Perfect happiness.
di missyoustink

07/06/11, ore 22:09

oh ma che dolce! *o* La fangirl che è in me ti sta amando alla follia, ma quell'unico neurone scampato al massacro indetto dalla retata di ormoni impazziti mi fa notare che il tuo Brian è un tantino OOC, perchè per quanto il fluff tra loro abbondi più che in qualsiasi altra coppia io abbia mai fangirleggiato il nostro bel signor Kinney non avrebbe mai pronunciato una frase come quella e in fondo è proprio uno dei motivi per cui li amo così tanto, il loro essere così romantici ma mai smielati. La scena che hai descritto è stata molto toccante e sicuramente Brian deve aver pensato tante e tante volte una cosa del genere, ma mai l'avrebbe detta ad alta voce nemmeno da ubriaco e persino le sue frasi più belle verso Justin non sono mai arrivate a tanto. La prima parte è perfetta, invece, perchè il gesto d'affetto spontaneo, giustificato con il sarcasmo è esattamente da lui (ah, quante volte l'abbimo visto fare così?).
Perciò ti consiglio o di inserire la voce OOC tra gli avvertimenti oppure (e credo che sia anche meglio) modificare leggermente e invece di far dire quella frase a Brian magari potresti fargliela solo pensare dopo aver detto "I tuoi occhi..." e sono sicura che Justin comunque avrebbe capito il resto come sempre.