Little Problems and Other Things
di Mushroom

18/06/11, ore 22:20

Oh, oh! Hai fatto bene a postarla anche se a distanza di mesi :D E' stata davvero piacevole e divertente, e i personaggi sono assolutamente IC :D Che splendore! Mi hai fatto davvero ridere, mi è piaciuto come hai descritto la conversazione tra i tre, e anche il continuo rigirare il coltello nella piaga da parte di Kid e Black*Star sul fatto che Soul avesse stampata in faccia una manata di Maka!
Geniale anche la fugace visione dei due nelle mani di Excalibur. Mi fa sempre piacere quando qualcuno si ricorda di lui XD
POi il finale: con Soul e tutti i suoi ragionamenti assolutamente gelosi e la conclusione che nessuna persona normale si potrebbe invaghire di una tipa del genere mi ha assolutamente stesa! *Inconsapevolmente innamorato* Che dolcino!
Davvero un bel lavoro, complimenti!!
Aki_Penn

18/06/11, ore 12:24

Ma era fantastica xD
A parte che un Soul col segno delle cinque dita su una guancia mi ha fatto ridere xD Ma poi quando viene messo in mostra il suo lato geloso... lo adoro! (ormai si è capito, lo adoro e basta...)
Mascherare la sua gelosia, anche a se stesso, con il fatto che lei sia troppo piatta e poco sexy per piacere a qualcuno la vedo una cosa decisamente da Soul, e ormai mi domando spesso quando, Ohkubo, abbia intenzione di far emergere questo suo lato nel manga, perchè io sono più che convinta che ci sia V.v (e non se ne esca, lui, con la storia che è uno shonen, perchè dello pseudo-romanticismo c'è già!).
L'ultima parte "Lui non era geloso di Maka. Semplicemente, non voleva che nessuno la pensasse, la guardasse, la toccasse o, più semplicemente, respirasse la sua stessa aria." ecco, con questa frase hai messo in luce tutta la possessività di Soul verso la sua Shokunin. E ti dirò, per me è IC perchè sono convinta non solo della sua gelosia, ma anche della sua possessività. Mi piace pensarlo così, quando poi lo nega perchè non è cool.
Si, Soul a mio parere è anche questo quando si parla di Maka...
A parte qualche errore di distrazione e forse qualche ripetizione per il resto la flash scorre come al solito, e prende.
Sono curiosa di leggere la prossima! Attenderò =D
con questa fraseEcco questa ee

18/06/11, ore 00:45

è carina, molto carina, lo shiaffo-chop, poi, una bella trovata, comunque la scrittura è perfetta, solo all'inizio
"aprendo una di cola" ovviamente è un errore di distrazione, quindi non c'è niente da criticare, aspetterò il prossimo capitolo con impazienza

15/06/11, ore 20:18

@.@ Mi è piaciuta molto questa drabble. E poi le raccolte mi piacciono (uhuhuh)! Lo spunto mi ha stupito un sacco, oltre a essere piuttosto inusuale (almeno, a me non è capitato spesso di sentir parlare del loro incontro, è un po' come se avessero iniziato a vivere dopo essersi incontrati XD) è veramente ben sviluppato. E' buffo vedere i pensieri di Soul subito dopo aver deciso di diventare l'arma di una ragazza mai vista. Credo che sia reso davvero molto bene, e mi hai fatto sorridere, con l'ultima immancabile osservazione, che è molto da lui.
A questo punto però mi chiedo cosa avrà pensato Maka dopo aver deciso di convivere con un tipo simile XD Ma adesso sto divagando, scusami!
Davvero un bel lavoro, spero che posterai presto la prossima drabble :D
Aki_Penn

07/06/11, ore 15:01

Ma nessuno ti manda via a pedate èWè Zia Miku sarà sempre qui a leggere gli scleri di ciascuno di voi ù__ù)/
Aspetto impaziente il prossimo capitolo >w< (awww, il secondo bottone, checcosadolcissima <3 <3 <3 non vedo l'ora di leggerlo *O*)

06/06/11, ore 22:33

Raccolta! (si, sono di nuovo qui! muahaha xD)
Musica per le mie orecchie!
Mi fai felice...
Non c'è niente di più diretto, conciso e  impregnato di significato di una drabble/flash-fic.
Poche parole per dire tutto, è così difficile ma così stimolante.
Nella prima già ci sei riuscita. Soul giustamente si pone delle domande lecite. Ho pensato spesso a come potesse essere il primo periodo della loro convivenza, tu hai colto un momento preciso dell'inizio.
Quel rapporto acerbo, come l'hai giustamente definito, poi è davvero diventato qualcosa di "oltre "un semplice legame. Forse amo il SoMa proprio per questo...
Che dirti, brava come sempre. Al solito stile pulito e scorrevole che lascia leggere con fluidità.
Quindi ora aspetterò l'aggiornamento anche di questa raccolta xD