Clean Sweep
di belovedranger

Ronny92
03/04/06, ore 21:36

scusate se non ho recensito subito, ma sono appena tornata dalla Spagna! comunque anche questo è un bellissimo capitolo e devo dire che anche io come te avrei voluto essere al posto di Hermione! cmq siete bravissime entrambe continuate mi raccomando! PS ( Nunki, la ff "sette anni per un bacio" quando la continui????? spero presto! baci!)

30/03/06, ore 10:41

La storia procede veramente bene, quindi complimenti all'autrice, ma anche alle traduttrici! Spero che aggiornerete presto, perché va bene che è facile immaginare come prosegue, ma leggerlo è un'altra cosa...

k_eliza
29/03/06, ore 22:33

Hai ragione ci lascia sempre sul più bello.. ma scrive veramente bene e voi siete bravissime con la traduzione!.. continuate così! bellissimo anche questo capitolo complimenti!

29/03/06, ore 16:46

Che dire Capitolo fantstico davvero....ti prego continua prestissimo...non vedo l'ora di vedere come va avanti...acnhe se posso immaginare o____0 hihihi......... opsss...ho sbagliato a recensire prima...

29/03/06, ore 16:45

24/03/06, ore 18:28

è fantastico anche questo capitolo.... non ho parole!!!

24/03/06, ore 12:04

Quando aggiornerai???? Presto vero!!! Bella storia.

21/03/06, ore 21:50

Oh, beh, l'autrice è stata davvero cattiva a lasciarci così, non è giusto!
Capitolo decisamente inebriante, dettagliato fin dove è necessario ma scritto decisamente bene... e tradotto davvero con maestria, i miei complimenti.
OK, direi che si può facilmente indovinare cosa succederà nel prossimo capitolo; ma ci sono molti modi di farlo succedere e sono molto curiosa!
In questo capitolo non ho visto accenti mancanti, comunque! Attendo con ansia il prossimo!

Ronny92
20/03/06, ore 19:23

Bellissima, davvero bellissima questa ff, mi piace davvero tantissimo e bravissime le traduttrici!!! se non sbaglio di una di loro sto leggendo una ff ferma al 10 cap "sette anni per un bacio" beh anche quella è bellissima, poi complimentoni all' autrice. bellissima e continuate ad aggiornare!!!!

14/03/06, ore 22:35

Mi piace davvero questo storia è intrigante ed eccitante! Ho sul serio passato un'ora piacevole, beh, ci voleva, come si dice... la storia giusta al momento giusto!
Si va avanti piano con la trama, un passo per volta, come a voler tendere le corde dell'attesa... anche se credo che poi si raggiungerà la "caduta libera"! Non vedo l'ora!
Non credo ci siano problemi per via delle tematiche che tratta la storia; se sono scritte bene e non è pura volgarità gratuita, non vedo dove sia il problema. L'importante è che non ci sia nulla di volgare, per il resto... vorrei leggere il seguito!
Complkimenti, un ottimo lavoro di traduzione, fluida, curata, chiara! Attenta,però, talvolta salti qualche accento... rivedi i sì affermazione ed i sè pronomi... per il resto, davvero brava!

13/03/06, ore 18:52

Non avrei saputo trovare parole migliori "Cin cin a tutti!!!" (Ovvero sono proprio tutti drunk fino al midollo!)

13/03/06, ore 15:46

Intrigante questa ficcy. continuala...

06/03/06, ore 23:03

bella storia... sono proprio curiosa di sapere cosa succede nei prossimi capitoli!!...

01/03/06, ore 20:01

troppo bella sta storia..ho letto praticamente tutte le fanfiction su Ron & Hermione e questa è davvero originale..mi piace...sono troppo curiosa di leggere come continuerà la storia.. ^//^

01/03/06, ore 19:28

Sono la webmistress del sito. Volevo farti sapere che la traduzione dovresti pubblicarla in un account dedicato solo al suo autore originale (di cui avresti tu la gestione e che potresti linkare da questo account).
Questo, come da regolamento per inserire traduzioni. Scrivimi a erika@fastwebnet.it (ti ho scritto anche un'email privata).