DWMA Summer Days
di carcar93

03/02/12, ore 02:08

Io una ragazza di 17 anni mi sono appassionata con questa fanfiction ora alle 2 di notte sto piangendo come una scema nel mio letto è molto bella come storia ma finale piú triste non potevi mettere :'(

21/06/11, ore 21:11

ok! Spaventevole in senzo positivo! E non me l'aspettavo!
WoW! No comment!
FICHISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :DDD
Soul meschino..
muahmuahmuah!
Domanda! Ma Maka, ama Black Star o Soul?
Verdiana500

20/06/11, ore 20:21

WOW. WOOOW. WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW.
QUESTO CAPITOLO MI FA IMPAZZIRE! SOUL CHE DICEVA CHE AMAVA TANTO TSUBAKI,I TIK,ALICE, IL MESCHINO SOUL EATER EVANS...
SEMPLICEMENTE FANTASTICO, ORIGINALE E EXTRAMEGAMITICISSIMAMENTESTUPENDOOOOOO!
OK. SFOGATA.
TI GIURO CHE MENTRE LEGGEVO I CAPITOLI MI SONO VENUTI I BRIVIDI. BRRBRRBRR.
NO COMMENT.
AGGIORNAA! :DDD
VERDIANA500:PP

Bello il chappy :DDDD ! Finalmente MakaeBlackStar! Yahoooooo! Bravobravoo! Ma non è finita la ff vero? Comunque, scrivi molto bene, parole giuste,scorrevoli, molto bello, complimenti:)

14/06/11, ore 20:54

Aahahahha! Scusa, ma il cell è andato... PURTROPPO! Furba piu di tremila volpi messe inzieme alice! ahahah bene, io aspetto un aggiornamentooo!!

14/06/11, ore 20:47

E alice cià preso il PACCO! Alice è furbisssimissima come un volpe, pure di piu! Un genio del male! Muahmuahmuah! Kid è un pollo, però non ci sarei mai arrivata che stesse fingendo, quindi posso capirlo. Alice, secondo me, è innamorata di Soul. Poi dico, MAKA; ACCORGITI DI BLACK STAR e BLACK STAR; ACCORGITI DI MAKA! bello il capitolo! Aggiorna presto! :))

14/06/11, ore 20:38

Questo capitolo era mooolto MOOOLTO yeah! Bellissima la SoTsu, mi fa una pena Maka! Riguardo ad alice.... Un trovata GeNiAlEeEeE!!!! :DD aspetto aggiornamenti!

11/06/11, ore 17:49

Bellobellobellomeravigliosooooo! Un'ottimo capitolo. Ci lasci tutti col fiato sospeso! Voglio sapere chi è l'autrice della letteraaaaaa!
Ps: bRAVO, HAI FATTO BENE CON Tsubaki e Soul! :DD
Pss: Aggiornaaa presto:DDD

10/06/11, ore 15:53

Il capitolo è bello! Non è casinaro, anzi, si sta facendo capire il rapporto tra i personaggi. Bella l'idea di partire per la Florida. Continua così!
BravOOOOOOO!  Aspetto un'aggiornamento al più presto. Ciaooooo!

09/06/11, ore 17:28

E infatti la mia recensione di cinque minuti fa è andata allegramente a quel paese xD seguirò lo stesso la fic proprio perché sei tu va u.u

09/06/11, ore 17:23

Io sono per il classico, lo sai, amo la SoMa e non smetterò mai di dirlo, poi la TsuStar è d'obbligo non vedo chi altro potrebbe sopportare il nostri Dio u.u mentre per Kid... Se inserisci Crona e lo metti come femmina (cosa che accade spesso) puoi fare KidCrona, sennò KidLiz
Come al solito ho recensito in ritardo xD

09/06/11, ore 00:21

Ciao :3 mi piace il tuo modo di scrivere, semplice e scorrevole.
Io opterei per una SoulxTsu e BlackxMaka (o KidxMaka *W* e LizxBlack [pairing mai visto]) appunto perchè ci sono molte storie con i pairing tradizionali, anche se penso che non siano mai abbastanza :3
Kid ehm, Kid non so con chi potresti metterlo, non mi piacciono le KidxLiz quindi non posso dirti di usare questo altro solito pairing, personalmente l'avrei messo con Maka (sono strana, ma amo questo pairing).
Comunque :3 continuerò a seguirla qualunque siano i pairing.

08/06/11, ore 22:03

Eccomiiiiiiii a recensire ancora un volta xD la storia mi piace molto e poi ci sta in questo periodo dato che dopodomani finisce scuola xD questa fan fiction come toria è molto carina l'ideo è buona ** comunque pe ri paring opterei per soulxmaka e tsubakixblack star. Questa è la mia idea...però se vuoi fare soulxtsubaki e makaxblack star allora fallo pure xD non sarebbe male cambiare un po' però rimango sul tradizionale xD Alla prossima fan fiction ;D

08/06/11, ore 20:48

SoulXMaka e BlackXTsubaki FOREVER AND ALWAYS!
Sono fatti apposta, Tipo un panino, spezzalo a metà e ricongiungi le due parti
si incastreranno perfettamente ;D
Scrivi abbastanza bene anche se non è DETTAGLIATISSIMA
e hai scritto varie volte le cose come si pronunciano
(tipo [non presente in questa FF] "bè" invece di "beh" )
A me danno molto fastidio errori del genere. Quasi di più della "Kmania".
Beh aspetto il prossimo capitolo!
Ps: L'idea è davvero buona!
Tua
-Vale

08/06/11, ore 15:05

Guarda... allora, la ff è scritta benissimo, e mi piace tanto... Vuoi dei consigli? Allora,io ho letto quasi tutte le ff di Soul Eater, e credo che anche tu ne abbia lette un bel po'. Fidati, di SoulxMaka e di Black StarxTsubaki, ce ne sono tantissime, quindi, io ti proporrei di fare qualcosa di diverso. Mi piace il tuo stile, e lo so che è difficile fare una SoulxTsubaki ed una Black StarxMaka, però provaci. Non l'ha fatto nessuno, e veramente, di SoMa e di BlackTsu ce ne sono tantissime, e nessuno ha nuove idee, anche se pure la mia ff andrà a finire che Soul si mette con Maka e Black Star con Tsubaki, però la mia è proprio una storia, non una con un capitolo e basta. Io ti proporrei di provare a fare la So. x Tsu. e la Black. x Ma. , A meno che non vuoi fare la classica, che a me va bene lo stesso.
Riguardo a Kid, non so che consigliarti, forse pure qui, prova a cambiare.
Aspetto aggiornamenti.
In bocca al lupo per la decisione (crepi)
Da Verdiana500