Cuore ballerino
di nefrit93

25/07/13, ore 00:58

Eccomi qui come promesso ^^
Se ne sono dette di tutti i colori su questa coppia: che sono noiosi; che il loro rapporto si basa solo sul sesso; che Tyler ha tradito Caroline con Hayley; che Caroline lascerebbe Tyler per Klaus alla prima occasione.. Io, però, quando li guardo vedo solo due grandi personaggi che sono cresciuti e maturati insieme; che farebbero tutto l'uno per l'altra; ma soprattutto vedo tanto amore da entrambe le parti. Un'amore di quello indissolubile, che neanche Klaus e il suo fascino (sono una Forwood, ma non posso negare che JoMo sia un'uomo stupendo ^^") potranno scalfire (o almeno ci spero; dannata Plec -.-)
Il Forwood è stata una coppia che mi ha davvero sorpresa, agli inizi, perché non mi sarei mai aspettata che sarebbero finiti così ^^
Nella tua storia siamo proprio agi albori; quando Caroline ancora insisteva nel dire che amava Matt.
Il Tyler innamorato che descrivi tu è proprio un cucciolo ^^ Alla fine si fa coraggio e le confessa tutto, ma Car non la prende proprio bene e lo accusa di essere la causa della sua rottura con Matt :(
Ovviamente spero in un lieto fine, ma per vedere cosa accadrà devo solo continuare a seguire questa mini long ;)

29/02/12, ore 22:49

ma è proprio bello! =) non pensavo davvero lo avesse mai perdonato! solo dall'inzio del secondo cap mi ero depressa leggendo che lo avrebbe odiato per sempre! fortuna che ci è riuscita... e in effetti se non gli fosse importato niente non avrebbe continuato a pensarci e sognarlo per giorni! felicissima che si siano chiariti... sono così dolci! *.* io ce li vedrei bene altri capitoli per continuarla...=) un bacione e a presto! sei davvero brava!

28/01/12, ore 23:26

Ciao !
Come inizio mi è davvero piaciuto tantissimo.
In modo in cui ai descritto le emozioni di tyler..... semplicemente fantastico !
E no per me la reazione di Caroline non è stata esagerata, forse un po', ma per me ha ragione !
Ora vado a leggere il prossimo!
Baciii

21/01/12, ore 18:56

Troppo bella questa fanifc!!! Scusami per il ritardo, ma a volte vado di fretta e finisco per non recensire... xDD E' bellissimo questo capitolo ma soprattutto la storia!! Io amo Caroline e Tyler e non vedo l'ora di sapere come va a finire!! Ci sentiamo alla prossima recensione :)
Baci.
TheDarkLady97!! :3

07/01/12, ore 19:59

Ciao nefrit93!
come promesso ho letto la tua storia! devo dire che come inizio è molto intrigante: sono curiosa di vedere come farà Tyler a riconquistare Caroline... anche il tuo modo di scrivere mi piace molto ed è corretto, cosa che non guasta... non voglio sbilanciarmi troppo, è solo il primo capitolo, cmq è una storia molto interessante e leggerò con piacere il seguito!
per il link delle puntate non ti preoccupare, ho sempre il sito dove le guardavo, solo di recente avevo smesso... ma presto mi aggiornerò! : )
un bacio!
Elisa

04/01/12, ore 19:53

Povero Tyler, povero lupetto!! Ma Caroline!! Come puoi abbandonarlo così!
Comunque mi piace molto! Scorrevole la lettura, mi piace
xoxo f_m

19/11/11, ore 22:55

Eccomi qui come promesso, a recensire! :D
Dunque, da non molto esperta di Vampire Diaries, ti dico subito che a livello di trama non posso dare un'opinione autorevole perché la trama del telefilm è molto diversa da quella dei libri che ho letto. Comuuunque, parti, secondo me, da una buona base di scrittura. Ci sono alcune cose che dovresti migliorare, certo, ma quello viene col tempo e con la pratica, in fondo nemmeno io sono un'esperta. Per esempio, tra una battuta e l'altra di dialogo non passa nemmeno un secondo, non intervalli le frasi abbastanza e quindi i dialoghi sembrano buttati giù un po' in stile copione teatrale. Quindi, l'unico consiglio che ti do, che appunto non è una critica ma un consiglio, è di cercare di soffermarti un pochino di più sulla "cornice" della storia, perché anche quella è importante =) ora vado a leggere il secondo capitolo; mi raccomando continua a praticare con la scrittura, perché si può solamente migliorare =) nel complesso, comunque, brava, un buon lavoro. Ciao ciao!
Cam

01/11/11, ore 20:46

ciao amore! questa è la prima recensione che faccio! :) questa storia mi piace lo sai! sei molto brava con le parole! comunque volevo dirti se hai bisogno di una mano ti aiuto a finire il mezzosangue! sai quanto piacerebbe?? io amo quella storia! dovresti allungarla! comunque con cuore ballerino continua così vai forte! grazie per avermi aiutata oggi! baci ti voglio bene!

18/09/11, ore 15:07

come inizio è molto carino e i ma la trama procede in maniera un po' sbrigativa, forse dovresti soffermarti un po' di piu sullo sviluppo della relazione Caroline/Tyler, magari aggiungere qualche scena introspettiva. Confido nel prissimo capitolo!
Un bacio
Sofia.

06/07/11, ore 20:48

Ciao nefrit93,
il capitolo mi è piaciuto moltissimo poiché amo questa coppia, sicuramente la mia preferita del telefilm. Mi piace abbastanza il tuo modo di scrivere, ti faccio i miei complimenti.
Ho apprezzato la lealtà di Tyler *Q*, ma ho reputato il comportamento di Caroline un po' infantile. Certo, la capisco, ma non condivido xD. Nonostante tutto sono pazzamente innamorato di lei! Comunque tornando alla storia, all'inizio avevo deciso di commentare solo l'ultimo capitolo, ma mi è sembrato giusto recensire anche questo per farti sapere cosa penso. Bè quello che penso te l'ho detto in breve xD Mi è piaciuto tutti se non per il fatto che tutto quello che fanno durante la giornata sembra una lista della spesa, o almeno questa è una mia impressione. Ma non fare caso a quello che dico u.u xD il cap è fantastico lo stesso. Valutazione Positivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

10/06/11, ore 20:24

la rama è molto carina. Ti diròla verità: questa è l'unica coppia sul quale non sono sicura. Mi emoziono sia con i momenti Caroline/Matt, sia con i momenti Tyler/Caroline, quindi per ora seguo entrambe le coppie..
Immagino che farò chiarezza più in la..
Per quanto riguarda la fic, ti chiedo di scirvere un po' più grande, così in questo modo faciliti la lettura alla gente.
Per la grammatica va benissimo, però dovresti soffermarti un po' di più sui concetti importanti e scandire bene le emozioni e il lasso temporale..
Sono solo piccolezze che si migliorano con l'allenamento, non preoccuparti. Per il resto credo che tu abbia una grande potenziale come scrittrice e anche come fantasia..
Mi è dispiaciuto moltissimo per il povero Tyler, chissà che batosta!
Continuerò a leggere e a recensire questa storia..
Baci

08/06/11, ore 14:47

Ciao cara =)
sono contenta di aver trovato delle tue recensioni nelle mie storie.
Così sono passata per farti sapere cosa penso della tua.
La storia è molto bella e anche ben scritta, spero che Caroline reagisca in un altro modo e che ovviamente finiranno insieme. Aspetto il prossimo capitolo per saperne un pò di più.
Sei molto brava e continuando a scrivere penso che migliorerai ancora molto.
Continua cosi =)
baci.

07/06/11, ore 19:01

Oh Mio Dio!
G, ma è bellissima!
Lo sai, io sono una Forwood convinta e in tanti GDR, faccio Caroline.
Anche se le cose non sono andate come speravo, probabilmente se fosse stata una mia ruolata l'avrei conclusa così.
Sei straordinaria.
Hai fatto proprio bene ad iscriverti qui.
Dai, aspetto il prossimo capitolo, eh!
Con affetto,
B.

06/06/11, ore 00:12

ho appena finito di leggere il primo capitolo e devo dire che il finale mi ha sorpresa! sono curiosa di vedere come va a finire la storia anche se sono convinta che mi ci vorrà ben più di un altro capitolo per scoprirlo =)! quello che ho letto fin'ora mi è davvero piaciuto ma sappi che se farai soffrire tyler troppo mi constringerai a non continuare la lettura...scherzo! continua così, aspetto con ansia il prossimo capitolo...ciauu
w tyler e caroline=)