una giornata stressante nella Terra di Mezzo
di jezzy

lally
15/11/06, ore 23:04

proprio ok! Intanto però Eomer si è riabilitato in "Doom" ( consiglio per tutte le donne ^-^)

15/08/06, ore 22:38

E' troppo forte. Spero che continui! Ma come fai ad avere tutta questa immaginazione? Comunque non fraintendere, non sono gelosa! Mi compiacciulo con te!

07/06/06, ore 21:50

Oh mio Dio, trooopo divertente!!! Dovete continuarla, vi prego!!!

05/05/06, ore 14:17

Ma è fantastica!!! Legolas è uno spasso! "sguinzagliami! sguinzagliami tutto!" XD e Gimli! Tutti, insomma! Continuatela, è strabella!

LadyLunaMacbeth
25/04/06, ore 20:44

buhahahah XD fortissimo! continuate così XD

sara
31/03/06, ore 10:39

mi ha fatto ridere...tenerello Legolas in versione cagnolino. Comunque, questo era carino ma il primo era...mhm...come dire,interessante con tutti quei pettegolezzi. Yo,mi avete fatto divertire! Grazie tante,yo.

Think Bastard
27/03/06, ore 19:40

Hail!Bè questa ff è molto spiritosa.Diciamo pure ai limiti della demenzialità(non è un offesa)spero che la continuerai presto,Aragorn con le riviste da donna è veramente azzeccato!!

27/03/06, ore 18:36

Bravissime anche questo capitolo faceva piegare, specie la letterina ad Iluvatar.

11/03/06, ore 02:23

Ragazze che dire? Bellissima storia, mi son piegata in 2 dalle risate ^_^ vi prego continuate, sono ansiosa di saere come finirà qsto divertentissimo racconto!! baci ^.^

Elfetta di Torta
02/03/06, ore 17:07

Mwaahahahahahahahahahaha!!!!! Divertente, divertente davvero! Tranne Las recchione... no, dai! Svegliatelo fuori! Quell'elfo è la mia ragione di vita, non può passare dall'altra sponda!! Smettendo di sbavare sull'elfo... MMMMM!!!! Lo violento io! Avete letto anche Eragon? Xkè ci vedrei bene un tipo che cavalca spedito un drago sulla Terra di mezzo e che magara al drago scappa la cacca proprio sul puledro impennato!

27/02/06, ore 18:16

Divertente questa fic anche se non ho capito i riferimenti a Xena di Eomer...

Grainne
27/02/06, ore 18:11

carina!!! davvero molto carina!! xkè nn la continuate?? magari c aggiungete qlksa cn morgana o lancillotto o ginevra ( ke ne le nebbie di avalon forse è il char k s presta mejo a situazioni comike... magari 1 bel "misericordia" alla frauelin rottenmeier... XD cmq davvero carina soprattutto la kikka di leggy ed eowyn!!! continuate cosi! Grainne**