Eternity- cosa successe dopo Breaking Dawn
di Kiky_17

12/10/13, ore 18:41

La storia non è appassionante per niente . La punteggiatura non è corretta e questo fa si che il tutto sia molto confusionale. E poi non è finita ... e quest'ultimo capitolo mi sembra sia del 2011, se non ricordo male. Oltre che scrivere male, non finisci neanche quello che fai, quindi vuol dire che lo fai superficialmente e,per scrivere in questo modo orribile, puoi anche non scrivere altro. Per pubblicare le storie a metà, non le pubblicare neanche, grazie.

08/09/11, ore 13:21

Scusa per la pignoleria... Ma ho da esprimere più perplessità che altro!
Prima cosa... perché la tua fanfiction (identica, mi pare) è stata pubblicata due volte?? O.o
Seconda... Al tuo posto darei una sistemata all'aspetto grafico della pagina... Non lo dico con disprezzo o cattiveria, al contrario: credo che, per bella che possa essere la tua fanfiction, trovarsi davanti quel blocco compatto privo di a capo scoraggi un po' il lettore (e affatichi gli occhi, o almeno così è capitato ai miei).
Terza (questa è davvero pignola!!): quel "noooooo" inverosimilmente lungo, secondo me deturpa un po' il testo! Perché non è scritta male, ma in modo leggibile, scorrevole... Non c'è male nello stile (ben lontano dalla robetta bimbominkiosa che odio e in cui purtroppo ci si imbatte sempre più spesso), ma quel "noooooooo" esagerato è una piccola sbavatura, secondo me.
Spero che tu prenda le mie osservazioni come dei consigli amichevoli e non delle offese! :-) Alla prossima...

05/06/11, ore 18:59

il capitolo mi è piaciuto molto, edward si dimostra molto protettivo con nessie sono proprio curiosa di sapere cosa potrà succederà tra nessie e jake durante l'assenza di belle ed edward. ti consiglio di utilizzare html per il testo