Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Ichigo wehara    08/04/2006    5 recensioni
In questa fanfiction kagome si sentirà tradita e umiliata e ci saranno delle conseguenze per questo...conseguenze molto gravi...
Genere: Romantico, Triste, Azione, Avventura, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Naraku, Sango, Shippou
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiarimenti...

Il vento...l'oscurità....il silenzio...il rumore delle foglie...quella notte passò non molto in fretta...sembra non volesse mai finire...quella ragazza nella mani di un mostro...procurava una sensazione di vendetta nella mente di un mezzo demone...
I:KAGOMEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
quel silenzio che fino a poco fa regnava in quel luogo desolato...fu interrotto dal pronuciare di un nome...un nome...che significava vita...
K:"ma cosa?"
N:bene sembra che tu abbia fatto la tua scelta!
la sacerdotessa (kikyo) che venne assorbita da una lue accecante non credeva a quello che stava succendendo...
Ki:Inu yashaaaaaaaaa!!!!!!!!!
disse allungando la mano...
I:hai ingannato sia me che Naraku, e stavi uccidendo kagome a modo tuo...mi dispiace kikyo...addio...
così finalemte kikyo scomparì per sempre dalla faccia della terra...con lei scomparì anche Naraku
N:ci rivediamo Inu yasha!
lo sguardo di Inu yasha si spostò su kagome inginocchiata a terra piena di lacrime...sembrava che volesse trasformare quel castello in un posto maledetto, maledetto per il suo potere, maledetto per le sconfitte...maledetto...per i ricordi...
ma non c'era bisogno di trasformarlo...lo era già...
Inu yasha si stava avvicnando lentamente alla ragazza...
I:kagome...
K:Inu yasha...perchè...PERCHEEEEEEEEEEEE'!!!!!???
si mise le mani sopra la testa...nella mente di Inu yasha quella parola rimbombava....anche se non lo capiva...
I:perchè cosa!?
K:perchè hai lasciato morire kikyo!?
I:i...io...
K:non dovevi uccidere la persona che ami!
Inu yasha prese kagome per l braccio e se la mise in spalle a forza...si diressero verso il pozzo
K:maledizione Inu yasha! lasciami!!!!!!!!!!!!
la ragazza continuava a dimenarsi tirando pugni dietro la schiena di Inu yasha a cui non badava, arrivata l'hanyou fece scendere kagome dalla schiena e poi si sedette vicino al pozzo mentre la ragazza rimase in piedi difronte a lui ancora con le lacrime agli occhi...
I:kagome....
K:...
I:kagome che cosa ti è successo!?
K:mi stava uccidendo...
I:lei...
K:sì lei! quella maledetta mi stava uccidendo!
I:...
K:perchè mi hai portato qui!?
lui non rispose continuava a guardarla fissa negli occhi...poi kagome si inginocchiò di fronte al ragazzo...e abbassò la testa...
K:....vuoi buttarmi nel pozzo....
lo sguado di lui stava diventando di ghiaccio....
K:...come l'altra volta...(vi ricordate? in una puntata ci aveva provato ndIchigo wehara)
quello sguardo stava diventando sempre più ghiacciato e sincero....
K:VUOI ALLONTANARMI DA TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???
"Uno stormo di uccelli assonnati prese il volo da un albero vicino, per lo spavento di quell’urlo straziante" che sembrava implorasse la morte... voleva solo una persona...voleva solo che quella persona si prendesse cura di lei...insomma voleva il suo Inu yasha...
kagome si senti avvolta da un calore...pensava fosse tutto un illusione, invece era il suo adorato, dolce e sincero Hanyou che l'aveva circondata in un abbraccio...
I:Ti amo kagome
la ragazza non credeva a quelle parole che fuoriuscirono dalle labbra del mezzo demone...non voleva crederci...pensava fosse tutta una presa in giro...sino a quando le sue labbra toccarono quelle di lui...per unirsi in bacio che finì col separarsi dopo solo 2 minuti (solo eh? ndIchigo wehara)
K:ti amo anch'io Inu yasha

Fine cap 5
Ok lo so lo so sono mooooooooooooolto in ritardo e so che è mooooooolto corto vi prego risparmiatemi sono ancora giovane comunque questa volta aggiornerò presto mi raccomando lasciate un commento grazie a tutti i lettori kiss kiss by Ichigo wehara!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Ichigo wehara