Rewind
di Nhora

30/06/11, ore 00:02

O_O questa storia è bellissima! molto originale scrivere di Justin come un ragazzo cattivo, dico sul serio :D mi piace! continua così ;) Baci <3

12/06/11, ore 16:52

Wow. Wow. Wow.
Il tuo capitolo è a dir poco fantastico!
Questa cosa della vendetta intriga molto! Dio, amo i tuoi capitoli!
Adesso sono passati 3 giorni e io sto scrivendo la 6a recensione quindi muovi le chiappette e scrivi quel benedetto capitolo!
Non vedo l'ora, CAVOLO!
Un Bacio, continua così.
-Lè

10/06/11, ore 17:26

mannaggia,questo capitolo mi ha fatto intontire.. sei una scrittrice nata caspita!
continua,ti prego c-c sei unica! brava,bravissima *ww*

10/06/11, ore 13:11

Ohoh! Mi piace eccome! Ora sono troppo curiosa, l'inizio mi sa un pò di 'il brutto anatroccolo'. Hai presente quando l'anatroccolo si trasforma in un fighissimo cigno? ecco il perchè. E adoro l'atteggiamento di Alex, giuro. Devi continuare. Sisi che devi! :D

Comunque ragazza sappi che l'ho messa tra le seguite e forse la metterò tra le preferite, dipende dal prossimo capitolo se mi gusta come i primi due. Yeha girl.

Se vuoi passa comunque a leggere la mia. :D -In bilico tra sogno e realtà. Due mondi paralleli che s'intecciano.-
Stiamo a quota 15 capitoli. Però il tuo parere mi farebbe piacere davvero. :D ♥

-Nanà.

09/06/11, ore 22:42

Ma certo che recensisco ù.ù
L'ultima frase mi ha fatto impazzire... c'è la tua storia è... UAUUUU. :D
Sei brava brava bravaaa (:
Aggiorna presto, seriamente U.U

Bacii, Alè <3

09/06/11, ore 21:52

Ma bella mia *w*
Eccoti ti ringrazio con tutta me stessa per aver aggiornato prima di mercoledì!
Ok passiamo al capitolo.
Vendetta vendetta vendetta.
Si, il sapore della vendetta è dolce, e mi sta facendo venire l'acquolina in bocca.
Si preannuncia veramente succulenta, e per questo il continuo non deve farsi attendere u_u
Signorina mia, lei deve aggiornare presto, capisce? Altrimenti io scrivo 5434543454 recensioni sotto questo capitolo (da notare che i numeri sono sempre gli stessi LOL)
Sono troppo stupida.
Ok questa recensione non ha senso, l'ansia pre-esame mi sta divorando, D:
Comunque complimenti, sei bravissima
Alla prossima ;) un bacio
- Betta.

09/06/11, ore 21:41

Oddio çwwwwwwç penso di amarti, sul serio. Mi piace moltissimo come scrivi e anche l'originalità della tua fic :)
Per quanto riguarda la storia.. Gfechjhgybkkjjing! Justin è tornato e si aspetta una notte con Alex, ma sarebbe troppo facile! Per quanto riguarda Alex non hai una sua foto? Ovviamente della ragazza a cui ti sei ispirata, sempre se ne hai una!

Megan

06/06/11, ore 14:28

Sarai pure nuova di questo settore,ma devo dire che scrivi da Dio.
Cioè,WOW.
E' bellissima,anzi no,fantastica.Mi piace moltissimo questo primo capitolo,davero,davvero tanto.
Spero che continui presto :D

06/06/11, ore 13:24

ok, non è che io sia un'esperta di FF, ma questa... questa mi piace TANTISSIMO *-* boh, ragazza sei bravissima a scrivere, davvero. e spero che continuerai ad aggiornarla, io intanto ti aggiungo ai preferiti e aspetto *-*

05/06/11, ore 23:30

mio dio. Questa storia,mi sta facendo battere il cuore, non è da molte, anzi sei veramente l'unica che mi ha fatto provare cose di questo genere, dio santissimo ce sono veramente sbalordita. Si vede che ci hai messo impegno,sei una bravissima scrittrice. Complimenti. Ti chiedo di continuare al più presto, davvero. Breva,brava,brava. #muchlove Allie;

05/06/11, ore 22:19

Stupenda scrittrice!
Piacere, mi chiamo Betta, e la presenza delle mie recensioni nei tuoi capitoli, da ora in poi, sarà costante, molto costante.
Se ti stai chiedendo cosa intendo..bhè intendo che ti starò appiccicata come una sanguisuga :3
Ok, bando alle ciance, passiamo al capitolo
Prima cosa: Mi piace, molto, la trama è davvero originale, non è delle solite, e questo è un punto in più!
Seconda cosa: Trovo che se Alex gliela fa pagare a Justin, ecco, l'appoggio con tutta me stessa :)
Terza cosa: Scrivi benissimo davvero, complimenti!
Quarta cosa: Se non aggiorni presto, succederanno cose molto brutte (non succederà niente, ma fammelo credere LOL)
Ok, ora ti lascio. Sappi che se aggiorni nei prossimi 15 giorni e non recensisco, non è perchè sono incoerente, ma perchè, forze maggiori (Esami ç_ç) me lo impediscono.
E dopo questa recensione chilometrica, ti lascio!
Un bacio
*Betta*

05/06/11, ore 21:26

Come al solito non riesco a non recensire, è più forte di me ^^

Comunque penso che tu sappia scrivere davvero bene, insomma, la tua non mi sembra una di quelle storielle buttate giù in cinque minuti, bensì mi sembra che tu ci abbia messo davvero molto impegno, e infatti i risultati si sono visti, quindi complimenti davvero. (:

Se ti va passa da me, mi farebbe piacere un tuo parere. :D

P.S.: Ti metto subitissimo nelle seguite e nelle preferite, te lo meriti. (;