Kampf der Liebe (Ich bin Humanoid)
di ELIOTbynight

25/08/14, ore 18:14

O mio dio carissima sono emozionata e commossa e piena di adrenalina :'D ero sicura che questa storia fosse meravigliosa, ma mi ha stupito e ha superato le mie aspettative e sono sincera, mi ha catturato l'anima . sono felicissima che ci sia un sequel sai? Cosi dovrò rimandare l'addio a Romy e agli umanoidi perché... Non lo so mi ci sono straaffezionata :3 continua a scrivere hai talento e io continuerò a leggere le tue FF ;) ovviamente :* prima o poi leggerò tutte quelle che hai scritto ♥ beh, ci si risente per le prossime storie allora! Humanoid*0*

DarBk Angel ♥

25/08/14, ore 18:06

*respira. Inspira. Respira. Inspira...no é inutile, mi spiace...*...UUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *sì, sono pazza u.u* é bellissimo urca wow finalmente hanno vinto evviva! Mi dispiace un casino in realtà...perché ora sta proprio per finire la storia...uff. Mi spiace ma sono un po' restía a dare l'addio alle storie sai? Mi hai fatto perdere la testa per gli umanoidi e mi ha fatto perdere la testa ancora di più per i TH (come se non bastasse ^.^") evviva!!!!! ♥ e adesso i due piccioncini hanno quello che si meritano *sghignazza maliziosa* ♥

25/08/14, ore 17:44

O-mio-dio. Che cosa fantasmagorica emozionante ed esaltante !!!!!*0* VIVA GLI UMANOIDI! LOL :3 scusa ma mi sono sentita parte di quel popolo come i nostri quattro amici e Romy, é stato meraviglioso! Finalmente Litio ha perso ah-ah! E il sogno di Romy era veritiero! Cavoli cavoli cavoli! Non ci posso ancora credere e dire che ho incontrato questa FF per caso! Sono felice al settimo cielo!!!!♥

25/08/14, ore 16:27

Riwow!!!! O.O" ♥♥♥ che bello che bello!!!! Finalmente azione da parte dei TH per gli umanoidi! Quando Bill ha iniziato a cantare Humanoid insieme agli umanoidi...il tempo si é fermato u.u *-* troppo bello. E poi la moto ho capiti quale é ;D non mi ricordo ma c'era Bill sulla moto davanti e Tom attaccato dietro, con Georg e Gustav che correvano dietro *si spreme le meningi * mi sembra fosse cosi! Cavolo, manca poco alla fine di questa storia mi dispiace >.< però é stata bellissima ♥

25/08/14, ore 15:11

Wow che capitolo fantastico *0* so di aver già recensito il capitolo precedente non potevo farne a meno :D qui finalmente viene svelato il segreto ai quattro ragazzi che potranno aiutare Romy a cambiare il corso degli avvenimenti ;D quando Bill ha svegliato Tom stavo smattando dal ridere :'D -Sì … Sì tesoro, sono libero stasera … - Tom non cambierà mai :') poi...sono felice che Georg Gustav Tom e Bill abbiano accettato ma ho un brutto presentimento... Sempre per colpa dell'incubo di Romy. Spero non accada niente di quello che temo. Al prossimo capitolo !!!!:**

25/08/14, ore 15:03

LOL. Questa fine del capitolo é molto forte :') stanno per fare l'amore e Romy all'ultimo se ne esce con - BILL! Bill, io devo dirti una cosa!- per carità aveva ragione, ma mi immagino un Bill che la guarda stranulato e un po spaventato. Che tenero ahahaha in quanto alla situazione con gli umanoidi, beh, si fa scottante: se sono arrivati al punto di infrangere il codice, la situazione é molto grave. Spero che con i TH la guerra possa essere fermata. Anyway, continuo la lettura. Alla prossima!:*

25/08/14, ore 14:42

Wowow *0* che storia! All'inizio non avevo capito che fosse un incubo temevo che Litio avesse veramente preso Bill ma per fortuna non é stato così u.u ricapitolando i capitoli precedenti: evvai finalmente stanno insieme si!!! E in modo ufficiale *-* odio Taylor e Robert, l'invidia fa solo danni, per fortuna che Romy é più intelligente di quei due messi insieme e di tutti i loro amichetti u.u stimo Tom Georg e Gustav che sostengono il nostro Billie nella ricerca del vero amore ma adesso ho paura per il gemello più piccolo: l'incubo di Romy. E se avesse un fondo di verità quel sogno? Boh non so a cosa pensare...beh, io proseguo con la lettura ^.^ e inoltre ho visto che c'è il sequel *0* quindi poi leggerò quello :3 ti saluto!:* ♥

25/08/14, ore 11:44

Ciao carissima *-* più leggo questa storia più m'innamoro del tuo modo di scrivere e della trama che hai inventato :* allora...Bill e Romy sono cotti l'uno dell'altra, non posso crederci sono cosi teneri, in più la situazione che si sta creando con la dimensione degli umanoidi mi lascia un po confusa: ma i TH verranno mai a sapere di quella dimensione? O ne resteranno sempre all'oscuro? Beh, ammiro inoltre il coraggio di Romy nell'affrontare i Convertiti e nel nascondere la lettera nello zaino di Bill. Io proseguì con la lettura! Alla prossima recensione ♥

25/08/14, ore 10:09

Bellissimo questo prologo é fantastico! É proprio vero che i sogni sono magici :) mi complimento con te perché sei riuscita a travolgermi e coinvolgermi già con le tue prime righe di questa storia. So che é postata da tanto ma io non l'avevo mai vista prima e ti assicuro che mi piace da matti il modo in cui scrivi *-* ora proseguo con la lettura, non posso recensire tutti i capitoli ma stai certa che li leggerò tutti tutti *0* kuss kuss ♥

29/02/12, ore 23:49

omg! meraviglioso! sto piangendo :'( spero che vada tutto bene..... ti prego posta al più presto

29/01/12, ore 20:27

no proprio sul più bello va a finire il capitolo :'( ora sono tremendamente curiosa di sapere cosa vuole fare romy di così rischioso :(

12/06/11, ore 16:35

Hey:)
Ho appena finito di leggere entrambi i capitolo e *_* è davvero bella come storia!
Questa indecisione di Romy tra Bill e Georg, è davvero inconsueta, ma al col tempo è difficile, perchè sono diversi tra loro, in tutto, sarà una bella scelta, vedremo dove andrà a ricadere la "scelta" della ragazza.

Non sono tanto brava fare recensioni ^^'', però la storia mi piaceva, quindi ci tenevo a farti sapere che ti sei guadagnata una lettrice(anche se è incapace di fare un commento xD)

Posta presto,
un bacio,