Wine, Games and Kisses.
di Dregya

14/06/16, ore 10:37

Oddio, ho sempre segretamente desiderato poter leggere una Ryan/Seth (non necessariamente rossa, ma va benissimo comunque così ^^). Una parte malata del mio cervello ha sempre pensato che Seth si fosse preso una sorta di "cotta" per il ragazzo che gli ha salvato e rivoluzionato la vita, ergo non mi sarei mai immaginata che sarebbe stato invece l'altro a prendere l'iniziativa (Ryan mi ispira tutto tranne che gayaggine xD), ma la cosa mi è piaciuta tantissimo.
Ben descritta, erotica al punto giusto e senza stravolgere miracolosamente i caratteri.

complimenti!

Leila

04/05/15, ore 23:22

Coppia alquanto interessante ed insolita ma perfetamente abbinabile inoltre la storia è bella perchè è passionale ed erotica velata da un pizzico di romanticismo ottimo lavoro !

10/04/15, ore 16:27

Ciao! Era da tempo che cercavo una storia fra Seth e Ryan e finalmente eccola! Nonostante sia breve, è molto carina e piacevole, complimenti! Tessa

04/07/13, ore 01:29

Cercavo una Ryan/Seth da tantissimo tempo, e finalmente eccola qui! Quei due devono sposarsi, perché io li amo ahahah Davvero, la storia è bellissima, la lettura è scorrevole e piacevole, proprio una OS scritta bene, che merita davvero. Tanti complimenti :) Un bacio, Lory.

28/04/13, ore 20:09

Bravissima. Questa storia è scorrevole e la parte erotica è veramente soddisfacente, non ho neanche notato errori di battitura che di solito se ne notano a bizzeffe. Adoro questa coppia e ce ne sono veramente poche di storie su di loro.. Devo dire che mi ha un po'eccitato D: Se era questo il tuo obbiettivo, sei riuscita nell'intento! Veramente complimenti.

02/07/12, ore 15:20

Non puoi immaginare da quanto tempo stavo cercando una Ryan/Seth,
cioè davvero, è una cosa che volevo leggare da troppo tempo e poi mi sei apparsa tu
con la tua FF e io mi sono sciolta *-*
E’ una vita che aspettavo di leggere qualcosa di diverso dalla solita storia Marissa/Ryan/Seth/Summer.
Ormai si sa, il telefilm ha una storia, le FF ne hanno un’altra e molte volte
dovrebbero capitare davvero, a mio parere LOL.
Complimenti, davvero. :3
xoxo

Nicotine.

25/04/12, ore 01:15

ma che cariniiiiiiiiiiiii adoro questa coppia XD <3 grazie mille per la bella storia :) mi a fatto sorridere ;)

23/08/11, ore 01:24

Aiutooo xD
scusa se la recensione non sarà un granchè ma sto morendo di sonno xD ahahah
prima dii andare a nanna stavo guardando dei video su youtube e fra i video correlati mi è apparso uno dove il fotogramma era seth che abbracciava Ryan cosè ho pensato "ohhhh.. ma ryan e seth insieme sarebbero carinbi" xD e mi sono precipitata qui a vedere se qualcuno avesse avuto l'idea di raccontare una storia che li vedeva insieme XD ed eccomi qua xD nonostante il sonno ho deciso di leggerla e mi complimento :=
veamente carina :) un episodio el genere nn sarebbe mle ahahah xD
Comunque, domani da sveglia, la rileggerò ancora :)
Ancora complimenti!!

01/08/11, ore 16:40

Non ci credo una rayn/seth *__* BELLISSIMA
era tantissimo che cercavo fic su di loro ma nulla xD
e poi sei arrivata tu con questa stupendissima fic so troppo carini insieme quei due xD

Spero ne scriverai altre o magari un continuo xD

Alla prossima

Ciao
(Recensione modificata il 01/08/2011 - 04:41 pm)

30/06/11, ore 19:28

Sto cominciando a guardare da poco questo telefilm:)
inizialmente la coppia che più mi ispirava era ryan/luke...
ma poi osservando bene il comportamento dei personaggi preferisco di gran lunga la coppia ryan/seth!!che teneri che sono insieme!!!!=D
Sono dolcissimi e marissa mi sta antipatica:)(stranooo!!!)
Comunque sei una genia!!!io ti amo !!hai scritto una fanfiction su di loro e ti stimo non sai quanto!!!!!*////*
bravissima!!!spero tu scriva in futuro altre storie su di loro!<3

28/06/11, ore 18:42

Ciaossu
Ho sempre desiderato di leggere una ryanxseth che sia finita, è tu l'hai fatto TT^TT arigatou.
Ti vorrei dare un consiglio -non sei obbligata a prendere in considerazione- secondo me dovresti fare una sequel ci starebbe benissimo vorrei, vedere cosa succederebbe e cosa farebbero sandy e kristen e cosa accadrà in futuro tra ryan e seth, vorrei che questa piccolo suggerimento lo prendessi in considerazione e non ti preoccupare se per caso non lo farai non mi offendo mica.
O se no potresti scrivere altre fiction su questi due sempre yaoi.
Bye Bye non vedo l'ora di ricevere una tua risposta XD

17/06/11, ore 14:31

Noooo, mi sono fermata a quando Ryan bacia Seth ahah
Io "amo" Ryan e questa scena nella mia mente mi ha fatto inorridire anche se in relatà poteva essere bella.

12/06/11, ore 17:08

Non ci credooooooooooooooo!!!!!!!!!

Erano millenni che cercavo in giro Fic di Seth e Ryan di O.C.!!! Perchè diciamocelo il VERO rapporto d'amore in quel telefilm è il LORO altrochè!!!!!

Poi leggo il tuo "Diario di sam Winchester",passo sul tuo profilo e...
♥_________♥

La mia prima Seth/Ryan che non so come abbiano accoppiato i loro nomi :P

07/06/11, ore 01:14

*Sta per parlare ma la bava alla bocca glielo impedisce* DonnaH..si sono io.. *respira profondamente* a parte il fatto che non mi aspettavo la dedica..e la storia è tanto..sbav.. ma tralasciando questo ora passo alla vera recensione.

1)..taci che l'HTML aveva fatto impazzire anche a me alla prima storia DELENA che avevo pubblicato qui, ma poi ti abituerai u_u *patta* <3
2) A me piace *^* troppo..anche ok..forse sono di parte dato che la storia m-me l'hai dedicata..*ancora non ci crede* ma mi conosci DonnaH..sai che mi piace come scrivi..(altrimenti non ruolerei così tanto con te..e penso che questa sia la millesima volta che lo dico xD ma shhh dettagli u_u )
3) Mi piace molto Ryan..cioè..ho sgranato gli occhi..e meno male che non avevano beccato un film porno troppo spinto anche se poi..*^* Ryan ha messo del suo molto volentieri e a noi questa cosa ci piace *^*
4) Seth..cioè..all'inizio era incredulo ma ci scommetterei l'anima che era felice come pochi quando Ryan ha messo la lingua nella sua bocca..(per non parlare di altre cose che Ryan ha messo in Seth u///u)

Quindi..tirando le somme di ciò che ho detto..MI PIACE sui e anche troppo..cioè..ora ricambierò..lo sai vero? con il Wincest e RyanxSeth (che tra l'altro mi hai fatto venire voglia di scrivere).
Complimenti DonnaH MiaH questa va SICURAMENTE tra le preferite..e magari..u-un seguito .. sarebbe molto gradito da me e da altri fan della coppia (che SICURAMENTE ci saranno u.u come possono non esserci?!)..e detto questo concludo qui con la mia BELLISSIMA recensione...era o no bellissima?!

Jens: a me piaceva <3
Sam: -.- a te piace tutto !
Andie: ...
(tralasciamo il commento MOLTO SIGNIFICATIVO di Andie..lui centra sempre è.é)

Ciao DonnaH MiaH <3