Neighbor
di frankensshtein

Woooow!! Ma è bellissima. complimenti! Hai trovato un'altra fan adorante di Colin!! Adoro Fright Night anche perchè l'ho conosciuto come vampiro e devo dire che è estremamente HOT! =Q_________________________. Mi piace molto la tua fan fiction, ed è scritta molto bene e mi piacciono i personaggi soprattutto la sorella Helena ci riporta un pò alla realtà di oggi, la tipica ragazzina viziata xD. E' molto divertente, continuala sono curiosissima >.
(Recensione modificata il 03/01/2012 - 07:06 pm)

ciaoooo!!! :)  Mi presento come un tua grandissim fan HAHAH dai seriamente... mi piace la tua storia e sopratutto mi piace Colin Farrell xD Anche io stav pensando di fare una fanfition su fright night però devo chiarire bene le idee hihi ma la tua mi piace davvero tanto! infatti lo messa tra i preferiti!Scrivi bene e sei divertente :) mi piace Sam :) quindi non vedo l'ora di legere il seguito!! ciaoo

22/07/11, ore 18:59

La storia mi piace, scrivi in modo fluido (tranne qualche minima infima distrazione) e sei molto divertente... La storia intriga, ma non la continui? Ho visto che non aggiorni nemmeno L'urlo del primo >.< Dai, aggiorna presto, sono davvero curiosa!

Baci, Glirel ^^

12/06/11, ore 20:19

l'inizio sembra promettente :) mi piace il modo in cui scrivi e spero continuerai questa storia! PS: condivido appieno la tua opinione su Colin Farrel XD