It's your turn now?
di Tem_93

09/07/11, ore 17:39

mi scuso per il ritardo ma ho visto solo ora questo capitolo!!!
sono morta dalle risate!!! la canzone mi piace ed è troppo bella Brit che va in giro a cantarla senza sapere l'effettivo senso della canzone, stupendo! ho faticato per raggiungere la fine, ridevo troppo!! complimenti mi piace molto!!! davvero!! alla prossima!!!

07/07/11, ore 21:47

come promesso eccomi qui
ecco dov'era Brit quel giorno.... ho appena rivisto al puntata, era con laureen, povera Laureen....
ecco spiegato le cadute... Brittany è un genio... non esagerimao, è stupidamente inteligente, e inteligentemente stupida
il santanese..... grande lingua, per la povera Brit deve essere sconosciuta, come tutte le altre
Brit 100, Laureen 10

07/07/11, ore 10:07

ooooooh ma quanto è dolce...

non ci posso credere si è "sentita" la voce di Brad!!!

Vivaldi.. ottima scelta, anche se non mi sarei mai voluta trovare nei panni del povero Brad ad insegnare qualcosa di così difficile alla nostra BrittBritt.

di sicuro San si sarà sciolta :D

>.<

07/07/11, ore 00:07

sei riuscita a far parlare brad
non ci posso credere...
fantastica, finalmente quel tizio parla..

ho iniziato a ridere...

- si sporse poi verso il pianista –Senza offesa!- gli sorrise,
questo passaggio mi ha ricordato qualcosa... chissa cosa!

complimenti cara, molto ben scritta,
sei migliorata un sacco davvero!
continua così
che sei sempre una garanzia

un bacio
C.

06/07/11, ore 23:44

recensirò anche gli altri capitoli, lo giuro... ma questo... questo è una svolta epocale!!!!
BRAD... parla!!!! parla, quell'uomo non è muto, è dotato del dono della parola!!!
ok, basta sclero... solo brittany poteva riuscirci, e l'idea le è venuta emntre lavava il gatto, devo preoccuparmi epr caso?
brad è un genio, mavrebbe dovuto capirlo che il cervello di brittany è un po' lento, la sente da due anni, suvvia... carina l'idea dei post-it
beh.. almeno l'impegno, se san ha apprezzato....
che Glee Club sarebbe senza Brad????

06/07/11, ore 23:35

*______* Ciccina la mia Briiiit!

Ritardo o no (parla quella che non sa se finirà mai la sua H) è stupendaaa!

Cioè Brit è coccolosa e cicciosa per la sua San, tutta gelosina! E in certe battute e movimenti ( vedi il "ma l’azzurro delle iridi della ragazza sembrava perso nel vuoto. Lei boccheggiò appena, inarcando le sopracciglia e ruotando un po’ gli occhi.") non so perché ma c'ho rivisto lei in tutto per tutto!!

Oh, stupide recensioni, non so mai cosa dire! Anche se le cose mi piacciono, non riesco a farle belle come le tue...

Comunque onore anche a Vale che ti complica la vita! u.u

Bacino patata, non odiarmi per le cose inutili che scrivo, sappi solo che è bella e tu sei brava e geniale!! <3
Ari

06/07/11, ore 23:27

Adoro Brittany e Santana!!!!
Il capitolo è molto bello, hai scritto benissimo come sempre!
Molto brava, al prossimo capitolo e baci Jele :)

06/07/11, ore 23:24

Ma certo che mi piace *-*
Sei un genietto, io lo dico sempre (e NO non dico bugie, né sono esagerata, né ti adulo troppo quindi piantala di scocciare u_u)
La shot è bellissima come al solito, visto che Brad non era poi così odioso xD

La ragazza sgranò gli occhietti celesti, smettendo per un momento di fare lo shampoo a Lord Tubb.
Tutto pulito il nostro micione *-* ahahahha povero piccolo cucciolo!

-Guarda te che bugiardo! Ci hai sempre fatto credere che fossi muto. Non si dicono le bugie!- lo sgridò lei, infastidita.
Cattivo Brad! ahahah Brittany è sempre Brittany, sei un genio a renderla *-*

-...e non è vero che preferisco Brad a te. - si sporse poi verso il pianista –Senza offesa!
Ahahahaah Lui è d'arredamento dopotutto u_u

Come al solito sei una cavolo di genia, ti invidio profondamente!
Bravissima, devo mettermi sotto a pensare al prossimo accoppiamento da darti!
Thumb up 4 u cutie <3
Bacioni Ciccina

-xo  Vale

21/06/11, ore 23:15

cioè mi sono flashata il concerto di Milano di Katy troppo, con tutte quelle piume che aveva e mi sono anche flashata Britt tranquillissima che canta per gli spogliatoi ahaha! fantastica!

13/06/11, ore 22:53

Ahahahah!
Ok, Brit e il suo vizio di assaggiare così i burrocacao altrui! XD
No, è davvero carina e mi ha fatto ridere! ^^ Poi con Dave... quella patata dice sempre le cose con una tale ingenuità! XD
Mi piace mi piace mi piace!

"Santi dice che Trouty Mouth non ha nemmeno un minuscolo pesce rosso."
E vince il premio Figura di Merda!!

Ok, vado che io e le recensioni bisticciamo sempre! :)
Bacio, Ari

13/06/11, ore 22:47

Uauahuahuah Io amo Brittany, giuro. Il suo modo di fare con tranquillità ciò che al resto del mondo sembra una cagata senza precedenti è adorabile.
Poi.. Quanto sono zozze quelle due? Ci piace, ci piace. *__*

Tu, bravissima come al solito, chettelodicoaffà?
Il fatto che dica sempre le stesse cose è colpa tua, che scrivi sempre così bene. Quindi prenditela con te stessa. u_ù

[Eccoti la recensione, ora sgancia le mie Brittany e Santana, ragazza. u_ù]

13/06/11, ore 22:41

La tua socia approva eccome!
Io la adoro,e continuo a ridere come una scema. Brit rimane sempre a nostra eroina u_u Stavolta ha affrontato gli orgogliosamente puzzolenti Titans e come suo solito ha stravinto!

come poteva quel miele buonissimo che usciva da Santana seccarsi e pizzicare così tanto, era davvero un mistero.
E qua e sogghignare come una matta, per il Santittany porn xD

«Non c'è bisogno di essere timidi, ho visto nudi tutti voi! Ho solo bisogno di una cosa.»
Ahahaha, ma B tesoro, mi sa che non sono tranquilli per altro. O almeno, se sono abbastanza uomini sono agitati perchè c'è una certa pulcinella svestita tra di loro!

Brittany alzò un sopracciglio, dubbiosa. «Nascondi un pavone lì sotto?»
Anche qui che ridere. Diciamo di no xD

«Santi dice che Trouty Mouth non ha nemmeno un minuscolo pesce rosso. Ciao ragazzì!» sorrise ingenuamente, prima di trotterellare fuori dagli spogliatoi, lasciando un povero e allibito Sam impalato al centro della stanza.
Cioè, che figura di merda per Sammy xD non vorrei essere nè in lui nè in Dave che è stato smascherato tranquillamente con due frasi xD

Bella davvero cara ;) Io sono invidiosa, altro chè!
Besos,Miky

10/06/11, ore 19:31

ma voi non vi fermate meai!! non facico in tempo a leggere una ff, che subito ne trovo un'altra!! le vostre ideo sono dannatemente belle!!!
Miky la tua idea è geniale, Lauren che per poco non uccide Brit, e troppo bella lei che diventa un centralino umano! e anche troppo bella quando fa le proposto a San, e che poi con tutta tranquillità, spiega la differenza di suoneria per la sua San!! troppo troppo bella!! ottimo lavoro!! aspetto con ansia la prossima!!
bacio Bia!!!

07/06/11, ore 16:12

Ciao...oddio, questa cosa è stra forte! Bravissime per l'idea e bravissima che hai scritto una storia così carina! Britt che cerca di spiegare a San "quella" cosa è troppo figa xD Mi raccomando, aggiornate presto ** Ciao!

07/06/11, ore 07:34

Che bello, mi è piaciuto come inizio XD
Molto brave come sempre!