Il segreto del templare Pulcinella
di crimsontriforce

13/09/12, ore 11:46

Io... io mi vergogno a dire quanto ho riso. Davvero.
Sto ancora ridendo. Questa era... spettacolare. Oh santo cielo, Giacobbo.
Io... è meglio che smetto. Ma davvero. Bellissima. Punto.

15/06/11, ore 21:23

L'avevo già notata su LJ e avevo riso per cinque minuti di fila.
Se c'è una cosa che non esito mai a prendere in giro, questa è esattamente Voyager e il caro Giacobbo; tant'è vero che una volta, per vedere  le reazioni della redazione, scrissi una falsa e-mail di complimenti citando proprio AC. Be'... quella lettera non è mai stata spedita, ovviamente, se no non sarei più qua. XD
A parte le cose poco serie... ti stimo infinitamente e lo ripeto anche se lo sai. Non solo hai un umorismo e una fantasia impareggiabili, ma hai anche iuno stile elegante e scorrevole all'inverosimile. Ti invidio tanto. <3
Con stima profonda, alla prossima!
Elisa

09/06/11, ore 19:54

Ma no dai XD Ridevo mentre leggevo la presentazione (non so perchè °-°) e rido come una pazza anche adesso XD
In qualità di fan/amante fissa di ac e altrettanto fan di voyager, io ti adoro! X°D
Desmond, ma poi cosa vai a dire mai?! Noi italiani siamo il meglio del meglio, ricordalo ù_u
Ok, troppo sclero, basta X°DDD
Complimenti, ora vado a depredarti il resto delle tue fic, certo °-°

07/06/11, ore 16:42

Ahah caruccia! Breve e coincisa, ma molto divertente!
In effetti potrebbe anche essere un piccolo episodio del videogioco: i moderni assassini che per svago ( e magari per imparare un po' di italiano XD ) guardano la tv da Monteriggioni..improvvisamente da un programma condotto da un tipo occhialuto con la faccia semiaddormentata spunta fuori la parola "templari"!
I TEMPLARI SONO OVUNQUE! eheheh XD

06/06/11, ore 20:02

Che posso fare se non aggiungere a razzo la storia ai preferiti? Non so neppure bene come commentarla, tanto è geniale.
Giacobbo e la sua mania di insinuare dubbi nei telespettatori con "filmati, prove, cose" xD Riesce a corrompere perfino l'animo di chi a contatto con certe cose vive davvero!
Complimenti, questa flash è il LOL supremo, e benedetta sia la Shu che prompta certe cose xDDD

06/06/11, ore 19:35

*incollo anche qui perchè sì*
*e fa pure la rima*

Disgraziata Shu?? Ioooo??? Nooooooooo ma quando maaaai... *si aggiunge al fischettaggio* Ma lo ribadisco... TIAMOTIAMOTIAMOTIAMOTIAMOTIAMOTIAMOTIAMOTIAMOTIAMOTIAMOTIAMOTIAMOTIAMOTIAMOTIAMOTIADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Ossignore quanto ho riso!! GIACOBBO!!! La combo AC (hai beccato l'unico fandom in cui i Templari c'entrano DAVVERO!) + Giacobbo è stata micidiale. "Prove... cose!" è la mia frase preferita! Sei un genio, monna Bila da Firenze lo dice, lo ridice e controfirma su pergamena di chiara provenienza templare.

06/06/11, ore 14:31

ahahha noo, troppo bellina XD <3
povero shaun con desmond perderà la testaaa!!
comunque si, con voyager abbiamo davvero fatto il bacco ai templari noi vero? XD
davvero complimenti ^__^