L'Ultimo Vampiro
di Ulisse85

13/06/11, ore 21:22

Collaborazione costruttiva. Capitolo scorrevole. Jane e Bones sono perfetti nell'interrogatorio, lei con la sua solita spontaneità disarmante (Quello che penso dico così come mi viene...) e lui con quello charme sottilissimo, davvero descritti bene Marco, complimenti, la curiosità sale.
Aspetto l'interrogatorio di Booth e Lisbon.
Al prossimo
Ciaoooo.

13/06/11, ore 20:28

Bene, sono felice del risultato di questo capitolo "a quattro mani". Per me è stato un piacere collaborare con te, e sono contenta di esserti stata d'aiuto. Spero che ai tuoi lettori piaccia quello che ne è venuto fuori. Un bacio grande, sono veramente contenta che questa passione mi abbia portato a conoscere una persona gentile e simpatica come te, F.
Ps: Che orroreeee! Grazie per avermi avvisata!
(Recensione modificata il 13/06/2011 - 09:43 pm)

11/06/11, ore 18:10

Oh, il mio povero cuoricino non potrà reggere a tutto questo. Il suo fisico, la cura nello spettinarsi, il suo pallore, è proprio il mio Lui. Andrò a chiudermi in bagno per sfogare tutto il mio dolore in un pianto incessante. Ahahah ok, basta tragedia. Simpatico questo Patrick Jane, questa fic promette bene, come sempre d'altronde. A presto, un bacione F.

10/06/11, ore 16:39

ops...sono ancora qui

“Gli zombie non esistono sono solo un portato creato da alcune culture per testimoniare contemporaneamente la possibilità della vita dopo la morte e spaventare...”

SI,SI,SI,SI...questa è Bones! Perfetta.

Anche Jane è proprio lui...
Al prossimo
ciaoooo

10/06/11, ore 16:29

Ok Marco mettiamo in chiaro una cosa. Quando pubblichi una nuova fanfic, me lo devi fare sapere, perchè tra tutti questi scritti e letti, mi perdo. E infatti ti avevo perso. Hoscoperto questa delizia solo ora (di soopiatto al lavoro mentre sono sola...ma non dirlo anessuno!)

Davvero simpatico l'inizio.
Brennan è fantastica, ma Jean è impareggiabile...
...e il povero Booth? Nel mezzo.

(Se sono ancora da sola passo al prossimo.)

Ciaooo

08/06/11, ore 16:30

Eccomi qui pronta a commentare dopo aver corso per un'ora sotto un acquazzone incredibile con tanto di fulmini tuoni e grandine, per chiudere il negozio dove stavo lavorando! ora che sono asciutta e finalmente al calduccuio posso dedicarmi alla straordinaria occupazione della lettura con tanto di recensioni:)!
capitolo stupendo!si iniziano a conoscere meglio i personaggi (che molti in questo fandom non conoscono!) e a legarli a quelli già conosciuti (e molto chiacchierati)! Jane ovviamente è sempre Jane e la cosa ha tutta la mia approvazione:)!!
che dire?? sapevo già chi era il morto :P alla faccia di tutti gli altri :P:D ma sono rimasta comunque sorpresa, perchè hai sospeso il finale nel classico (e che io amo troppo) cliffhanger!
Adoro Sweets, è un personaggio che mi ha sempre affascinato da quando è entrato in scena! pensa che, verso la fine della terza serie, quando vanno verso la conclusione del caso di Gormagon, sono arrivata a sospettare di lui! però gli autori hanno fatto sospettare il telespettatore di tutti, tranne che del vero killer, ovvero Zack! (è stato un trauma per me T_T !!) ma quando ho saputo che era innocente Sweets sono stata contenta, perchè lo adoro! e nella quarta e quinta serie mi è piaciuto tantissimo! è un personaggio che vedo molto legato a Patrick! come tu stesso hai detto hanno qualcosa in comune, che ora non dirò visto che qualcuno potrebbe leggere la recensione e capire:P! mi piace la tua decisione di farli interagire! sono tanto simili quanto diversi! bravo!
il resto del capitolo è straordinario, e ovviamente non vedo l'ora di esporti la mia piccola idea! (te la mando in una mail a parte!)
quindi: complimenti:) bravissimo come sempre!!
un bacio:)
Giada

08/06/11, ore 09:31

ehi, ciao!
allora posso dire che l'idea di un crossover tra The mentalist e Bones è interessante. quello che mi lascia in dubbio sono gli altri telefilm...Dr House, Buffy, Angel e Twilight? non sarà un tantino azzardata come cosa?
poi vabbè, è solo una mia opinione, e se riesci, tanto di cappello.
però ecco, quello che proprio ti devo criticare in maniera cattiva è il "cmq"... cioè. scusa, ma no. ti prego no. non usare abbreviazioni da sms, per favore, fanno alquanto effetto vederle scritte nei dialoghi.
bene, e dopo aver fatto la parte della spocchiosa antipatica, ti posso dire Buona fortuna con questa tua storia! e benvenuto tra noi!

05/06/11, ore 23:03

ciao Marco!!
bene, non avevo capito che avevi già pubblicato! che sveglia eh:P??:D
comunque: hai unito tutto ciò che amo in un'unica storia il che mi può far solo saltare di gioia!
L'inizio sembra molto promettente: una vera utopia vedere Bones e Booth alle prese con Jane e Lisbon! darei qualsiasi cosa pur di vederlo sullo schermo, a costo di scrivere da per me l'episodio (magari mi daresti una mano tu!) :D ma per l'appunto è un'utopia!
tornando alla realtà e alla tua storia posso dirti che è scritta davvero benissimo, come semrpe grazie al tuo stile che reputo molto bello! non vedo l'ora di vedere come prosegue:)
e se hai bisogno di qualcosa io avevo iniziato a scrivere una cross-over fra bones e mentalist, ma era un lavoro molto lungo e non l'ho più portato avanti! quindi sono disponibile per consigli e tutto il resto:)
ovviamente, bravissimo:)
a presto!
un bacio:)
Giada

05/06/11, ore 21:36

Sono capitata su questa storia per caso e devo dire che mi ha molto incuriosita. A mio modesto parere l'imput c'è e sembra proprio che tu abbia il talento necessario per gestire tutti i personaggi ( ti sei scelto bei tipini!!). Spero di leggere presto un nuovo capitolo. Complimenti.

05/06/11, ore 20:30

Mi piace! L'impostazione c'è ed è buona, non ho seguito moltissimo Bones ma posso dirti che me li vedo proprio Bones e Jane interagire in quel modo!
Aspetto il seguito! :)
(Unica cosa: hai scritto diverse volte "Jake" al posto di "Jane"!  Sicuramente un svista ;) )

Vale :)