I'm not gonna teach him how to dance with you
di SeleneLightwood

30/04/12, ore 22:50

Aaaaaaaaaaaaaaand we have a winner, ladies and gentlemen! Yeah, you know who I'm talking about. You do!
Sei stata bravissima. Una delle più belle storie che io abbia mai letto. Veramente scritta bene. BRAVA! Mi piace. Voglio dire, tu e Only siete arrivate pari merito a "In coppia con Ron" perché giustamente lei aveva i tre punti bonus per l'inserimento della coppia Harry/Ron. Ma tu... sei arrivata al podio con punteggio pieno! Wo-hoooo! Awesome, awesome. La tua storia è veramente bellissima, sono molto, molto contenta di averla ricevuta grazie al contest. Mi raccomando: devi segnalarmi cinque storie di cui vuoi la recensione premio! Un bacio! (sì, ti bacio. Io bacio le persone che scrivono bene u.u)

17/08/11, ore 11:49

Molto, molto carina! Si, anchio mi immaginavo i pensieri di Ron al ballo del ceppo molto simili a come li hai descritti tu. Alla fine è lì che queato grande personaggio comincia a capire un po' i sentimenti... poi si sa, è un'idiota e non ci sa fare, ma è simpatico anche per questo no? Per quanto riguarda il matrimonio di Bill e Fleur... ok, ti concedo la licenza poetica ma mi piace pensare che il primo bacio di Ron e Hermione sia quello che ci ha descritto zia Jo. Scusa eh >.< bhe, complimenti :D

26/07/11, ore 11:58

Canzone azzeccatissima per i due momenti che hai scelto!!!! Mi è piaciuto tantissimo la tua fanfiction!!! Sia per la canzone, appunto, sia per l'ironia con cui hai riportato i pensieri di Ron (brutto nordico sopracciglione è geniale!!), in un modo molto "Ronnesco" direi!!!
Brava!!!!!!!!!!

12/06/11, ore 01:17

Oddio questa Fic è adorabile... Mi piace molto come scrivi ed in più Ron è caratterizzato benissimo!!!
E ho adorato i punti in cui hai chiamato Krum con i più svariati nomi: da "Brutto nordico sopracciglione" a "Bietolone"... anche se il mio preferito è stato sicuramente "Karttoffeln" :)
Alla prossima ^^

08/06/11, ore 19:42

Ma Ron è l'essere più cuccioloso della storia del mondo!!!!
dico solo questo, è qualcosa di dannatamente dolce e "Ronesca" questa ff.
Beh insomma me lo immagino Ron che pensa tutte queste cose, è troppo dolce!!!
Sei bravissima, sempre più brava (seguo anche 100 colpi di bacchetta e lo adoro!!!)
Ciaoooo!! alla prossima!!!

07/06/11, ore 12:58

hahaha!!! davvero carina!!! Ron è MOLTO azzeccato,diciamo è proprio lui lui!!! Carino il pensiero"non c'è neanche uno sgabuzzino libero" si capisce che Ron era avvezzo agli sgabuzzini...se pensiamo a Lavanda!!!! sei davvero brava e questa storia mi ha fatto sorridere un bacio sun

07/06/11, ore 11:07

Aspettavo questa storia! Complimenti è bellissima! Essendo io fan di Glee mi ha ricordato la scena del ballo, ma il collegamento con Ron ed Hermione mi è piaciuto molto! Brava! =)

07/06/11, ore 09:55

Ma è spettacolare!

"E ora staresti ballando con me, invece che con uno che sa dire solo ja e kartoffeln."
(E poi insomma, diciamocelo: questa frase è una genialata senza precedenti. xD)

Una fanfiction semplice, piacevole, scorrevolissima, ironica e soprattutto molto fedele al personaggio di Ron. M'è davvero piaciuta, complimenti! :3

06/06/11, ore 23:25

Bellissima,veramente! Appena ho letto il titolo,ho pensato subito alla canzone dei Black Kids (che tra l'altro adoro!) e ho aperto immediatamente. Bravissima davvero,scrivi davvero bene :)