Fuori piove.
di SeleneLightwood

29/08/11, ore 18:42

Mi piace un sacco questa storia, mi piace come hai caratterizzato Angelina..mi piace anche il tuo angolino :')

17/07/11, ore 16:31

Bellissima, stupenda, incredibile, toccante, tragica, romantica, triste, profonda, originale,...
Sai quanti aggettivi potrei affibiare a questo tuo capolavoro?
Troppi troppi troppi, perciò mi limito a farti tantissimo complimenti, ma ce partono dal cuore, sul serio!
Il triangolo Fred/George/Angelina è per me difficilissimo da trattare. Ci ho provato e il risultato non mi soddisfa pienamente, in realtà, anche se ho ottenuto un buon punteggio tutto sommato.
La tua storia è perfetta, descrive la stato di Angelina molto bene e fa sentire la bruciante assenza di Fred.
Serve davvero ripeterti che il tuo stile mi piace?
Beh, te lo ripeto: adoro il tuo stile.
Adoro le tue storie, la tua raccolta e la tua Sirius/Dorcas <3

Complimenti
Sono felice di averti scelta come collega ;)
Baci <3

11/06/11, ore 19:05

....TROPPO BELLA!!!!!!!Sono rimasta tre quarti d'ora davanti al computer a sussurrare "Che beeella...."" come un' idiota appena l'ho letta!!!!!!!!Le tue parole sono incredibilmente dolci e meravigliose,i tuoi versi rimangono nel cuore!Quando la leggi ti sembra proprio di essere lì,di sentire il ticchettio della pioggia...esprimi i sentimenti in modo così intenso da lasciarmi stupefatta!!!!Magnifica,scrivine altre di simili,sei davvero brava!!!!

09/06/11, ore 23:05

avevo letto questa fic un pò di tempo fà e mi sono completamente dimenticata di recensirla; quindi rimedio subito: innanzitutto ti dico che sei ufficialmente tra le mie autrici preferite ed inizio a parlare finalmente della fic, il p.o.v. di angelina mi è davvero piaciuto ma ciò che ho davvero amato di questa fic è la parte in cui arriva george e si baciano, primo perchè la scena in questione è stata descritta in maniera adorabile e secondo perchè disgraziatamente sono una fan sfegatata di questa coppia XD

08/06/11, ore 16:08

Quasta fanfction è stuggente. Ed è meravigliosa.
Ne ho lette di poche di questo genere: originali, scorrevoli ed incisive.
Mi hai lasciata senza parole e con tanta malinconia addosso, davvero.
Come se io fossi Angelina.
Mi dispiace non sapere cos'altro dire, ma, davvero, come ho già detto prima, sono senza parole.
E questa è una cosa che ti fa onore.
Tantissimi complimenti!

07/06/11, ore 22:35

Questa fanfiction è potente come poche.
Mille complimenti meritatissimi a te, autrice.
Brava, davvero, sei stato proprio brava.

Spero di leggere altre storie come questa.

07/06/11, ore 18:26

Te lo dico io cos'è: è fantastica.
I sentimenti VERI si sentono. O almeno io li percepisco.
Si sentono la malinconia e la voglia di andare avanti, nonostante tutto.
Io tendo a saltare a piè pari ogni fan fiction sulla morte di Fred. Sarà un rifiuto personale per la scelta della Rowling, sarà perchè non voglio piangere pensando alla finzione e alla realtà.
Ma qui parliamo della tua fan fiction. E mi è piaciuta, anche.
Come ho già detto, si sentono la tristezza, la malinconia, e la non-rassegnazione, ma allo stesso tempo c'è questa voglia di andare avanti, se non altro per George, per l'altra metà di Fred. E' bella ma allo stesso tempo brutta, questa immagine. Perchè, George è, sì, la parte viva di Fred. Ma George è anche solo George, e non un'appendice di Fred. Non so se hai capito il discorso. Non è un rimprovero a te, ad ogni modo. Ma un'osservazione su ciò che comunque è inevitabile. Penso che io stessa al posto di Angelina avrei fatto lo stesso ragionamento, per quanto possa essere giusto e contemporaneamente ingiusto.
Sto farneticando.
Il succo del discorso è che, nonostante parli di un tema che solitamente evito, la tua fan fiction mi è piaciuta davvero tanto, poichè nonostante sia triste, c'è anche un barlume di speranza nel futuro. Bellissima, complimenti! :)