† Akuma
di Dazel

14/08/15, ore 22:53

L'idea di base mi piace molto e trovo anche che sia scritta estremamente bene, i pensieri di Naruto sono ben descritti e si riesce a percepire ciò che prova. Tuttavia, trovo che il tutto si svolga in maniera TROPPO VELOCE. Insomma, si vedono due volte e alla seconda lui già non solo dice di amarlo, ma addirittura rischia la sua vita baciandolo. Ok esserne sicuri, ma da lettrice sembra tutto troppo affrettato. Inoltre mi sarebbe piaciuto che durasse di più il "calvario" di Naruto, praticamente solo nel primo e secondo capitolo parla bene del suo dolore, poi Sasuke - anche se è in viaggio - non lo tratta da schiavo e lui è felice. Sarebbe stato carino, per esempio, se quella vecchia domestica lo maltrattasse o che lui avesse avuto problemi all'interno della residenza, problemi che poi solo dopo un po' di tempo (e non dopo soli due incontri) Sasuke si deciderà a risolvere perché si rende conto (solo dopo!) che Naruto è diverso e che vuole trattarlo in maniera migliore rispetto ai suoi schiavi precedenti.

14/06/11, ore 10:30

Mi sembra una storia abbastanza interessante... sono curiosa di conoscerne il seguito.
BACI