Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Mushroom    17/06/2011    3 recensioni
#01 - Acerbo Soul si era sentito stranito, turbato e infine stuzzicato. Aveva sorriso, le mani ancora sulla tastiera e in gola il sapore delle note.
#02 - Schiaffo << Soul >> lo chiamò Kid << Non è che sei semplicemente geloso? >>
#03 - Bottone Credeva seriamente che la tradizione del “secondo bottone” fosse una delle più grandi baggianate mai inventate, seconda solo al giorno di san Valentino.
[Raccolta di Drabble/Flashfic su Soul Eater]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'With Your Soul'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Schiaffo
[FlashFic - 549 parole]

Soul sbuffò, aprendo una di cola sotto gli occhi divertiti di Kid e Black*Star.
Se avessero continuato a guardarlo in quel modo – poco ma sicuro – avrebbero trovato la loro morte sotto la futura falce del dio della morte.
Lo guardavano così da quando avevano deciso di fare un giro in città.
E per cosa? Per uno stupido schiaffo di Maka.
Lo sapevano che lei era dannatamente violenta, quindi non si sarebbero dovuti stupire per uno banale livido.
Beh, era un livido rosso, pungente, e sembrava che gli avessero fotocopiato una mano sul volto, ma rimaneva comunque un dettaglio insignificante.
<< La smettete di sogghignare? >> borbottò, sedendosi su una panchina << È solo uno stupido schiaffo >>
I due artigiani si guardarono, poi scoppiarono a ridere.
Aveva ottenuto l’effetto contrario? Perfetto, davvero perfetto. Quella era stata una giornata perfetta.
Imprecò a denti stretti: contro di loro e contro Maka.
<< Sei davvero comico >> interloquì Kid << Sei riuscito a beccarti proprio un bel colpo… ma per quale bravata, esattamente? >>
Soul assottigliò lo sguardo, indeciso se far fettine dei suoi due ottusissimi amici o se consegnarli alle mani di Excalibur.
<< Avete presente Drew? Quel brutto ceffo dell’ultimo anno? >>
L’assassino e lo Shinigami annuirono, cercando di guardare la faccia rossa e gonfia della Buki senza scoppiare in un nuovo riso. Dovevano consigliare a Maka di adottare più spesso lo schiaffo-chop: donava al ragazzo un aspetto decisamente migliore. Per le loro battute, ovvio.
<< Beh, a quanto pare ha chiesto a Maka di uscire >> disse stizzito.
<< E allora? >> domandò Black*Star << Cosa centra con il tuo “inconveniente facciale”? >>
<< Ho semplicemente detto a Maka che lei era troppo piatta per piacere a uno dell’ultimo anno >> annuì, sicuro di sé e della sua ragione << E ho aggiunto che, uno come lui, non faceva per lei >> altro segno d’assenso.
Kid ridacchiò << Bella mossa, molto furba: si vede che sei masochista >>
<< Masochista? Semplicemente proteggo la mia Shokunin >> Soul si portò la lattina alla bocca. Non ci vedeva niente di male nel ricordare a Maka che era lui la sua Buki e che – ovviamente – doveva occuparsi di farlo diventare Death Scythe, non di uscire con i ragazzi.
<< Certooo >> gli fece verso Black*Star << E poi è arrivato il colpo, esatto? >>
<< Sì >> borbottò la falce << Mi aspettavo un libro in testa, ma lei mi ha urlato che sono una “Faccia-da-schiaffi-insolente-che-deve-farsi-gli-affari-suoi” e mi ha mollato un ceffone. Quella ragazza non è normale >>
In risposta ottenne semplicemente altre risate.
Perché aveva degli amici così stupidi? Un egocentrico e uno con la mania della simmetria: doveva decisamente sceglire meglio le proprie conoscenze.
<< Soul >> lo chiamò Kid << Non è che sei semplicemente geloso? >>
Geloso? Lui? Di quell’idiota poco cool che aveva puntato gli occhi su Maka? Sì, perché per prendersi una sbandata per la sua Shokunin bisognava essere davvero idioti.
Fino all’estremo, aggiunse mentalmente.
Aggrottò le sopracciglia << Io? Geloso? >> ripetè, tanto per sapere se quelle parole, pronunciate a voce alta, avessero lo stesso suono. Lui non era geloso di Maka. Semplicemente, non voleva che nessuno la pensasse, la guardasse, la toccasse o, più semplicemente, respirasse la sua stessa aria. << Assolutamente ridicolo >>

__________________________________________

Note: Con un improvviso cambio di programma, pubblico questa flashfic prima di quell'altra sul bottone. *coff* Diciamo che di tanto in tanto trovo qualcosa di "nuovo" nel pc fisso. Questa - secondo la datazione word, eh - dovrebbe risalire all'estate scorsa xD
Non ho la più pallida idea di cosa mi fossi immaginata al tempo in cui la scrissi, per cui queste note potrebbero essere più scarne e deliranti del solito xD Non ha una timeline, è semplicemente ambientata da qualche parte nel manga - magari in un momento di vuoto, magari in un'altro in cui mancavano le missioni. Insomma, fate voi ^^
Ora mi defilo, ringraziando tutti coloro che hanno letto la drabble precedente (e che leggeranno questa flashfic °^°) nonchè coloro che l'hanno inserita tra le preferite/seguite e che hanno speso il loro prezioso tempo nel recensirla *inchino* grazie a tutti.

Recensioni -

Dany92: Beh, io amo le drabble e le flashfic (e forse questo si era capito, dato che scrivo praticamente solo quelle xD). Se fatte bene comunicano in poche parole quello che - certe volte - non riesce a fare il romanzo (o l'anime, o il manga) da cui sono tratte. A volte fanno semplicemente sorridere e sono senza pretese. Beh, le mie sicuramente sono senza pretese xD
E visto che ne scrivo tante, mi è sembrato conveniente farne una raccolta - così faccio ri-emergere anche robaccia come questa.
Inutile dire che con le tue parole non fai altro che lusingarmi >\\< sono felice che la prima drabble ti sia piaciuta. Effettivamente, mi sono sempre chiesta quel che è accaduto "prima" di quel che conosciamo.
Ti ringrazio tantissimo per la recensione ^^ a presto!

M i k u: Io invece continuo a dire che - se inondo il fandom con questa roba *indica sopra* - qualcuno mi manderà via a pedate davvero. Con tanto di forca e fiaccole accese, stile inseguimento medievale.
Mi spiace deluderti (T_T) ma ho deciso di rimandare il capitolo sul secondo bottone. Non so perchè, forse volevo semplicemente riscrivere certe parti. Spero, comunque, che possa piacerti questo, in attesa del prossimo °^° grazie mille per aver recensito >w< a presto!

Aki_penn: Uhh, anche io adoro le raccolte. Beh, se non fosse così - probabilmente - non mi salterebbe in testa di crearne una xD Sono contenta di vedere - o meglio, leggere - che ti sia piaciuta sia l'idea che lo sviluppo. Credo che avrei potuto scrivere di più, in merito: mi piace l'idea del loro rapporto quando ancora era agli inizi, dopo che si sono conosciuti.
Effettivamente credo che Maka - trovata l'arma ideale, o, in ogni caso, una falce con cui combattere - si sia buttata fitta fitta nell'idea di superare la madre e il padre, senza pensare troppo alle conseguenze xD
Ora vado! Grazie mille per aver recensito ^^ a presto!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Mushroom