In compagnia degli Hetaliani.
di Lady_R

14/07/11, ore 22:55

NOooooooooooooooooo Il piccolo Luuuuuuuuuud!! TOT ç^ç Perchèèèè non potete farmi questo... NOO! Andrea Lovinito mi dispiace ma... A MORTEEEEEEEEEEEEEE!!! ROB BISOGNA VENDICARSIII!! Il piccolo Lud era così GIOVANEEE... Io non sono cattiva come Rob.... Molto di più perchè io non chiamo il mio/suo Amore ma io chiamo Russia BUAHAHAHAHAAH correte oppure la mia IRA VI UCCIDERA! MUAHAHAHAHA (qua ci starebbe bene, secondo me, una risata malefica con Rob... che ne dici?!) A MORTE! A MORTE! A MORTE! A MORTE! VENDETTAAAAA!!! <3 <3 Doitsu <3 <3 :Q________

14/07/11, ore 22:27

<3 <3 <3 Evvaiiiiiiii prossimo capitolo a casa di Luuuuuuuuuuuuud!!! YUPPIIIII!!! <3 <3 <3
Belliximo e bravissima W il piccolo Lud! Sai anch'io volevo andare al Louvre per vedere gli Egizi ma i miei genitori non vogliono!!! comunque ancora complimenti... Ah e il pezzo dove c'è Rob x Lud è bellissimoooo stupendo un CAPOLAVOROOOOOOOOO!!!! <3 :Q________ <3
(Recensione modificata il 14/07/2011 - 10:58 pm)

Ho avuto tanta paura quando Lovi ha preso il pomodoro... gueeeee!! comunque sai ke Rob mi rispecchia benissimo: Lei pensa sempre a Lud, pure io, lo chiama Doitsu (nei miei sogni lo kiamo sempre Doitsu <3 ) amo gli yaoi (anche Rob) odio Francia (anche Rob) solo che io sono Lombarda mentre Rob è Siciliana!! W DOITSUUUUUUUUUUUU :3
^-^Complimenti^-^ <3 Doitsu <3 <3 Doitsu <3 <3 Doitsu <3 Doitsu <3 Doitsu <3 Doitsu <3
(Recensione modificata il 14/07/2011 - 10:58 pm)

14/07/11, ore 14:01

Una tragedia dopo l'altra 'sto capitolo *_____* tanto per cominciare non mi va più Internet col computer e sto scrivendo con l'iPod (e non so come si fa la "e" accentata *^*), dovrò aspettare uno sboccio per sapere il seguito di una delle mie fic preferite...! ....... E muore il tomatino più carino del mondo proprio adesso che ho cominciato a non trovarli disgustosi!!!! TToTT sob...
Basta essere tristi, Antoniuccio direbbe "SONRISA" XD !!! le battute sono splendide, tipo "Lud e' diventato salsa!!!!!" XDDD e spero di poter vedere prima o poi "2 uomini e un pomodoro" XDDD !!
Eeee Lovinito TvT... gli sarebbe piaciuto stare con Antonino mentre Andrea sgobbava ;) ...
Dimenticavo... STUPIDO CANE XO !!!!!!!!!!!! <---- Blackie.

Non vedo l'ora che torniate ragazzi :''') .… che poi... L'animatrice... Che destino infausto!!!! > <

Lecchino di un Andrea, dai che mi stai simpatico TvT...
(Recensione modificata il 21/07/2011 - 11:56 am)

14/07/11, ore 09:05

Eccomiiiiiiiiiii!!!!! ^O^

Andrè, te la sei vista brutta 'sta volta, hai rischiato di essere ammazzato non solo dalla Roby, ma anche da Lud .______. e famme il piacere, LOVINITO, di smetterla di dargli del pazzo assassino, quella è acqua passata ormai, qui, Lud caro, sappi che non ti considero un mostro, tu ubbedivi agli ordini, non hai colpa per quello che quel mostro del tuo superiore ti ha obbligato a fare é.è

Ma ora giunge una domanda: che fine ha fatto il VERO piccolo Lud? E che ne so io? .___.

Requiescat in pace piccolo Lud 2 u___u

Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se dovrò aspettare i primi di settembre fa nulla, io ho pazienza! ^^

07/07/11, ore 17:40

Yay, nuovo capitolo XD !!! Sììì, lo ripeterò all'infinito: Francis è bellissimoooooooooo<3<3<3<3<3 Però lo è anche Ludwig, perciò sono contenta che andate a casa sua... nella terra dei wurstel XDDDD Uffi, Lovino sta proprio facendo l'antipatico -.- e il tomatino Luddy!!! Il suo salvataggio è la mia parte preferita!!! Ah, a parte il momento ullallà della LuRo TuT dacci dentro Rò XD perché dopo tutti quei giornaletti poco casti Germania ha bisogno di una ragazza vera -.-
E ANDREA!!! Pfui, 'sti uomini, eh >:( dopo tutti i complimenti che gli avevo fatto... RITIRO OGNI COSA XP lo so sono volubile ;p però il "questa è Sparta" all'inizio è troppo forte XD niente paura per gli errori, stavolta ne ho visti solo uno o due... e poi sono io a essere perfettina XP (che poi io non sono neanche capace di parlare, perciò dovrei starmene buona...).
Sono contenta di piacerti, mi commuovi :''') !!! Però vorrei sapere se ci saranno altre coppie hetaliane come la Spamano (esclusa la Gerita, naturalmente!)... e poi... ultimamente, non so perché, ma il mio preferito sta diventando Polonia al posto di quel playboy di Antoniotto, non so il perché O.O!!! Quindi vorrei chiedere se comparirà prima o poi...
Basta, sono a posto XD !! Buona fortuna con la scrittura<3<3<3!!!

04/07/11, ore 09:24

Pfffffffffffffffffffffffffff....BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! ODDIOOOOOOOOOOOOO!!!!!! X°°°°°D non ho fatto altro che ridere per tutto il tempo!!

André, 'ste cose non si fanno .____. fila ad aiutare Roby o vengo ad ammazzarti con la falce di Undertaker! è________é

Non c'è che dire, avete fatto un bel casino a casa di Francia, la scena del Louvre poi non ne parliamo! X°°°D

Questa è per te Francia: Parigi fa schifo in confronto a Roma .-. MEZZA ROMANA E FIERA DI ESSERLO!!! >O
Under: non c'entrava nulla, lo sai vero?

Kyu: ovvio che lo so, ma sclerare fa bene, serve a scaricarsi u______u uhuhuhuh, ma che carini che siete tu e Lud, vi siete un tantinello lasciati andare sul cofano della macchina di Feli, vero? *___* e tu Feli la prossima volta non intervenire u.u e ora andrete a casa si Lud, quindi incontrerete anche Prussia!!! *___*

Under: ... Prussia?

Kyu: sì ... Prussia, Gilbert Beilschmidt ... lo conosci? O___O

Under: dovevo ammazzarlo quando è caduto l'Impero Prussiano ... è l'unico ad essere scappato alla mia falce .... beh, si pone rimedio a tutto ... (tira fuori la sua Death Scythe) ihihihihihi .... Pruuuuuuuuuuuuuussiaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... sto venendo a prendertiiiiiiiiiiiiiiii ...

Kyu: Ohi ohi O___O" ORE-SAMA SCAPPIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

Pru: HILFEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! çOç (scappa inseguito dallo Shinigami)

Ok, ora ho finito sul serio! ^^ spero di leggere presto il prossimo capitolo, e non vedo l'ora della probabile comparsa dei Nordici **

Farvel! ^O^
(Recensione modificata il 04/07/2011 - 09:26 am)

Hola! :D

Ma che dite che fa schifo?! E' un cap bellissimo!!! ** vorrei esserci anch'io a casa di Francia...

Fr: allora mi vuoi bene?! çUç

Io: no, vorrei avere solo il piacere di ammazzarti di botte e ucciderti come facevano i cari nonni Altair ed Ezio U__U

Fr: temo la risposta ... vale a dire?

Io: lama celata conficcata nella shiena!! *W*

Fr: aiuto çOç

Ma tornando alla fic....aaaaaaaaaaaaaaaaaaw, ma che teneri che sono Roby e Lud <333 e anche Andry con Katyusha!! <333 e poi Svezia e il caro Fin! Che pucciosiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! <333 (sventola bandiera svedese e finlandese) e poi tropo forte Gilbo! X°°D "che carina ... ehi West, ce la portiamo a casa?" "non è mica un cucciolo!" "ma guarda i suoi occhioni!" X°°°°D beh, tanto dopo ci andrete a casa di Lud, quindi tranquilla ^^ curiosità mia ... andrete mai a casa dei Nordici? :D o almeno ... appariranno per un po'? Spero di sì! XD

Ora mi eclisso, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

Farvel! ^O^

EEEEEEEH noioso ma siamo pazzi??? E' un capitolo bellissimo, invece =D !!! Tanto per cominciare fa ridere quando constatate che il cibo francese ha porzioni mignon... sono d'accordo, dovrebbero vietare tutte le bistecche che occupano meno di un piatto... e poi Fin e Sve che ballano... troppo cocchini!!! E fanno morire... Bwah ah ah XDDD !!! Comunque!!! Com'è che ce l'hanno tutti contro Francia??? E' talmente sexy :Q anche se in confronto a Toniuccio è una mezza calzetta, diciamocelo -.- ma anche Austria??? Noooo ma se è bellissimo!!!
Ehi Rò, nuova coppia: LuRo, Ludwig e Roberta!! State bene insieme, giuro, non me lo aspettavo O.O ... aaawww *si scioglie*
Da non dimenticare Andrea!! Come si potrebbe chiamare... KatAn? AnKat? Boh... vai così Andrea con la tua Katyusha, tifo per te XD *pensa alla scena del bassino e la tettona* *si sbrega dal ridere*
Purtroppo, è mio dovere segnalare qualche errore ortografico anche piuttosto grave :( tipo "c'è" e non "ce", e credo di aver visto un "da per tutto"... che sarebbe "dappertutto" U.U chiedo venia, sono molto polemica :( ma adoro questa fic, è tanto simpatica ;)
Infatti ho deciso che recensirò ogni singolo capitolo visto che l'ho letta dall'inizio =D !! Più punti per meeee >:D scherzo, lo faccio perché mi piacete :*
Chuu<3
P.S. oh Andrea che gentile, mi fai arrossire... basta, esigo un ANDREA FAN CLUB!!! (Non essere gelosa Rò, ti stimo<3)
(Recensione modificata il 21/06/2011 - 05:16 pm)

15/06/11, ore 10:38

............ KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH Antoniotto ha pronunciato il mio nomeeeeeeeeeeeeeeee XDDD *si dà fuoco per vedere se è tutto un sogno* noooo non dire che fa schifo Rò, il demenziale è il mio genere preferito :* se poi c'è anche solo una goccia di yaoi, Morgy-chan tocca l'ottavo cielo :'''))) beh sai non importa se non c'è Gerita, l'importante è la Spamanoooooooooo<3<3<3<3 e poi... il tomatino Luddyyyyyyy che kawaiiiiiii XDDD spero solo che tu non sia nevrotica come Kid TuT grazie per la spiegazione di 'mbare (o come si scrive) ;)
Alla conquista delle (grandi) regioni vitali di LUDWIG :Q_____ !!!! Ah, Andrea è fortunato perché negli ultimi tempi lo yuri mi interessa sempre di più XD solo che non mi piacciono le scenette fluff, mi fanno strano -.- Andrea com'è amorevole col pomodorino XD tornerà il pomodoro vero???

14/06/11, ore 23:24

aaaaaaaaaah troppo bellaaaaaaaaa!!! non vedo l'ora di vedere ilprossimo capitoloooo! *sclera*
"non sapevo che lovino sapesse piegarsi così!" ahahahahahah il pezzo migliore di tutti!! xD

14/06/11, ore 21:44

Non temete poveri autori sfiduciati, arriva Konoha (dopo due capitoli) a recensire! :D (parte la musichetta di Superman)

Ok, scleri a parte.....pfffffffffffffffffffffff-pfffffffff.....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! ODDIO!!!!! X°°°°°°D "salvate il soldato Roberta"!! X°°°°D e il piccolo Lud, ammore lui! <3

Ma il meglio è stata questa frase "chiamate il manicomio, glie nè scappato uno" X°°°°°D

SPAMANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! *Q* (muore, Groenlandia sbuffa e la trascina via)

Ci sarà lo Yuri? °____°" (scappa in Russia) non ho niente contro lo Yuri, ma personalmente non mi dice nulla, molto meglio lo Yaoi, sìsì U_U

Beh, ora sono curiosa di sapere che farete accadere  quando arriverete a casa di Lud, conoscendoti, Lady, darai fuori di matto dalla contentezza e cercherai di accoppare il povero Feli ç____ç (si prepara ad assere uccisa da Lady)

Alla prossima, continuate così che migliorate sempre più! ^^ ma .... evitate lo stile copione, sarà bello, ma da un pochi fastidio, poi per il resto nulla da dire ^^

11/06/11, ore 10:23

BWAH AH AH XD ho dovuto recensire di nuovo XD !! "Quello che facciamo tutte le sere, Andrea... TENTARE DI CONQUISTARE IL MONDO" XDDD questa frase l'ho già sentita TuT e poi... dov'è Antoniuccioooooooo??? E' lui il mi amor<3<3<3<3<3<3 Spamano ruuuuuulez!!!! Ma cosa starebbe a significare 'mbare (o quello che è) O.O ? Lovi che vuole ingraziarsi Andrea XD fatelo dannare su da Spagna, eh! Muah ah ah XD

11/06/11, ore 09:50

Ma certo che l'ho presa in simpatia XD adoro le storie di fan che entrano nell'anime e interagiscono con i personaggi (infatti ne ho scritta una anch'io XP) !! Ah, è impossibile non amare Lud, è così figo<3<3 ma non ho visto Gerita, per caso ci sarà in seguito *.* ?! Però vorrei fare una precisazione... esiste anche "maniaca", ma tu hai scritto solo "maniaco" pur riferendoti a te stessa °° vabbè, sai che faccio? La metto tra le seguite XD