Immaginando LUI...
di miss_girl

19/07/15, ore 01:13

E così eddy ha detto a bella che i baci che i due si sono scambiati in piscina non erano altro che cosa da niente, peccato che bella ci sia rimasta di sale, ora sembra che nella sua vita ci sia una nuova persona, jake che la fa sentire bene, sinceramente io non riesco a capire fino in fondo eddy, se lui è ancora innamorato di bella, perché non lo dice e basta, senza tanti giri di parole???? scommetto che anche la storia del fidanzamento è tutta una farsa, forse ha paura di scatenare in lei la "pena" per via delle sue condizioni, se la pensasse così non ha capito un acca di come è fatta bella, speriamo di avere presto delucidazioni, ma soprattutto speriamo che si arrivi ad una soluzione. UN bacione grandissimo ciao *____* BENTORNATA

29/12/13, ore 04:15

Ciaooo, questo è proprio un bel regalo di natale, mi piace la tua storia, spero che i capitoli successivi arrivino presto, sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire e di scoprire un po di piu sul passato dei due protagonisti.

25/12/13, ore 01:31

e così bella è ancora confusa riguardo ai sentimenti che prova x eddy, lui mi sembra che stia facendo il doppio gioco, se è fidanzato con un altra xchè cerca di sedurre bella in tutti i modi????? allora non è vero che ama la sua fidanzata, che sia tutta una finta la sua????? il povero adrian deve prendere le sue medicine se vuole stare meglio, eddy però sembra geloso di adam, ma xchè non parla chiara una buona volta x tutte????? ci credo che bella sia così confusa, bene bene vediamo che altro ci riserverai????? UN bacione grandissimo ciao *____* BUON NATALE ANCHE A TE E FAMIGLIA

26/07/12, ore 13:40

grandeee così si fa!!! posti velocce grazie!!! bellissima la storia! bellissimo capitolo!

24/07/12, ore 12:49

ma quì le cose incomicniano afarsi interessanti, e così bella sarebbe ancora innamorata di eddy, ma lui????? ama ancora bella oppure è solo stato un momento di sfogo il suo?????? una cosa però l'abbiamo scoperta eddy e geloso marcio di bella, quindi possiamo supporre che sia ancora innamorato di lei, adesso che cosa cavolo succede a bella??????? Un bacione grandissimo ciao *____*

23/07/12, ore 16:15

beh se eddy è così stronzo con bella, xchè lei si ostina a pensarlo????' adam mi sembra una brava persona, xchè bella non si butta?????? adesso voglio proprio vedere che cosa farà eddy, quando si ritroverà bella a casa sua?????? la tratterà male????? oppure fingerà indifferenza come al suo solito?????? spero solo che bella abbia la decenza di mandarlo a quel paese una volta x tutte, in fondo lui l'ha già fatto una volta chi ci dice che non lo rifarebbe?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

23/07/12, ore 12:33

grande grande che sei tornata...latua storia era stupenda e lo è tuttora...non vedo l'ora d leggere i prosimi capitoliii

22/07/12, ore 21:00

e così siamo venuti a scoprire che bella e eddy sono stati insieme, chissà chi è stato a lasciare l'altro???? sembra che che eddy abbia parecchi segretucci da nascondere che stanno venendo a galla, chissà quando la freccia di cupido colpirà bella????? sempre se non l'abbia già colpita, mi sà tanto che la cena di sabato farà emergere parecchie cose vero???? UN bacione grandissimo ciao *___*

14/10/11, ore 10:09

Ciao ho letto la tua FF ieri e ne sono rimasta affascinata, la storia mi ha coinvolto subito e anche emozionato,spero di leggere presto il prox capitolo. Kiss

13/10/11, ore 23:03

ciao!!
ho trovato solo oggi la tua storia, e devo dire che mi piace molto e mi rende molto curiosa di leggerne il seguito....
sono curiosa di scoprire qualcosa di più sia sulla storia di bella che su quella di edward, sul loro passato insieme, sulla morte della bimba di bella, sia sull'incidente di edward.....
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....
a presto,
baci baci,
ary94

13/10/11, ore 19:44

ma siamo davvero sicuri che eddy non ami + bella??????? secondo si dice queste cose solo xchè ha paura, di non riuscire + a camminare, scommetto che se ci si mette di buona volontà, potrebbe guarire prima, ma a lui piace essere compatito, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero??????? Un bacione grandissimo ciao *___*

23/06/11, ore 17:32

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!ooooh capitolo stupendo...shoccane la faccenda dell'amore platonico...qualcosa però mi dice che non sarà troppo un problema!!! e non vedo l'ora che lo scoprano!!! non lasciarmi più così in sosppeso ;) la tua storia è troppo bella!!
un abbraccio

23/06/11, ore 17:30

e così eddy era fidanzato, però la sua dolce metà lo ha lasciato xchè è diventato invalido, bella prova ancora qualcosa x lui, però non vuole ammetterlo, lo stesso dicasi x eddy, però la sua inavlidità lo frena, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero???? UN bacione grandissimo ciao *__*

09/06/11, ore 21:19

ciaoo ho appena scoperto la tua storia è molto carina sono curiosa di sapere tutto quello che è successo! da Edward a Bella a Nessie! alla prossima Baci&Morsetti

09/06/11, ore 13:55

Oddio...che tristezza! già...la storia mi piace sempre più però e sono felicissima che aggiorni presto!!! povera Bella...però :(