distaccarsi da Lily è, secondo me, un pò...come dire? Irragionevole. Cioè lei si distacca perchè pensa che la sua "miga sfrutliore" amica sfrutti Potter?°_° Dopo sei anni di amicizia davvero manda tutto all'aria credendo alle voci di corridio? secondo me avresti dovuto descrivere meglio questa situazione. Per il resto è tutto perfetto, spero che aggiornerai preso=)

Yo91
06/08/06, ore 23:37

Heeeellooo!!! Bellissimo il chap...ma Alicya che cappero vuole? Lei non mi sta antipatica però...è un pò cattivella!!! W James&Lily!!!!!!!! Bacioni

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]