Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Kiky_17    22/06/2011    1 recensioni
Ormai cresciuta e diventata immortale ai cambiamenti del tempo, la nostra Renesmee ha subito l'effetto dell'imprinting con Jacob, il dolce licantropo di La Push. I due innamorati non sanno però che qualcosa sta per accadere...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era impossibile,seppur vero ero vivo. Il mio cuore aveva ceduto, il mio sangue si era congelato. Almeno questo mi sembrava. Sentivo una nuova energia,così forte che al solo desiderio di poterla baciare per l'ultima volta mi ritrovai lì per terra, ad asciugarle le lacrime. Cos'era successo in una sola giornata?Tutto.Tutto era cambiato,forse in meglio.Forse era questo il nostro lieto fine. Due immortali uguali, che si potevano amare in ogni misura,ed ora per sempre. Sorrisi, la mia pelle diafana era perfetta. Chissà cos'era però quel pulsare intenso al centro del mio corpo? -Lo senti anche tu,amore?Cos'è?- chiesi curioso spezzando il silenzio. -Sembra un cuore,debole, ma un cuore. Che strana cosa, sembra provenire da te. - Era la verità, era il mio cuore. Non lo sentivo pulsare sangue,non avevo bisogno di respirare. L'orrore,la familiare sensazione in questa casa, invase indisturbata l'atmosfera,senza che nessuno si fosse permesso di ostacolarla. Il cellulare di Carlile trillò e lui lo estrasse dalla tasca meccanicamente. Rispose con un sì,ma poi continuò solo ad annuire. Poi all'improvviso rimase pietrificato,sotto shock. Possono cadere i vampiri in uno stato di shock? Credo che la risposta, in quel preciso momento, mi fosse capitata sotto gli occhi. Poi riprese normalmente a parlare. -Ok,ciao.- disse infine per tagliare la conversazione. Ci rivolse un sorriso all'apparenza tranquillo e ci disse semplicemente: dai miei esami è tutto a posto,Puoi andare Jake. Sicuramente avete molto di cui parlare,visto che Bella ed Edward stanno tornando. Saranno qui in meno di 24 ore.- Mi fece l'occhiolino e ci invitò ad uscire dalla porta,sempre con l'inquietante sorriso. Uscimmo senza fare una piega,ma appena lontani abbastanza da non farci sentire ci guardammo in faccia con la stessa espressione. Il dottore non aveva ingannato nessuno: ci nascondeva qualcosa e noi sapevamo bene a che proposito. Comunque sia, aveva ragione. Mi restava pochissimo tempo prima che sarebbero tornati i suoi genitori,quindi dovevo muovermi, dovevo chiederglielo. E poi chissà quanto tempo ci sarebbe rimasto insieme.- Andiamo in spiaggia?-chiesi semplicemente. Fu parecchio sorpresa di quella mia assurda domanda,vista la situazione, ma annuì vigorosamente e iniziammo la nostra corsa.Non avevamo fretta: corremmo poco velocemente,più che altro per guardarci negli occhi. Vedevo nei suoi occhi riflessi i miei,sembravano quasi gemelli, riflettevano le stesse emozioni. Avevo voglia di piangere,cosa insolita per un ragazzo,figuriamoci per un licantropo. Devo dire che mi ero ammorbidito molto da quando lei aveva capito di amarmi, ma non a quel punto. Arrivati in spiaggia non avevamo intenzione di rompere il silenzio. - Vado un'attimo a casa, devo prendere una cosa.- esclamai semplicemente alla fine e corsi più velocemente che potevo fino a camera mia,presi il famoso pacchetto e ritornai in meno di tre secondi netti. Tutto per non starle lontano. La feci sedere sul tronco d'albero che ormai da anni stazionava sullasabbia,e mi inginocchiai al suo fianco. Aprii la scatolina di velluto e semplicemente dissi:- Ti può sembrare una cosa insensata,questa proposta, data la situazione.Eppure credo invece che questi avvenimenti invece diano un senso alla cosa,più di quanto già non abbia- Ovvero,non osavamo dirlo,non sapevamo quanto tempo avevamo.- Amarti per tutta la vita, sarà la mia più grande gioia. Renesmee Carlie Cullen, vuoi tu,davanti a Dio, mi faresti il grandissimo onore di divenire mia moglie?- lei scoppiò a piangere e mi baciò. Non erano lacrime di tristezza, ma di pura e infinita gioia.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Kiky_17