La Più Bella
di wordsaredeadlythings

16/12/12, ore 14:42

Piango okay? Okay.
La mia coppia preferita in assoluto! Sono... stupendi, ecco *-*
Il mio piccolo malandrino preferito e troppo autolesionista per rendersi conto di quanto è meraviglioso invece *-* e quel fagottimo di tenerezza che è Ted *O*
Amore assoluto per ció che hai scritto, giuro *-*
Remedios

10/06/12, ore 14:48

Questa storia è bellissima!! Scrivi molto bene e credo tu sia riuscita a giostrare in maniera perfetta i ricordi del passato di Remus e il suo presente, facendo si che la presenza di James, Sirius e Lily sia lì al punto giusto, non rendendo Remus un relitto ancorato al passato, ma un uomo che sente la loro mancanza e che però sta provando a costruirsi una vita senza di loro, ma allo stesso tempo con loro!! Complimenti! :D

09/06/11, ore 17:47

è stupenda !! non ho altro agettivo per descriverla amo questa coppia e mi piace un sacco la storia un bacio DoraremusLupin

06/06/11, ore 16:30

Concordo con Xela anche io avrei trattato la parte della fuga e del ritor4no a casa tanto per analizzare la reazione di Dora, comunque è fantastica, brava continua cosi, Remus è il mio idolo :D

05/06/11, ore 17:10

Molto carina, forse mi sarei soffermata di più sulla parte in cui lui scappa e ritorna ma è bellissima così!
Non credo avesse partorito al SanMungo Tonks, dato che Lupin era ricercato, ma messa così sembra davvero una coppia normale!
Dai, fai altre nottate se producono questi effetti!

05/06/11, ore 16:33

ciao! :) volevo farti i complimenti per questa storia, è scritta davvero bene!
Adoro questa coppia, e tu li hai resi perfettamente :) la fine mi è piaciuta tantissimo, come anche il modo in cui hai descritto i pensieri e le riflessioni di Remus..brava! :)

05/06/11, ore 15:58

Oh mio Godric, ci credi che ho le lacrime agli occhi? L'ultimo pezzo, l'ultima frase è... bellissima, seppur tristissima. Credo tu abbia reso i personaggi alla perfezione e hai fatto davvero bene a pubblicarla, è fantastica.
"Ma, nel contempo, ebbe la certezza che, se fosse morto, aveva vissuto la vita più piena e bella di tutte."
Come non innamororarsi di questa frase? Come non rimanere con gli occhi lucidi con questo pensiero?
Hai fatto un ottimo lavoro, complimenti, e mi è piaciuto anche il voler inserire i malandrini-compreso quel lurido traditore di Minus- all'interno della storia: sono pur sempre una parte, importantissima, di Lupin. Credo la inserirò tra le preferite, complimenti davvero :) *Piange*