Clean Sweep
di belovedranger

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/02/06, ore 22:54

Ragazze, ma non mi avevate detto che avevate iniziato la traduzione!! Bè, siete perdonate solo perchè la storia è troppo... ehm... coinvolgente... Buona lavoro e al prossimo aggiornameto
Patsan

28/02/06, ore 16:11

-oporcapaletta- ci sta proprio bene...è davvero un capolavoro questa storia.....calcolando poi che la coppia Ron/Herm è la mia preferita mi piace ancora di più.... ora ti dico solo di continuare presto ad aggiornare non vedo l'ora di leggere tutti i capitoli...ciaoooo

28/02/06, ore 14:33

opporcapaletta che caldo che ho! Questa fan fiction è molto ben scritta, non vedo l'ora che continui!

28/02/06, ore 13:35

molto bellina!!!aggiorna presto!!!!! tanti baci!!

28/02/06, ore 13:24

E' finita dritta dritta tra i miei preferiti. A metà avevo già caldo...Credo che sbircerò nel sito per vedere come prosegue! La traduzione è, a mio avviso, impeccabile! Complimenti! E COMPLIMENTONI all'autrice! Pur essendo una fiction con un raiting così alto, non cade nel volgare (cosa che personalmente detesto!)! Quindi merita tutta la mia ammirazione! BRAVA! ^-^

28/02/06, ore 12:58

E' ancora agli inizi...non posso dare un giudizio vero e proprio, ma per ora mi piace! Come inizio non è male...penso proprio di continuare a seguirla! Adoro le Ron ed Hermione! Sono curiosissima di leggere il seguito! Postatelo quanto prima, mi raccomando!!! Padfoot (del gruppo MARAUDERS)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]