You've got a friend
di Ilaryf90

11/06/11, ore 17:46

Che carina! Adoro Mercedes e adoro l'amicizia che ha con Kurt, e avrei voluto che in questa seconda stagione fosse approfondita di più (mi pare l'abbiano lasciata proprio in secondo piano, povera Mercedes).
Mi è piaciuta questa introspezione, si sente tutta la sua dolcezza e l'amore che ha per Kurt, penso siano stati proprio questi i suoi pensieri durante Candles.
Complimenti anche per il tuo modo di scrivere :)

06/06/11, ore 23:08

Oh yeah, un applauso alla beta-reader! ^_^"
*coff coff*
Beh, che dire, la storia è carinissima
Approfondire il rapporto tra Kurt e Mercedes non è semplice, e il telefilm è solo la punta dell'iceberg!
Speriamo di non affondare tutti, comunque.
So che mi lasceresti a sedere ghiacciato come Leonardo di Caprio. Lo so.

E Kurt nasconde cerchietti in macchina, ovviamente.
Non che questo c'entri qualcosa.
O forse si.

La frase che mi è piaciuta di più é:
 "Ho imparato tanto da lui e dalla sua forza.
Mi ha insegnato ad essere me stessa e a dimostrare quanto valgo.
Penso a tutto questo mentre Blaine trascina Kurt al centro del palco per prendersi l’applauso del pubblico.
Sono proprio fortunata ad avere un amico come Kurt Hummel."

Blaine, caro Blaine.
Caro, sprecatissimo Blaine.
Ok, forse è un peletto più di una frase, ma è un dettaglio U_U

Beh, vedi di scrivere qualcos'altro, eh! :D

SeleneLightwood

P.S.: Secondo me, "catapultare sul palco" era perfetto.

06/06/11, ore 18:22

Ma questa storia è bellissima! Ooooh, io adoro Mercedes, e non vedevo davvero l'ora che qualcuno scrivesse qualcosa sui suoi pensieri su Kurt! :D
Sempre tutti a parlare di Klaine, e gli altri personaggi che fine hanno fatto? :D
Non che io non ami le Klaine, ovviamente ù__ù
Mi è davvero piaciuta, e spero che scriverai taaaaante altre cose, perchè il tuo modo di scrivere mi piace molto! *_*  E poi Kurt è cosììììì dolce! Cioè, è coccoloso anche quando non parla nemmeno! :)
E poi certo che la faccia che fa quando Mercy gli rompe il vetro della macchina ç___ç
Clamorosa! :D
Il personaggio è completamente IC, il che non è semplice, perchè Mercy è un tipetto tosto ^_^
Beh, spero davvero di leggere qualcosa di tuo in futuro! (non tanto futuro, dai!)

KatieBell1

06/06/11, ore 17:02

molto bella, complimenti!!
Mercedes è completamente IC e l'idea di raccontare la storia dal suo punto di vista è molto bella ed originale, mancava proprio una storia del genere !!
spero pubblicherai altre storie perchè scrivi veramente bene!!=)

questa vola dritta tra le preferite perchè mi ha veramente colpito!!
ancora molti molti complimenti!=)

naty
(Recensione modificata il 06/06/2011 - 05:07 pm)