Cuore ballerino
di nefrit93

02/11/11, ore 19:09

Ciao Nefrit!!!
La tua storia è carina, e la grammatica è corretta, ma sono sicura che puoi migliorare il tuo stile narrativo.
Non avere fretta di descrivere le situazioni, soffermati sulle emozioni, sull'introspezione e, perchè no, sulle ambientazioni, in questo modo la storia diventa più realistica e "visibile".
Aspetto di leggere il seguito!!!
(Recensione modificata il 02/11/2011 - 08:15 pm)

18/09/11, ore 15:07

come inizio è molto carino e i ma la trama procede in maniera un po' sbrigativa, forse dovresti soffermarti un po' di piu sullo sviluppo della relazione Caroline/Tyler, magari aggiungere qualche scena introspettiva. Confido nel prissimo capitolo!
Un bacio
Sofia.

10/06/11, ore 20:24

la rama è molto carina. Ti diròla verità: questa è l'unica coppia sul quale non sono sicura. Mi emoziono sia con i momenti Caroline/Matt, sia con i momenti Tyler/Caroline, quindi per ora seguo entrambe le coppie..
Immagino che farò chiarezza più in la..
Per quanto riguarda la fic, ti chiedo di scirvere un po' più grande, così in questo modo faciliti la lettura alla gente.
Per la grammatica va benissimo, però dovresti soffermarti un po' di più sui concetti importanti e scandire bene le emozioni e il lasso temporale..
Sono solo piccolezze che si migliorano con l'allenamento, non preoccuparti. Per il resto credo che tu abbia una grande potenziale come scrittrice e anche come fantasia..
Mi è dispiaciuto moltissimo per il povero Tyler, chissà che batosta!
Continuerò a leggere e a recensire questa storia..
Baci