Broken...
di Ichigo wehara

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/04/06, ore 23:50

Ho appena finito di leggere questi 5 capitoli e devo dire che la storia mi piace moltissimo! Kikyo è sparita e quei due si sono dichiarati amore...finalmente ^___^. baci

08/04/06, ore 23:55

Lo zombie é mortoooo -^O^- sn contentaa e loro due si sn finalmente dikiarati ^^ bravaa aggiorna prestoo

L-Yasha-Shaman Slayer
08/04/06, ore 18:12

wahhhhhhhhhhh! ti sta bene kikio!!!!!!!! inuyasha e kagome 4ever|

luchia nanami
08/04/06, ore 15:35

ke bello si sono dichiarati*___* e quella mummia è morta ah ah ah ah!!!Aggiorna prestissimo tvttttb kiss lucy

kiky85
08/04/06, ore 14:42

heeeeeeeeee finalmente si sono dikiarati e quella pu**** di kikyou è motra mwhahahahahahah aggiorna prestoo!!XDDDDDDDDDDDD

06/04/06, ore 19:15

io nn so com'è fatto naraku...negli anime ke ho visto nn l'hanno mai fatto vedere...ma inu è proprio un c******e...idiota, continuare a difendere quella brutta skifezza! ma tu dove 6 finita? ti prego, aggiorna la fic, mi piace molto!!!

06/04/06, ore 19:10

naraku cn kaggy? nn mi piace x niente...cmq la storia è molto interessante, vedremo il seguito!

06/04/06, ore 19:07

nn ce la vedo proprio kaggy assassina...ma inu è scemo, drogato, fumato o cosa? introdurre nel gruppo sta zoccola di prima categoria...kikyo, muori, crepa, affoga, fai quello ke ti pare ma sparisci dalla vista della terra! (anzi, neanke gli altri pianeti ti vorrebbero)...insomma, in una parola: FOTTITI!!! bella fic, sia inu ke quella mummia devono soffrire...tremenda vendetta! AHAHAHAHAH!!!!!!!!! (scusa, mi sa ke oggi una canna me la sono fatta io!!!)

06/04/06, ore 19:03

boh sinceramente la scena del pezzo di legno mi è sembrata un po' una cavolata...cmq anke io odio kikyo e voglio vederla marcire! cm inizio nn c'è male...

09/03/06, ore 16:02

Ciao! Sono Kuji13 collaboratrice di Efp con funzione di supervisore ai commenti d'introduzione alle storie. Le intro servono a spiegare di cosa parla la storia, devo quindi chiederti di riscrivere l'introduzione a questa fanfic, servirà per attirare tanti nuovi lettori! Ola by Kuji13.

Shirin
06/03/06, ore 20:10

la tua ff è molto bella, complimenti!Pero, cavoli povera Kagome!Inu non mi piace affatto, cambia idea ogni minuto, ha fatto soffrire Kagome tanto da indurla a pensare al suicidio, com'è possibile che lei adesso ceda tanto facilmente?

L-Yasha-Shaman Slayer
06/03/06, ore 18:01

vai inuyasha!!!!!!11 salva kagome!!! è cosi che si fa! aggiorna presto,supenda

06/03/06, ore 10:31

OHAHOH(ultima invenzione di Linda-chan e HisuiSan)!!!!!!!!! Che carino!!!! Mi piace proprio!!! Continuala immediatamente!!!! ^^

Elychan
06/03/06, ore 00:39

certo che inu è sveglio,eh!meriterebbe che kaggy lo massacrasse...lo dico sempre,io...facile accorgersi d amarla dp aver fatto ttt sto casino!

sanghina
05/03/06, ore 23:10

wow aggiorna presto sono curiosa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]