Soul's desire.
di MeichanSoul

30/05/15, ore 17:07

Non è bello vedersi piombare davanti il padre, o il fratello maggiore, in un momento del genere... Pensa se li avesse interrotti mentre erano praticamente alla fine del rapporto, sarebbe stato veramente un disastro colossale! Dubito che riescano a trovare un posto sicuro in cui nascondersi da Spirit. Dio, quanto mi manca questo anime... ma perché non lo fanno più??? Tess

19/09/14, ore 23:53

La tua storia è veramente bella....ma sopratutto comica!!!!XD Insoma io ho fatto "che dolci soul e maka" oppure "alleluja finalmente!!!".....*qualcuno la interrompe* Mark:pensa che ha pure invemtato una danza strana e poi dovevi vedere la reaz- Io:insomma quando è arrivato spirit la nia faccia è tramutata in ira..... mark:sembravi hulk.hahahahahahahahahaXD io:lo calcia via.....mi spiace che ci soa questo soggetto che mi disturba e ti rende impossibile leggere ma è un ficcanaso e chiacchierone. Bene, che dicevo ??? Ah!! La tua storia è bellissima sopratutto il finale anche se mi ha fatto incazzare molto...vabbè...con questo io ti saluto....alla prossima ciao♥♥♥

04/07/11, ore 19:19

Spirit, mannaggia a te, dovevi arrivare proprio in questo momento?!

Mio Dio, stavo cercando una FF così da quando ho scoperto l'esistenza della coppia SoulxMaka.

E' veramente bellissima, complimenti ;)

29/06/11, ore 20:05

ho letto questa tua bella storia e devo dire che è fantastica!!
mi piace da morire è scritta davvero bene e Soul è dolcissimooooo *.*
o piccolo, come la guarda e come la desidera è davvero impressionate e lei gli chiede se non lo ignorerà!
ha fatto bene, conoscendo Soul poi ci si può aspettare di tutto!!
comunque mi piace davvero tanto e anche se è la prima è davvero bella
brava kiss =9

17/06/11, ore 15:41

bellissima ^^
"ridammi la purezza di Maka!" lì stavo epr morire dalle risate xD
adoro questa coppia e la tua fic le ha reso giustizia *-*

06/06/11, ore 21:10

Che bella!!!! **
Dolciiiii!! **
Perversooooo!! **
Fantastica!! **
Lo so, sono troppe poche parole, ma è così bella!!! **

06/06/11, ore 20:06

hahaha
il titolo non mi ispirava molto
però è davvero bella questa Shot!
No davvero complimenti!
è davvero carina! ~
Poi hai scritto tutto per bene, senza errori.
Spirit che si limita ad un solo
"Brutto ragazzino deficiente, ridammi la purezza di Maka!"?
MA QUANDO MAI? Avrebbe bestemmiato pure ahahaha
Scrivi davvero bene!
Aspetto altri aggiornamenti da parte tua
Tua
-Vale

06/06/11, ore 18:35

Te lo avevo detto che avrei messo il mio commento(chissà chi sono!?) comunque la storia è venuta molto bene e scorrevole, ma la cosa più bella è stata assistere al tuo sbuzzo artistico xD Complimenti per la tua prima Fic. *lacrime di commozzione*
(Recensione modificata il 06/06/2011 - 06:37 pm)

06/06/11, ore 14:24

Come prima storia è stata davvero molto bella, ti faccio i miei complimenti ^^ Hai caratterizzato bene i personaggi, rendendoli simili agli originali e hai avuto cura dei dettagli. La fine è stata davvero simpatica e la trama piacevole XD Buona giornata ^^