Perfect happiness.
di missyoustink

16/06/11, ore 00:56

Perchè mai demolirti?
Hai scritto una storia davvero dolce. Le parole di Brian, sia che fossero dettate dall'alcool, sia che provengano direttamente dal suo cuore, sono veramente belle. Brava!

10/06/11, ore 20:35

Ciao, ma quando mai demolirti....tu mi hai demolito con la dolcezza di Brian, tu mi hai stesa con la felicità di Justin, tu mi hai incatenata agli occhi di Justin insieme a Brian e a Brian e Justin insieme ai sentimenti e alla gioia che in questa particolare notte Sunshine sta vivendo tra le braccia del suo amore bevendosi le sue parole ed i sentimenti che racchiudono.........sooooooo io me ne vo allegramente canticchiando per la serenità che questa shot mi ha trasmesso.
Bye^^

09/06/11, ore 17:17

Eccomi qua, anche io sono venuta ad insultarti!
:D No no, scherzo, perché mai dovremmo insultarti? Per averci permesso di leggere una cosa così bella?? Ah allora sì che devo insultarti!
La storia è bellissima, breve, intensa, e soprattutto verosimile, e so quanto possa essere difficile rimanere IC con personaggi come Brian. La verità è che Brian non è una persona che si esprime molto a parole, preferisce di sicuro i gesti come ha sempre dimostrato a Justin, ma io credo che una notte, magari dopo un bicchiere di troppo o una pasticca in più, avrebbe potuto benissimo dire frasi del genere, perché non l'ho trovato forzato, non hai esagerato nella piccola confessione che lui fa, ma da cui si capisce perfettamente l'amore che prova.
Ok, non so se tutto ciò che ho scritto potrà avere un senso per te, ma lo spero proprio.
Comunque la storia è bella, ben scritta e tu sei bravissima! Aspetto con ansia qualche altro capolavoro.
Un bacio e alla prossima!
Alessandra

07/06/11, ore 23:29

Addirittura demolirti?=D perché mai?? guarda che la tua storia anche se breve è molto intensa e romantica allo stesso tempo :) si sentiva l'amore che c'era tra i due! e brian lo hai reso più dolce del solito^^ a me piace tanto<3

07/06/11, ore 22:09

oh ma che dolce! *o* La fangirl che è in me ti sta amando alla follia, ma quell'unico neurone scampato al massacro indetto dalla retata di ormoni impazziti mi fa notare che il tuo Brian è un tantino OOC, perchè per quanto il fluff tra loro abbondi più che in qualsiasi altra coppia io abbia mai fangirleggiato il nostro bel signor Kinney non avrebbe mai pronunciato una frase come quella e in fondo è proprio uno dei motivi per cui li amo così tanto, il loro essere così romantici ma mai smielati. La scena che hai descritto è stata molto toccante e sicuramente Brian deve aver pensato tante e tante volte una cosa del genere, ma mai l'avrebbe detta ad alta voce nemmeno da ubriaco e persino le sue frasi più belle verso Justin non sono mai arrivate a tanto. La prima parte è perfetta, invece, perchè il gesto d'affetto spontaneo, giustificato con il sarcasmo è esattamente da lui (ah, quante volte l'abbimo visto fare così?).
Perciò ti consiglio o di inserire la voce OOC tra gli avvertimenti oppure (e credo che sia anche meglio) modificare leggermente e invece di far dire quella frase a Brian magari potresti fargliela solo pensare dopo aver detto "I tuoi occhi..." e sono sicura che Justin comunque avrebbe capito il resto come sempre.

07/06/11, ore 18:52

Chi, chi, potrebbe mai criticarti selvaggiamente dopo una One-shot così ben scritta???
Mi è piaciuta molto in quanto intensa ed immediata; inoltre hai un modo di scrivere pulito ed accattivante( cosa non da poco, credimi XD)
Spero sinceramente di ritrovare presto  il tuo nome in una (o più) future opere riguardante QaF.

07/06/11, ore 12:02

Ci tengo a farti i miei complimenti per questa OS scritta davvero bene.
E' breve, ma decisamente molto intensa, e mi è piaciuto anche il fatto che non abbia una collocazione vera e propria negli eventi, come se fosse un momento sospeso nel vuoto; uno spezzato di vita quotidiana di loro due.
Perché Brian e Justin sono davvero così, e con le tue parole sei riuscita a restare fedelissima ai due personaggi.
Justin che pronuncia parole forti, ma che dette dalla sua voce, sono percepite come la dichiarazione più dolce e innamorata di questo mondo; mentre Brian, nonostante la vena poetica, resta sempre fedele a sè con i suoi modi passionali e irruenti di fare.
Con questi sbalzi improvvisi che non si sa mai da dove provengono e perchè!
Spero che tu scriva ancora, perché sei davvero brava!
Ancora complimenti! :)
Veronica.

07/06/11, ore 10:11

Beh, niente male come inizio. Storia molto emozionante e scritta bene, spero che continuerai a scrivere di loro. Secondo me sono poche le fandom su questi due personaggi fantastici e mi auguro che tu magari la pensi come me e continuerai ad allietarci con i tuoi racconti su di loro, visto che ne hai la capacità. Ciao e a presto.

06/06/11, ore 22:51

Mi piace. Mi piace da matti.
Questa fic è scritta benissimo, curata nei minimi dettagli. Ho percepito l'attenzione che hai messo nello scriverla e l'affetto che provi per questi due meravigliosi personaggi che hai secondo me rispettato e lasciato se stessi. Infatti devo ammettere che per un momento mi hai spaventata XD Le dolci parole di Brian mi sono sembrate inizialmente assurde ma poi le hai giustificate alla perfezione, le hai inserite in un contesto perfettamente plausibile. Non importa se sono gli alcolici e le droghe a parlare o se la mattina dopo Brian non si ricorderà di nulla..quel momento è magico, è perfetto. Anche Justin con la sua richiesta così esplicita ma carica d'amore è meraviglioso. E' un momento perfetto, da non guastare pensando a cosa succederà dopo. Bisogna solo viverlo.
Quindi...complimentissimi ^^ spero di leggere altre tue storie belle come questa.