Recensioni per
Avevo un gatto che si chiamava Yoite.
di MaryKei_Hishi

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore

Anche se ovviamente adoro il rapporto tra Yoite e Miharu mi piace sempre di più anche quello tra Yoite e Yikimi, che vedo come quello tra un padre ed un figlio in effetti.
Diciamo pure che adoro Yoite quant'è dignitosamente lecito adorare un personaggio, e Miharu e Yukimi sono le persone a lui più vicine; Miharu più intensamente, in modo totalmente dischiuso, ma Yukimi con pazienza ed apparentente noncuranza l'ha praticamente accudito per parecchio tempo.
Questa fiction mi piace molto, però avrei un appunto: ma la sorella di lui non si chiamava Shizuko? ._.

Recensore Veterano

Ciao! Beh non voglio perdermi in bla bla. Adoro Nabari (anime & manga), adoro la coppia, penso più famosa, di Yoite e Miharu, però devo ammettere che mi ha sempre incuriosito anche il pairing Yumiki e Yoite, vedendoli così, alla fin fine, vicini nel manga. Come primo capitolo è stato carino, scorrevole. Volevo leggerli entrambi e poi commentare, però ho deciso di scriverti in entrambi. (:
Yoite è il mio personaggio preferito, mi piace il modo in cui scrivi, come descrivi e anche il comportamento di Yukimi (adoro il suo carattere!) Bene, direi che posso leggermi il secondo capitolo, ora. :D Eli.

Recensore Master

Scrivi davvero meravigliosamente, é ben descritto, tenero e coinvolgente :3 anch'io ho scritto una storia su Nabari, la tua però é davvero bellissima :) vado a leggere l'altro capitolo subito. Che dolce il piccolo Yoite :3