Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: ELIOTbynight    12/04/2012    1 recensioni
"Ogni frase sembra descrivere ogni istante della nostra storia, della nostra battaglia.
Proprio così, una battaglia d’amore, combattuta intensamente dall’inizio fino alla fine. E non parlo soltanto degli ostacoli che siamo stati costretti a superare, ma anche di uno scontro di emozioni che sempre ci ritroviamo ad avere. Siamo come due metà che devono trovare ogni volta un modo diverso per combinarsi e combaciare perfettamente. E’ questa la particolarità della nostra relazione: l’imprevedibilità.
Riflettendoci sopra, guardo ed ascolto Bill cantare.
E di nuovo ripenso al sogno da cui è iniziato tutto..."
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie '~ Humanoid ~'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Epilogo

*



Non avrei mai creduto di essere così … così …
No, non si può descrivere questa sensazione. E’ qualcosa di davvero unico.
Loro sono unici.
Non mi sembra vero di essere qui, persa in una folla che sembra senza fine.
Nel pieno caos, nella piena energia, nel pieno di questo straordinario evento.
L’Humanoid City Tour è finalmente iniziato ed io lo sto inaugurando con la band, in compagnia di tutti i fan che ho intorno a me.
 
Dal buio più profondo vedo una luce blu ed oltre quel paio di teste che mi separano dalle transenne riesco a scorgere una nube di fumo che mi ricorda tanto il vapore sollevato solitamente da Holly.
Allargo un sorriso, mentre vicino a me sento la voce di Michelle:
- Vogliamo cominciare?? Ho pagato un biglietto da capogiro e pretendo uno show decente!-
Sta scherzando, lo so, perciò rido e mi innalzo sulle punte dei piedi per vedere meglio il palco. In qualche modo anche la mia migliore amica si è incuriosita ed ha voluto immergersi nel mondo dei Tokio Hotel. Dopo questa sera si saprà se diventerà una fan o meno, ma sono certa che alla fine sarà ancora più scatenata di me!
Un grande boato riempie la sala non appena si avverte un rumore basso e costante che mette suspense. Quando sul palcoscenico appare un’enorme sfera bucherellata vagamente somigliante ad una navicella spaziale a forma di uovo, spalanco le orbite e mi stupisco.
E questa da dove l’hanno tirata fuori?? E’ fantastico!
Non ho molto tempo per farmi domande, perché insieme alla gente intorno sento un vocione metallico pronunciare:
- Tokio Hotel … Humanoid!-
Di colpo mi ritorna alla mente la mia prima trasformazione in umanoide. Al semplice pensiero rido un po’. Intanto il fumo si dirada e la musica nasce pian piano, facendo crescere dentro di me quella sensazione di potenza che porto avanti da ore. Si fa luce improvvisamente e rimango estasiata nel vedere che i ragazzi sono vestiti in maniera molto simile alle loro tenute da umanoidi.
Ed avverto un senso di adrenalina, energia, positività nelle profondità della mia anima.
Quando ho già provato questa cosa? Durante l’insurrezione dei robot!
Intuisco subito che ogni dettaglio di questo concerto mi ricorderà qualcosa dell’avventura vissuta mesi fa.
 
Flammar dice che presto diventerò leader. Ma questo vorrebbe dire abbandonare per sempre il mio mondo ed unirmi definitivamente agli Umanoidi.
Chissà, forse un giorno accadrà … ma non certo da sola. Voglio Bill e i TH accanto a me nel governare questo straordinario popolo.
Grazie a quei robot ho vissuto un’avventura fantastica, seppure sia stata lunga e pericolosa. Ho provato sensazioni mai provate prima ed ho ritrovato una parte di me che sembrava essersi addormentata. Grazie agli Umanoidi ho scoperto cose di me di cui non ero a conoscenza …
Hanno rivoluzionato la mia vita. E per questo avranno sempre la mia gratitudine.
 
Le primissime canzoni passano energiche e veloci. Io mi agito, canto, salto, mi dimeno dall’emozione.
Ad un tratto si fa buio, poi un fascio di luce illumina Bill, che saluta il pubblico e viene avanti sulla passerella. Il mio cuore perde un battito. Noto che mi sorride ed esulto insieme alla folla quando introduce la sua Humanoid City.
E con un sussulto, sento che inizia la nostra canzone …
Ogni frase sembra descrivere ogni istante della nostra storia, della nostra battaglia.
Proprio così, una battaglia d’amore, combattuta intensamente dall’inizio fino alla fine. E non parlo soltanto degli ostacoli che siamo stati costretti a superare, ma anche di uno scontro di emozioni che sempre ci ritroviamo ad avere. Siamo come due metà che devono trovare ogni volta un modo diverso per combinarsi e combaciare perfettamente. E’ questa la particolarità della nostra relazione: l’imprevedibilità.
Riflettendoci sopra, guardo ed ascolto Bill cantare.
E di nuovo ripenso al sogno da cui è iniziato tutto …
 
 
<< Rimango immobile, mentre grida di gelosia mi assordano.
Mi tocco la guancia destra.
Mi ha dato un bacio.
Bill. Mi ha dato un bacio. Sulla guancia.
Nei miei occhi lampeggia ancora la sua immagine con gli occhi dolcemente chiusi e le sue labbra sul mio viso.
Il mio sguardo perso, stupito, meravigliato. La mia incapacità di reagire. >>
 
 
 
“Quel sogno … lo hai fatto da sola.”
Improvvisamente, percepisco una flebile voce nella mia testa.
Mi fermo. Blocco lo sguardo su un punto impreciso del palco e fatico a realizzare.
Allora non è stata Holly ad entrare nel mio subconscio … è partito tutto da me.
Forse, in fondo, ho sempre saputo di amare Bill.
 
                                 Es geht nie vorbei                                                                   non va mai via
                           Weil’s in dir ist                                                                                       perché è dentro di te
Du bist der Kampf der Liebe                                                                                                           tu sei la battaglia d’amore
 
Sì, adesso lo so.
Bill è sempre stato nel mio cuore, fin dall’inizio.
Ed ora che l’ho capito, sono finalmente sicura di una cosa …
 
L’assolo di Tom entra nelle mie vene come una carezza. Alzo le braccia e chiudo gli occhi, assaporando ogni suono, ogni odore, ogni particella d’aria che mi sfiora la pelle.
 
Sì, adesso ho veramente capito tutto su questa battaglia.
Abbiamo vinto.
 
 
 
 
~ Fine ~






*

E così, gira e rigira, siamo arrivati alla fine.
Sono contenta di aver condiviso la mia affezionata storia con voi! Vi ringrazio tantissimo, se state leggendo e avete letto tutto fino a qui!
Ma non è finita... c'è una sorpresa.

Ho deciso che scriverò un SEQUEL! Proprio così, ed è già in lavorazione...
Purtroppo però temo che passerà un bel po' di tempo prima di pubblicarlo. Sapete, non riesco più a scrivere tanto spesso e credo che mi prenderò una pausa dal pubblicare fan fiction su EFP, finché non avrò altri racconti pronti per voi.
Nel frattempo, non dimenticatevi di Romy, dei Tokio Hotel e degli Umanoidi... e non dimenticatevi di me! Tornerò presto ;)
Un bacio a tutti

by Eliot ;)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: ELIOTbynight