Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: jezzy    27/03/2006    7 recensioni
abbiamo dato libero sfogo alla nostra demenza ma vi assicuriamo che è divertente leggerlo (almeno per noi!)...lasciate molti commenti!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gandalf

Gandalf, Aragorn, Legolas (con Gimli a carico!) cavalcano verso la città d'oro di Edoras (dov'è l'oro poi....mah....io non l'ho visto!) per liberare quelle lande torturate dal potere di Saruman ed il loro re, Theoden, dal suo incantesimo...

ARAGORN FIGLIO DI ARATHORN SIRE ELESSAR EREDE DI ISILDUR GEMMA ELFICA DUNEDAN GRAMPASSO : ma chi è questo Theoden? Non ha un nome da furbo... e da quello che ho letto sull'ultimo numero de "Il Ramingo Moderno", il nome rivela la personalità...Gandalf, il tuo, ad esempio, è un nome che denota....

GANDALF: PER FAVORE!!!! TACI!! E' da quattro ore che parli!! CINQUE MINUTI DI SILENZIO!! E comunque compri ancora quelle riviste da prima donna??? Sei abbonato???

SOLO ARAGORN: nooo....sai è Arwen...quando vado in bagno le sfoglio....così per fare...

GANDALF: alla faccia!! voglio dire le sai A MEMORIA!! quanto tempo passi su quel cesso??? E poi Arwen mica si compra il Ramingo Moderno!!! Semmai "Top Elf"!!!!

GIMLI (interrompendo l'accesa discussione sulle riviste della Terra di Mezzo):...ehm...Gandalf....saremmo arrivati...

GANDALF: FERMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! bene entriamo....

GUARDIA ALLE PORTE DEL PALAZZO D'ORO DI MEDUSELD: Lasciate le armi! Non potete entrare così equipaggiati.

LEGOLAS: E pecchè?

GUARDIA: Perchè il re Theoden ha un animo sensibile ed è facilmente impressionabile.

LEGOLAS: E pecchè?

GUARDIA: Per un trauma infantile...

LEGOLAS: E pecchè?

GUARDIA (rivolta agli altri tre): Ma cos'ha questo Elfo??

GANDALF: Sai com'è...poca comunicazione con il padre...(avvicinandosi all'orecchio della guardia, ma mantenendo un tono udibile da tutti)crede ancora che siano le Aquile a portare i bambini e scrive ancora la sua letterina a Iluvatar (il capo degli dei del SDA by Jezzy).

GIMLI: NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!Leggy non me l'avevi mai detto!!!

ARAGORN:Beh che c'è di male? (e notando gli sguardi allibiti degli altri)...perchè voi non la scrivete??...(notando gli occhi fuori dalle orbite degli altri)...no sapete Arweeen la scrive!!...sapete gli Elfi...le tradizioni...

ARWEN(saltata fuori dal solito cespuglio...siamo proprio sicuri che non sia una Passaporta??? cfr.il capitolo prima):Caro il mio Amooooore!!!Se non la smetti di farmi passare per un'elfetta da quattro soldi ho io un paio di aneddoti caaariiiini da raccontare ai tuoi amici della taverna...ti ricordi al grest durante i giochi d'acqua quella secchiata era veramente potente e fr...

ARAGORN: Ok ok!!Scusa!!!Si è vero, sono io che scrivo le letterine e che mi compro i giornalini.

ARWEN sparì dentro il cespuglio, annuendo soddisfatta...

GANDALF: Guarda che lo sapevamo tutti che eri TU!!!!

TUTTI: MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GUARDIA: Ehm...scusate se disturbo...ma volete ancora entrare?...sapete com'è devo andare a scrivere la letterina anch'io AHAHAHAHAH!!!

Gandalf fa cenno a Gimli e ai due avviliti di entrare...

LEGOLAS: Ma l'omino all'entrata non voleva le nostre arm...?

GIMLI(tirando un pestone a Legolas e tossendo forte): COUGH COUGH!!! mi è andato di traverso un capello di Galadriel COUGH COUGH

GRIMA VERMILINGUO (inondando il Palazzo della sua saliva sputacchiosa e untuosa): Ssssire arriva Gandalf Corvo Tempesta Portatore di Sfighe Inenarrabili E Grandi Cataclismi (c'era lui a.Isthar su Krynn quel giorno).

THEODEN (con una mano tremante diretta verso le sue parti intime): mhmhgcm hfmhgm gfnfgn ghngf oj.

GRIMA: Il re ha parlato!Sia fatta la sua volontà!Gandalf, io che sono la voce del re ti ordino di andartene immediatamente portandoti via quell'Elfo che ci sta provando con tutte le mie guardie, quel Nano che mi insozza tutti i pavimenti appena lavati e quell'Uomo prima che ci provi con la mia parte del tesssoro!!

GANDALF: Gimli, sieditici sopra!!!

GRIMA: oooouuuughhhh....a-aiutto!!!

GANDALF: bravo! bel lavoro!! croccantino al volo!!

GIMLI: chomp chomp chomp...

GANDALF: Bene...passiamo al re...

THEODEN (la cui mano tremante cominciava a stringere intorno alle parti intime...): GNOOHGRHHGJNOOOOOOOO!!

GANDALF: SI!!! guardie, state indietro o vi sguinzaglio l'Elfo!!!

LEGOLAS: woff!! woff!! arf arf arf!! see...sguinzagliami tuttooooo!!!

GANDALF: Tranquillo piccolo!! dopo dopo... Esci da questo corpo Sata...ah no Saruman!!! Vattene ora e non farti rivedere!!Vattene ora e non farti riiiivedereeee!!!VATTENE ORA E NOOON FAAAARTIIII RIIIIIIIVEDEREEEEEEEE!!!!!!

GOLLUM: Non fregarmi le battute odiossso schifossso!!!

GANDALF: Scusssa, ma ci ssstava!!!

GOLLUM: Non sssfottere!!!

GANDALF: Tutto quello che vuoi basta che te ne vai!!!!Puzzi!

THEODEN (tornato QUASI in sè dopo questo potentissssssimo bellissssimo e giustisssimo incantesssimo, rivolto alla nipote Eowyn): Conosco il tuo viso....Elena...no, aspetta quella era una mia amante...Erika...no no no...quella è la mia nipote preferita...

GANDALF (sussurrando): Eowyn, si chiama Eowyn!

THEODEN: Ah si!!!Eoyn!!!

GANDALF (tra sè e sè): E' una causa persa!!!...beh tanto parla come uno che ha la dentiera che gli balla....Eowyn non se ne accorgerà mai!!

THEODEN (sa alza e va verso Gimli ancora comodo su Grima): Nano!!Perchè sei seduto su mio figlio??

GIMLI: Non è tuo figlio!

THEODEN: Ma si!Intendevo nipote!!!Usa un po' di immaginazione!!!Non vedi come assomiglia a mia nipote Eoyn??

ARAGORN (prendendolo a braccetto e portandolo in un angolo): Guarda, lo so che la vita di un re è difficile...adesso ti spiego una cosa: EoWyn è tua nipote, quella preferita, Erika è la tua nipote immaginaria, NON ESISTE!! Grima è tuo nemico, NE-MI-CO, N-E-M-I-C-O...capito???

THEODEN: Ok, ok...scusa ma...e tu, chi saresti??

ARAGORN:io sono Aragorn, figlio di Arathorn, Erede di Isildur, erede al Trono di Gondor, Sire Elessar, Gemma Elfica,Dunedan, Grampasso...

TUTTI: SMETTILA CHE LO CONFONDI!!!!!

THEODEN: No,no...ho capito!!Cara Eyn, mi sei mancata tanto..e tu (rivolgendosi a Grima) ti bandisco dal mio regno Isildur, figlio di Grima!!!

GANDALF: Visto che lo hai confuso??Aaah...lasciamo perdere...

THEODEN (scaraventando Grima fuori dal suo palazzo): ti uccido Isildur figlio di Grimaaaaaaaa!!!!!!!!!!

ARAGORN: Noooooooooooooooo!!! Non farlo!

THEODEN: Gransasso!! E pecchè non dovrei??

ARAGORN: Risparmialo, lascia che faccia ritorno dal suo signore Saruman...e che gli sveli tutti i nostri piani...e tutti i passaggi segreti del Fosso di Helm...e tutti i punti deboli del nostro esercito...quasi quasi è meglio se lo uccidi...

Ma Grima era già scappato a gambe levate e mentre Aragorn pronunciava le ultime parole, lui era già arrivato a Isengard e aveva già spiattellato tutto....

Siccome il sequel non è mai all'altezza del primo perdonateci!! E siate magnanimi!! Mi raccomando RECENSSSITE RECENSSSITE RECENSSSITE TESSSSSSOOOOORIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Jezzy

GOLLUM: BASTA SSSSFOTTEREEE!!!

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: jezzy