AAA Cercasi: Arsenico & Cioccolato
di Araiha

07/06/11, ore 16:34

Ed eccomi qui a commentare per l'ennesima volta i tuoi capitoli... Mi lasci sempre interdetta..stupita.. adoro il tuo modo di scrivere ma sopratutto da fan scatenata della possibile coppia Ema-Gala, non ho fatto altro che saltare e urlare "evvaii!" quanto ho letto la fine di questo capitolo!!.. aspetto con ansia il prossimo!.. straordinario!.. un bacioo poetessa!!..

06/06/11, ore 16:31

Ciao ^^
Intanto ti ringrazio per aver risposto alle mie domande (tranquilla..non volevo sapere nulla di più :D anche perchè dopo non avrei più gusto a leggere).
Il capitolo..bello. Non posso dire che mi abbia lasciata con l'amaro in bocca perchè la fine è stata decisamente la ciliegina sulla torta che mi ha fatta ricredere eppure..tutta questa freddezza da parte di Ema mi sembra.. eccessiva. Perchè fare così lo stronzo? ok che si è sbottonato (in senso lato) nell'ultima parte ma esse così indifferente..sembra troppo i ragazzi d'oggi -.-"
Aspetto il prossimo.
A presto,
B.

06/06/11, ore 14:57

Aha Io sono una delle 9 che l'hanno inserita nelle preferite!
Io adoro la tua storia , mi faccio sempre un marea di risate e poi Gala è troppo forte! Finora non ho mai commentato ma questo capitolo mi è piaciuto troppo ;) Eeeee Credo che al nostro Emy piace molto la nostra Gala ubriaca ;) Ahaha :D
Al prossimo capitolo .. baci,
Bernkastel96 =)