Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Lady_R    13/07/2011    3 recensioni
Roberta e Andrea passeranno l'estate in compagnia delle nostre adorate nazioni ... Riusciranno i loro cervelli ad uscirne vivi? ... E' il rifacimento di una fic precedente, spero che questa volta sia migliore.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente arrivarono in Germania a casa Bielschmidit, trovarono Prussia ad aspettarli irritato in cortile,  si avvicinò a loro.

Pru: Perché sono sempre l'ultimo a sapere le cose!

Germania lo guardò esasperato.

Ger: Di cosa stai parlando?

Pru: Del fatto che abbiamo ospiti.

Rob: E' stata una cosa decisa all'improvviso.

And: Si,ok. Ma adesso che si mangia? Avrei un leggero languorino.

Nord: PASTAAAAAAAA!!!

Rob: Ora che ci penso ... a Francia gli abbiamo lasciato i fornelli accessi.

And: Pazienza, ho fame, mangiamo.

Rob: Scostumato! Devi prima presentarti!!

And: Hai paura di fare brutta figura con il tuo fidanzato?

Rob: Vedi che io e Ore-sama già ci conosciamo.

Pru: Esatto, ti ricordi il ballo?!

Ad Andrea iniziarono a brillare gli occhi.

And: KATYUSHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Sud: E' andato.

Rob: E anche lontano.

Ger: Come si fa a riportarlo sulla terra?

Rob: Sta a vedere.

Roberta si mise accanto ad Andrea, che aveva uno sguardo ebete.

Rob: Andrè guarda ... c'è tutta la squadra inter che gioca nel cortile.

And:INTEEEER DOOOOOOOVEEEEEE??

Rob: Ben tornato 'mbare.

Sub: Roberta ti ha voluto regalare un attimo di illusa felicità, ringraziala.

And: Mi hai illuso, te la farò pagare mooolto cara !!

Rob: Non puoi minacciarmi.

And: Lo sto facendo!

Roberta va a rifugiarsi dietro Germania.

Rob: Doitsu-sama, Andrea mi minaccia, tasukete!!

Strinse a se il tedesco con gli occhi lucidi, questo si voltò in direzione del napoletano fulminandolo con lo sguardo.

And: Sc...scusa D...Doitsu-sama.

Roberta guardò Andrea con un ghigno per poi ritornare con un'aria triste sul tedesco.

Sud: Ti conviene non minacciarla quando è in compagnia del macho patata.

Gli sussurrò all'orecchio al ragazzo.

And: Lovi...è normale aver paura in questi casi?

Sud: Se sei in compagnia di un buldog alto 1.80 con spalle larghe e con la licenza di uccidere ... direi di si.

Germania sentì le parole di Romano.

Ger: Ma la volete piantare di parlare di me come se fossi un mostro assassino?!

Rob: Non osate insultare il mio uomo!!

And: Ho paura Lovi...

Andrea si avvicinò a Lovino.

Sud: Meniamolo appena possibile.

Rob: Ma la smettete di confabulare!?!

Roberta era irritata,nel mentre Feliciano e Gilbert li osservavano, quest'ultimo non poco infastidito.

Pru: Ora smettetela e concentratevi su di me.

Ma lo ignorarono continuando a discutere.

Rob: Voi due cercate di tenere le mani e la lingua a posto.

Sud: Io faccio e dico ciò che mi pare.

Rob: No se te lo impedisco.

Sud: Non puoi impedirmelo.

Lovino fece una risatina malvagia.

Ger: Forse lei non può ... ma io si!

Prussia cominciò seriamente a irritarsi.

Pru: SILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZIO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tutti quanti si girarono sconvolti verso il prussiano, questo ghignò soddisfatto.

Pru: Bene, e ora che ho la vostra attenzione ... vorrei sape-

Rob: Ooooohh!! Ma che carino!

Roberta si avvicinò a Gilbert prendendo il piccolo pulcino che aveva sulla spalla e coccolarlo.

Rob: Che amore quest'esserino.

And: Metterai un nome anche a lui?

Pru: Lui ha già un nome.

Ringhiò seccato il prussiano.

Rob: Esatto!! Si chiama Gilbird ... a proposito ... dov'è il piccolo Lud? Lo avevo affidato a te moccioso.

And: .. Oh mio Dio.. LUUUUUUUUD!!

Andrea cominciò a sudare freddo.

Rob: DOVE LO HAI LASCIATO????

Il napoletano fece un sorriso tirato al massimo.

And: Ora vado a prenderlo.

Prese Lovino per un braccio e lo avvicinò alla macchina, questo lo guardò seccato.

Sud: Si può sapere che cavolo vuoi?!

And: Sono nei guai fino al collo ...

Sud: Perchè? Che hai fatto?

Andrea esitò qualche istante.

And: Ho perso il piccolo Lud.

Sud: Non capisco tutta questa preoccupazione per uno stupido pomodoro.

And: È tutto collegato: Roberta ama Ludwig tanto che ha chiamato quel pomodoro "Lud" … Adesso Roberta se lo viene a sapere si intristisce:

Roberta triste = Ludwig incazzato

Ludwig incazzato = Andrea morto.

Sud: Basta con questi ragionamenti contorti e cerchiamo il pomodoro.

Lovino guardò Andrea che si sedette a terra e si cullava mentre ripeteva "Non voglio morire, non voglio morire".Roberta cominciò ad innervosirsi.

Rob: Allora?? Dov'è il mio piccolino?

Gridò ai due messi distanti dal resto del gruppo.

And: Non voglio morire non voglio morire non voglio moriiiiiiireeeeee…

Sud: Roberta non preoccuparti.. pensa al vero Ludwig .

Roberta si innervosì ancora di più.

Rob: DOVE DIAVOLO È IL MIO POMODORO!?

Andrea continuava a ripetere a bassa voce "Non voglio morire, sono nei guai. Questa è la mia fine. Questa è la mia fine. Subirò l'ira del tedesco." E aveva gli occhi spalancati dalla paura. Romano sbuffò.

Sud: E' in macchina, ora lo andiamo a prendere.

Roberta sembrò tranquillizzarsi.

Rob: Noi intanto entriamo ... andiamo Lud!

Prese Germania per mano per poi entrare in casa seguiti dagli altri. Lovino sospirò sollevato, si voltò verso il napoletano.

Sud: Abbiamo preso un po' di tempo per cercarlo, da dove si comincia?

And: Dalla macchina.. non può essere andato lontano. Ma che dico...è un POMODORO! Non può muoversi.

Sud: Certo che la preoccupazione ti fa sclerare.

And: Si, lo so.

Andrea si accucciò, assumendo una strana posizione.

And: Watashi wa L desu.

Sud: Si, è andato. ANDREA ALZATI E CERCHIAMO QUEL MALEDETTO POMODORO!!

Andrea: ..E se poi te ne penti?!

Sud: Pentirmi!? Ti faccio pentire io di essere nato se non ti dai una mossa … no, anzi, ci pensa il tedesco.

And: Ok, cerchiamolo e muoviamoci.

I due setacciarono la macchina da cima a fondo, ma niente, il piccolo vegetale non era lì, dove poteva essere finito?

And: Ci faranno un film: 2 uomini e un pomodoro.

Sud: Meglio così:"2 uomini, un pomodoro e un tedesco assassino". CERCA LUD INVECE DI FANTASTICARE!

Rob: Ragazziiiii… allora,Luddy dov'è ??

And: Ok, è la mia fine. Romano, è stato un piacere.

Sud: Idiota!

Romano si avvicinò a Roberta e la prese per le spalle.

Sud: Gli stiamo facendo prendere un po' d'aria, sai, sembrava soffocare dentro la macchina.

Cercò di prendere ancora più tempo, la siciliana gli sorrise prendendolo per il colletto della giacca e avvicinarlo a lei.

Rob: Mi raccomando, fate qualcosa al piccolo e aiuterò Germania a tritare la carne!

Lo lasciò sempre sorridente per poi tornare dentro. Lovino si avvicinò correndo da Andrea, ancora a terra rannicchiato.

Sud: Allora ... se non è in macchina dove potrebbe essere?

And: Lo avranno preso.. Gilbert? No, non credo. Lud? No, figuriamoci. Rob? Impossibile, Feliciano?.. lui sta facendo la pasta, giusto? OH MIO DIO NO! LUD È DIVENTATO SALSA.

Sud: Roberta se ne sarebbe accorta.

And: Forse è stato rapito dagli alieni.. o ha subito una mutazione e gli sono cresciute gambe e braccia e adesso è un ninja e conquisterà il mondo.. siamo minacciati dai pomodori. Forza Lovino, dobbiamo addestrarci per essere in grado di affrontarlo!

Sud: Ma che ti sei fumato?

Romano diede uno schiaffo al ragazzo.

Sud: Vedi di tornare coi piedi per terra.

And: Tu… tu sei il pomodoro, vero?  Hai rapito il vero Lovino e adesso hai il suo aspetto! Non provare a fare lo stesso con me!

Sud: Sei da ricovero! Per favore prendetevelo! Non lo sopporto più!!!

Romano diede due schiaffi al ragazzo che sembrava andato in trans.

Sud: Ehi!! Mezzo drogato!! Andiamo a cercare Lud..forse lo abbiamo perso durante il viaggio.

Salirono in macchina e si avviarono verso la Francia. Quando arrivarono videro che il furgone della ditta non c'era più, scesero dalla macchina e entrarono nella villa, quando aprirono la porta dell’edificio un profumo di pulito li avvolse, l’abitazione era stata tirata al lucido, tutto era pulito, luccicante e profumato.

Sud: Allora ... io guardo in cucina, tu va in salotto.

Andrea si affrettò ad andare nel salotto.

And: Hm, questo salotto è troppo ordinato, non mi piace affatto!

Nel giro di 5 minuti Andrea mise sottosopra il salotto di Francis.

And: Moolto meglio.

Lovino lo raggiunse.

Sud: Ma che cavolo hai combinato?

And: Eeh, mi sono impegnato molto nelle ricerche…

Sud: E si vede ... passiamo alle altre stanze.

In un quarto d'ora avevano messo a soqquadro l'intera villa, Francia era ancora in bagno che cercava di togliere dalla faccia il marchio della siciliana.

Sud: Trovato da qualche parte?

And: No, nulla. Proviamo in Italia.

Sud: Ci converrebbe andare in Spagna,continueremo le ricerche da lì.

Andrea scoppiò a ridere.

And: Come desideri.. LOVINITO.

Romano fumò dalla rabbia.

Sud: NON OSARE PIU' CHIAMARMI IN QUEL MODO!!!

And: Perché no Lovinito?

Sud: GRRRRRR... IO TI AMMAZZO!!!

And: Ma dai, sei così contento di andare dal tuo Antonio!! Non vorrei mica farti arrabbiare..Lovinito, mi amor!!

Andrea scoppiò a ridere.

Sud: Non sono per niente contento di rivedere Antonio.

And: Da come urlavi non si direbbe..

Andrea continuava a ridere. Lovino si fece rosso dalla rabbia e aveva un istinto omicida nei confronti del napoletano.

Sud: Giuro che ti ammazzo.

And: Cerchiamo il pomodoro.. oppure mi ammazzerà il tedesco.

Sud: Perchè dare tutta la soddisfazione al mangia patate?! ... va bè, andiamo.

Salirono in macchina per poi avviarsi verso la Spagna. Nel mentre, Francia era uscito dal bagno esausto di sfregarsi ogni tipo di disinfettante e sapone sulla faccia, quando uscì trovo la villa allo stato pietoso di quando c'erano i due ragazzi, sbiancò all'istante, cadde a terra esanime. Arrivarono in Spagna, scesero dalla macchina, entrarono nell'abitazione e cominciarono a setacciare in ogni dove. Antonio, quando li vide, fu sorpreso.

Spa: E voi cosa ci fate aquì?

Sud: Abbiamo perso il pomodoro, e se non lo ritroviamo macho patata ci fa la pelle.

Spa: Capisco, Andrea ... tu va pure a cercarlo…

And: ...Lovino vieni con me.

Sud: Ti raggiungo dopo!

Spa: Sisi, lui ti raggiunge dopo!

Lovino e Antonio si stava allontanando quando Andrea prese l'italiano per un braccio trascinandolo lontano dallo spagnolo.

And: Vedi che Ludwig la pelle la farà pure a te, al tuo fidanzato ci pensi dopo.

Romano lo fulminò con lo sguardo per poi mettersi a cercare il vegetale, quando furono sulla veranda Lovino fu illuminato da un'idea.

Sud: E se prendessimo uno dei pomodori di Antonio? Basterà cercane uno rotondo.

And: Roberta se ne accorgerà subito ... che idiota che sei.

Sud: Provar non nuoce.

Si misero a setacciare tutte le piantagioni ma quello che trovarono solo pomodori asimmetrici: troppo grosso, troppo piccolo, ovale, due pomodori attaccati, alcuni bucati, altri mezzi verdi, uno quadrato.

Sud: Perché questo pomodoro è quadrato?

Antonio si avvicinò a lui osservando curioso quel strano ortaggio.

Spa: Non lo so, credo sia colpa del concime.

And: Cercate pomodori simmetrici invece che fenomeni da baraccone.

Ci misero quasi tutto il pomeriggio a cercare un pomodoro perfettamente uguale al precedente, stavano per perdere le speranze.

Sud: Non c'è la faccio più!!

And: E Roberta?... Sarà arrabbiatissima!!

Sud: Non mi interessa, non ne posso più di cercare uno stupido pomodoro, vado dal mangia patate almeno gli risparmio la fatica di venirmi a cercare per ammazzarmi, nel testamento chiederò di costruire una statua a mio nome e a mio fratello non lascerò un centesimo.

And: E Antonio? Non pensi a lui? AHAHAHAHHAA.

Un pomodoro colpì in pieno viso Andrea, Lovino si voltò dall'altra parte fischiettando indifferente.

And: Mi hai fatto male... Lovinito!

Sud: Così impari, mangiapizze.

And: Com'è che mi hai chiamato?

Andrea era furioso, a Lovino non mancò l’occasione di provocarlo di più.

Sud: Mangiapizze.

And: Prova a ripeterlo di nuovo...Lovinito!

I due stavano per azzuffarsi quando intervenne Antonio.

Spa: Ragazzi, mantenete la calma.. Lovinito, su, contieniti!

Romano ringhiò contro Andrea. Antonio si voltò esasperato, vide un pomodoro perfettamente rotondo, finalmente lo aveva trovato.

Spa: Niños ... credo di averlo trovato.

Prese il pomodoro porgendolo al napoletano.

And: Antonio...hai tutta la mia stima!!

Spa: Gracias, Andrea…

Presero il pomodoro e di fretta e furia tornarono in Germania, entrarono nell'edificio correndo trovando le nazioni insalotto che chiacchieravano tranquille. Romano e Andrea avevano il fiatone ed erano pure sudati e sporchi.

And: Siamo ... tornati.

Nord: Ma dove eravate finiti? veeee...

Chiese preoccupato vedendo come erano ridotti i due.

Sud: Lunga storia ... dove sono l'isterica e il macho patata?

Gli unici che mancavano erano proprio quei due.

Nord: Gilbert ha fatto entrare i cani in casa e Roberta ha avuto una reazione allergica.

Pru: Ludwig l'ha accompagnata a sdraiarsi in una delle stanze.

Lovino e Andrea fecero un sospiro sollevati.

Sud: Ma quindi è allergica ai cani?!

Nord: Già, poverina, quasi non riusciva a respirare.

Dopo qualche minuto arrivò Germania in salotto, la sua voce fece trasalire Romano e Andrea.

Ger: Il pomodoro?

I due si girarono con un sorriso tirato al massimo.

Sud: Come sta la tua fidanzata?

Cercò di cambiare discorso.

Ger: Non molto bene ... allora?

Andrea porse l’ortaggio al tedesco.

And: Ehm.. eccolo qui il pomonimo! Sano e salvo.

Ludwig scrutò il pomodoro.

Ger: ... Siamo sicuri che è proprio Lui?

And e Sud: Certo!! Chi vuoi che sia!!

I due italiani sudavano freddo, Ludwig prese l'ortaggio e si incammino verso la stanza dove riposava la siciliana.

Sud: Preghiamo che Rò non riconosca il falso.

And: La colpa è tua.

Sud: Ehi! Tu hai perso Lud!

And: Dettagli!

Sud: Dettagli un corno, se qualla scopre che non è il vero pomodoro ci fa la pelle, e sarà aiutata al crucco.

Nord: Quello non era il vero Lud?

Feliciano si allarmò, i due si maledirono mentalmente per non aver tenuto la bocca chiusa.

Pru: Perchè tutta questa agitazione per un pomodoro?

Prussia non capiva perchè un semplice ortaggio fosse più importante di lui.

And: Roberta è strana. Si è affezionata al pomodoro al punto di chiamarlo "Lud"! Se quella scopre tutto io e Lovino siamo MORTI!

Sud: Ma chi me l'ha fatto fare.

Pru: Condoglianze, lascerò un fiore sulle vostre tombe.

Nord: Veeeeee... Doitsu si arrabbierà molto.

Sud: Voi cercate di tenere la bocca chiusa e nessuno si arrabbierà ne morirà.

And: Certo che voi sapete come tirare su il morale.

Nord: Voi non sapete di cosa è capace Doitsu quando si arabbia.

Pru: Kesesesesese ... siete fottuti!!

And: Adesso sono molto più tranquillo e sollevato, grazie ragazzi!

Disse sarcastico guardandoli male.

Pru: Prego!

And: Mai sentito parlare di "SARCASMO"?

Nord: PASTAAAAAAAAA!!

Si intromise Feliciano.

And: Vi sto odiando in questo momento.

Pru: Fai pure.

Sud: Guardate che sono fottuto anche io!

Pru: Uno più, uno meno.

Passarono due ore, della coppia italo-tedesca nemmeno l'ombra.

Nord: Chissà come starà ora Roberta.

Feliciano era molto preoccupato per la ragazza, aveva preso a starnutire in un ritomo irregolare, per non parlare degli occhi rossi.

Pru: Sono sicuro che sta bene e starà facendo roba con west.

Nord: In che senso?

Domandò confuso. Prussi gli diete dell'idiota mentalmente.

Pru: Sai quanto un uomo e una donna...

Sud: Risparmiaci il discorso delle api e i fiori.

Nord: Io non ho ancora capito.

And: Meglio così.

Sud: Non rovinate la pura mente di mio fratello con questi discorsi perversi!

Nord: Continuo a non capire.

Gilbert si diede uno schiaffo sulla fronte

Pru: Oh mio Dio.

Finalmente la coppia entrò in salotto, tutti i presenti si girarono verso di loro col fiato sospeso.

Rob: P-perchè ci guardate in quel modo?

Roberta era incuriosita e preoccupata per gli strani sguardi che rivolgevano a lei e al suo amato, Feliciano si alzò andandole davanti e prendendole le mani.

Nord: Come ti senti?

La guardò negli occhi preoccupato.

Rob: Molto meglio, grazie, se non ho la mia medicina l'unico rimedio è dormire.

Pru: E tu cos'hai fatto mentre lei dormiva?

Gilbert guardò il fratello con un ghigno, questo divenne rosso.

Ger: N-niente, aspettavo che si riprendesse.

Sud: Sei stato lì con le mani in mano AHAHAHA! Questa è bella!!

And: meglio non provocarlo..ricordi che vuole ucciderci.

Sud: ah, giusto.

Ludwig guardò con aria minacciosa l'italiano che sbiancò voltandosi dall’altra parte.

Rob: Ragazzi…

La siciliana si voltò verso i due che, sentendosi chiamare, quasi gli venne un infarto.

And e Sud: C-cosa?

Rob: Perchè Lud puzza di pesticidi?

And: Ma quali pesticidi!?!?! Gli ho messo solo un po' di profumo!!

Rob: Profumo?! Preferivo l'odore di gazzosa che aveva prima.

Ger: Gazzosa?

Rob: Quando abbiamo passato la notte da Francis è caduto nella ciotola che avevamo “accidentalmente” riempito di gazzosa, e da allora ha sempre quell'odore.

And:Ah..allora lo farò cadere nella gazzosa!! Tutto pur di farti felice Rò.

Rob: Troppi complimenti..c'è sotto qualcosa?

Romano si avvicinò all'orecchio del napoletano.

Sud: Male, comincia ad insospettirsi.

And:Il fatto è che...vedi...non mi dedico mai a te… do tutto per scontato... e adesso voglio solo farti sorridere.

Sud: Devo dire che ci sai fare.

Germania si mise davanti ad Andrea con sguardo severo.

Ger: Cos'è? Una dichiarazione?

Lo guardò in cagnesco facendolo sbiancare, Roberta cercò di calmarlo.

Rob: Non dire assurdità mi amor, non intendeva questo.

Andrea pensò: "di male in peggio"

And: Lud, lei è solo un'amica. Non preoccuparti!

Rob: Ragazzi, vi dispiace se andiamo in giardino? Ho voglia di prendermi una boccata d'aria.

Nord: Veeee... per me non è una cattiva idea.

Pru: Pure a me non dispiace.

And: Come vuoi.

Uscirono fuori in giardino, quando videro i cani Roberta dovette allontanarsi, Prussia e Italia giocarono con loro mentre Lovino e Andrea li guardavano ansiosi. La siciliana si avvicinò ai due seguita dal tedesco.

Sud: Sembra la tua gardia del corpo.

Si azzardò a dire Romano prendendo un'occhiataccia da parte del tedesco e dell'italiana.

Rob: Scimunito!! Comunque volevo sapere ...

Pru: Fermoooooo, così mi farai cadere.

Prussia si avvicnò correndo verso i quattro, rincorso da Blackie, non guardava dove stava andando e finì sopra la ragazza.

Rob: Giiiiiil, mi hai fatto male!!

Pru: Non l'ho fatto a posta.

Li aiutarono a rialzardi, d'un tratto Roberta sbiancò.

Rob: Dov'è il piccolo Lud?

Sud: Dove lo hai lasciato?

Rob: Lo avevo tra le mani prima che Ore-sama mi venisse addosso.

Blackie saltò sopra Gilbert leccarndogli la faccia, il muso del cane era rosso.

Pru: Ehi, Blackie, cos'è questa roba?

A terra si poteva vedere ciò che rimaneva del pomodoro, Roberta cadde a terra in ginoccio.

Rob: Non può essere ... il ... il mio piccolino...

Germania si abbassò, le mise una mano sopra la spalla dispiaciuto, questa l'abbracciò con le lacrime agli occhi.

Rob: N-non ci credo!! Il mio piccolo Lud!!

Non la smetteva di piangere.

Sud: Ci dispiace molto per il tuo pomodoro.

And: Ora sarà in un posto migliore.

Roberta tirò su col naso guardandoli con tristemente.

Nord: Infatti, ora sarà un angelo e volerà con altri pomodori con le ali.

Prussia, Romano e Andrea stavano trattenendo le risate dalla visione dei pomodori alati, il tutto era coronato dalla voce convinta di Feliciano.

Rob: Lo spero.

Ger: Se vuoi andiamo da Antonio e ne cerchiamo un altro.

Rob: No, lui era l'unico ... Ormai quel che è fatto è fatto.

E con aria cupa si alzò ed entro in casa, ma prima di entrare si voltò versi gli altri.

Rob: Andiamo a Kiev.

And: KIEV!! KATYUSHAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Andrea iniziò a sbavare e i suoi occhi cominciarono a brillare. Roberta sorrise per poi entrare in casa.

 


Angolo degli Autori:

 

And: Bene bene.. Scusate l'attesa, Andrea è tornato v.v

Sud: Credi di essere un figo?

And: Proprio così Lovino.

Rob: I-il m-mio piccolo Lud ç^ç

And: Mi dispiace tantissimo per Lud.

Sud: Già...tantissimo… che attore.

And: Preferisci essere massacrato dal crucco?

Sud: Non ci tengo, grazie.

Rob: Ma di che cavolo state parlado? ç^ç

And: Niente niente  ^^’

Sud: ._. niente…

Rob: Rispondete voi alle recensioni ... io non me la sento *sigh* TT^TT

And: Va bene.. Dunque.. iniziamo con Kyuketsuki Assassin.

Sud: Complimenti, nome semplicissimo!

And: Smettila e lasciami rispondere alle recensioni.

Sud: Va bene.

And: Esigo rispetto. v.v

Sud: Tzè! Moccioso!

And:DUNQUE... Kyuketsuki Assassin... Sono contento che ti piaccia! Ho aiutato molto Roberta, perchè sai... Non ci tengo ad essere la prossima vittima di Undertaker!

Rob: BUGIAAAAAAAARDOOOOOO!!!Mi hai abbandonata ç___ç

And: E’ stato solo per META' del 5° capitolo..non hai fatto granché da sola v.v Non fare la tragica, ho avuto problemi!

Rob: ç__ç continua a rispondere che qui sto entrando in depressione!! Sono in lutto ç^ç

And: Fatti consolare dal biondo.

Rob: LUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUD.

*Corre ad abbracciare Ludwig*

And: Ok... passiamo alla prossima recensione... vorrei finire prima di domani se possibile.

Sud: Perché?

And: Sta zitto e non rompere.

Sud: Acido e antipatico.

And: DUNQUE.. la prossima è… Morgana Midnightmare … COOOOSAA??? O.O Ho perso una Fan??? Esigo l'Andrea Fun Club v.v … E.. Francis.. sono d'accordo con te... è stupendo con la faccia scarabocchiata e il budino dietro ai pantaloni... Sono contento che ti sia piaciuta la mia battuta "Questa è sparta" ^___^ Continua a seguire e a recensire, sei la mia preferita!

Sud, Rob, Lud, Pru e Nord: LECCHINO! LECCHINO! LECCHINO!! LECCHINO!

And: E voi che intonate questo coro da stadio da dove spuntate fuori?

Rob: Non credo che con "Francis è bellissimo" intendesse di come lo abbiamo combinato -_-

And: Dettagli, tu torna a deprimerti.

Rob: Cattivo ç^ç

And: :'D dicono tutti così <3

Rob: Stronzo! <3

And: Ti voglio bene <3

Rob: -_- ... Hai finito?

Sud: SI, HA FINITO. Basta che voglio andare a dormire!!

And: Ma quanto sei rompipalle.. Vabbe è arrivata l'ora dei saluti!!

Sud: Finalmente!

Rob: Volevo avvertire che il 15 Luglio partirò a lavorare come animatrice, e sto truzzo qua (indica Andrea) partirà il 14 quindi non si garantirà il normale svolgimento della fic.

And: Solo che io torno il 18 ... tu non si sa.

Rob: Già, quindi non so quando posterò il  prossimo capitolo, se a metà Agosto o inizi Settembre.

And: Ma dopo il 18 riparto il 22 e torno a fine Agosto… Quindi ragazzi ci dispiace ma la fic riprenderà a Settembre.

Rob: Auf Wiedersehen.

And: Arrivederci!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Lady_R