Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: carcar93    27/06/2011    1 recensioni
Nell'ultimo giorno di scuola, tutti stanno assaporando l'arrivo imminente delle vacanze.
Soul rivela ,ai suoi amici, che la sua famiglia possiede una villa in Florida, precisamente a Miami, ed li invita a passare le vacanze lì.
Il gruppo è estasiato e Liz, Maka, Black Star, Kid e Tsubaki accettano volentieri.
C'è un imprevisto, chi o cosa sarà?
NdA:
SoTsu e BlackMa, per kid scoprirete leggendo, spero che piaccia molto, buona lettura.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Black Star, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Tsubaki
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai è veramente finita.

Tsubaki si era svegliata presto, spostò la testa per poter guardare le sveglia, erano le 06:30, sbuffò, mentre si alzava dal letto, dirigendosi verso la cucina, si era abituata alla sua "nuova" casa, iniziò a riempire la caffettiera con il caffè in polvere, per poi metterla sul fornellino, mentre aspettava che il caffè uscisse fuori da quel piccolo oggetto in metallo, si osservò intorno.

Erano passati cinque anni da quando era andata a vivere in quella casa, adesso era una ventunenne, cinque anni fa, in una casa a Miami, aveva avuto la sua prima, seria, relazione, con il ragazzo che viveva nell'appartamento affianco al suo, quando lo condivideva con la sua migliore amica Maka, il ragazzo che viveva nell'appartamento dove adesso viveva lei, rispetto a cinque anni fa, la situazione è differente, adesso la sua amica Maka condivide l'appartamento con Black Star, il suo ragazzo, mentre lei è andata ad abitare nel bilocale accanto, dove prima vivevano il fidanzato attuale di Maka e il suo ex fidanzato, Soul Eater Evans.

Nell'estate di cinque anni fa, lei, Maka, Soul, Black Star, Liz e Kid, si diressero in un casa a Miami, appartenente a Soul, a loro, poco dopo, si aggiunse la sorella dell'albino, Alice, secondo i piani dei due ragazzi, che allora condividevano l'appartamento dove adesso lei viveva, si erano accordati in modo tale che, una volta di ritorno dalla villa, Soul sarebbe il ragazzo di Maka, mentre Black Star il suo, i buoni propositi c'erano, ma il finale era completamente diverso rispetto a quanto prestabilito.

Per prima cosa, Soul teneva le distanze da sua sorella, mentre lei e gli altri amici la vedevano come una ragazzina di un anno più piccola di loro, gentile, forse un pò svampita, un pò innocente, ma molto amichevole. La ragazzina, però, non era proprio una stupida, fingendo oppure no, su questo non si era potuto chiarire niente, Alice divenne la fidanzata di Kid, e tutt'ora lo è, il sentimento di amore era diventato vero, a differenza dei primi tempi di relazione, dove Alice vedeva Kid come un lasciapassare, un modo per poter raggiungere il potere su Death City, ma più era cresciuta, più aveva capito che era più importante una sana amicizia con qualcuno, invece di avere potere e ricchezza.

In quell'estate 2011, oltre a quella coppia, ne erano nate altre due, Maka e Black Star si erano dichiarati dopo una brutta notizia, dopo che si era scoperto che la mora e Soul erano insieme, segretamente, e perciò i due si erano messi insieme, con lo scopo di "vendicarsi" su Soul, dimostrando che il loro amore era più forte di quello tra l'albino e la ragazza dai capelli neri, anche se, in verità, i due si amavano per davvero, ed il loro vero e unico scopo era quello di aiutarsi a vicenda, aiutarsi a poter guarire dalla loro ferita.

Poi era arrivato anche il suo momento, in quell'ultimo periodo si era resa conto di quando fosse idiota Black Star, mentre notava la maturità e lo stile di Soul, fin quando, in una sera con un cielo costellato, lui era entrato nella sua camera, cingendole la pancia dolcemente, capì subito chi era, e disse quella frase in modo schietto, sincero, penso di amarti Soul disse solo quella frase, per poi far si che quel che aveva desiderato, forse preteso da un paio di settimane, si avverasse.

Invece, adesso, non era tutto così, ormai Soul se n'era andato, ora che sto tornando in questa società corrotta, ricordava ancora le righe di quel pezzo di carta che aveva il compito di essere il testimone di ciò che era successo, doveva essere testimone dell'addio che Soul aveva diretto alla mora, l'addio che indicava solo una cosa: la fine della loro relazione, il ragazzo aveva pure tentato di sollevarla, dicendogli di distrarsi, cerca di trovare un altro ragazzo la faceva facile, Soul, per Tsubaki, era diventato un tassello importante della sua vita, ed adesso non voleva sentirsi dire di dimenticarlo, di trovare un altro ragazzo pronto a darti ciò che forse non ti ho dato io, era impossibile, non era giusto, lei aveva amato Soul, ed adesso non voleva sentirsi dire quelle parole, trovare un ragazzo che gli avrebbe dato ciò che lui non aveva dato? e cosa non gli aveva dato? gli aveva dato tutto, l'amore passionale, quello tenero, i paesaggi di prima mattina, quelle piccole tenerezze e preoccupazioni, tutto, e non poteva dimenticare uno che gli aveva dato tutto.

Il caffè si stava prendendo tutto il tempo che voleva, visto che non era ancora uscito dalla caffettiera, ed aveva lasciato Tsubaki ad immergersi nei propri pensieri per cinque minuti buoni, decise, allora, di andare a controllare la posta, era strano che a quell'ora la posta fosse già nella sua buca delle lettere, ma il postino sembrava svegliarsi di buon'ora, forse perché era un uomo che teneva al suo alvoro, forse perché voleva solo fare in fretta, così da poter poggiare di nuovo la sua testa sul guanciale del cuscino, oppure perché Death City era grande, e le case a cui cinsegnare la posta migliaia, fatto sta che la sua posta era arrivata, insieme alla sua rivista giornaliera sulla musica, non sapeva come facessero i giornalisti a rendere quella rivista giornaliera, ma riuscivano sempre a pubblicarla.

Perchè si era abbonata a quella rivista? beh, Alice aveva detto a suoi amici che sicuramente Soul sarebbe tornato a suonare il piano, ed avrebbe affrontato molte tourneè, ed, inoltre, gli aveva anche detto che, sicuramente, avrebbe ricevuto delle interviste da parte di qualche rivista che trattava di musica, concerti e musicisti, e quindi fece ciò, con la speranza di poter leggere, un giorno, una rivista che avrebbero fatto a Soul, e così fu, la prima intervista fu pubblicata circa un anno e mezzo dopo, quando Soul era tornato a suonare il pianoforte, da come gli aveva detto la sorella Alice.

Quando lesse l'intervista rimase un pò con il cuore in gola, stupita, mentre leggeva le righe che il giornalista aveva battuto, c'erano quelle poche domande, che rimanevano nel suo cuore ancora adesso:
Come mai uno stop di sette anni? Fin da piccolo eri stato un talento
beh, forse perché dovevo ancora trascorrere la mia adolescenza, ed ho preferito trascorla senza eventuali pressioni per i numerosi concerti che avrei fatto.


era tutto falso, ma non voleva dire la verità, non doveva dirla, era solo un fatto che riguardava lui e suo padre, Soul voleva prendere i suoi affare da solo, ed affrontarli, cosa che Tsubaki aveva sempre odiato.

Beh, in effetti hai avuto molte tourneè da quando sei tornato, ma la più importante? perché?
Death City, sono sicurissimo, forse perché lì ho trascorso la mia adolescenza, ho imparato a comportarmi in modo responsabile, ed ho avuto la possibilità di migliorare la mia musica, ed inoltre lì avevo i miei amici, è stato bello poterli intravedere tra il pubblico.


quando lesse quella risposto sussultò, era inevitabile che il ragazzo avrebbe detto che il concerto preferito fosse Death City, ed inoltre sussultò ancora di più quando parlò dei suoi amici, riferendosi a lei,Maka, Black Star, quella sera avevano cercato di parlargli, ma lui niente, li aveva respinti, con un tono di voce freddo, mentre una ragazza con dei capelli biondo platinati andava ad abbracciarlo, congratulandosi con lui, se non ricordava male era Jasmine, la sua nuova ragazza, ma nel corso di quei cinque anni ne aveva avute parecchie di relazioni, anche se erano durate un mese o più.

Salì sopra, con in mano un paio di buste, la sua rivista, ben impacchettata in una busta di carta, ed il quotidiano di quel giorno, avrebbe letto quello invece di accendere la tv, per paura di poter svegliare Maka e Black Star, ed anche i vicini che abitavano dall'altro lato, iniziò prima a leggere il giornale, tralasciando la rivista per poterla gustare con più calma, intanto il caffè era uscito, ed adesso si trovava nella sua tazza.

Lesse il giornale con calma, leggendo i fatti di cronaca, di politica, e qualcos'altro, mentre prendeva sorsi dalla sua tazza, dopo aver letto il giornale, ed averlo ripiegato con cura, prese la busta di carta, che conteneva la rivista di musica, mentre tagliava la carta sperava in quale notizia o in un intervista su Soul, mentre tirava fuori la rivista, prendeva un sorso di caffè.

Il sorso gli andò di traverso, quando lesse il titolo in primo piano, ricoprendo un terzo della pagina principale, stentava a crederci, non voleva assolutamente crederci, non poteva essere vero, era tutto un sogno, doveva svegliarsi, anzi, VOLEVA svegliarsi, ma era tutto vero, prese la rivista con due mani, mentre iniziava a sfogliarla,dirigendosi subito alla pagina 2, doveva iniziava l'articolo che, probabilmente, non avrebbe mai voluto vedere stampato in bianco e nero su quelle pagine, ma l'articolo era chiaro, e le parole in lettere cubitali dicevano il vero:

Notizia Shock. Muore Soul Eater Evans.
La scorsa notte, i manager del famoso suonatore di pianoforte, Soul Eater Evans, hanno trovato il suo corpo esanime, disteso sul divano, a terra, una piccola scatolina, dove gli uomini hanno trovato delle piccole pasticche, il ragionamento logico non fa una piega e tutto porta ad un morte per overdose, non si capisce il motivo di questa decisione, sicuramente volontaria, ma per questo giorno il mondo della musica è in lutto, dicendo addio ad un grande prodigio, che fin dall'età di 6 anni si era affermato come un grande talento musicale, qui di seguito, elenchiamo i ventun'anni di vita che Soul Eater Evans ha trascorso, sottolineando i nove anni impiegati nelle varie torneè, dai 6 ai 10 anni, per poi riprendere dai 17 a 21.

L'articolo di giornale continuava, mentre parlava di come Soul abbia iniziato la sua storia con il pianoforte, i primi successi, i primi componimenti, parlava di tutto, fin quando non andava a concludersi con la frase finale.

In questi 21 anni, Soul Eater Evans, ha dato a noi grandi brani, come la raccolta senza nome, che contiene i seguenti brani:
Tenerezza
Saggezza
Umiltà
Bellezza
Amore
Kissing
Irony

Oppure c'è anche un altro album, anche questo senza nome
Ambizione
Lealtà
Intelligenza
Curiosità
Eleganza


L'articolo andava avanti, proponendo, inoltre, una recente intervista, dove si diceva che l'artista era sotto pressione, nervoso, con lo sguardo spento, e perciò, inevitabilmente, aveva fatto questa scelta, forse per porre fine alle sue sofferenze interne, oppure anche amorose, come aveva risposto ad una domanda rivolgo questa domanda al mio primo amore, quello vero, quello che ho avuto nella mia casa a Miami: come va? mi hai dimenticato? se stai leggendo questa intervista, chiudi la rivista ed esci fuori in cerca di altri ragazzi, oramai è finita, poi andare a chiedersi chi fosse questa donna, se tutto era già stato premeditato, il giornale parlava di Soul per circa tre pagine, poi parlava d'altro, dimenticandosi di quella notizia, come quello che avrebbe dovuto fare Tsubaki, che ormai aveva capito, anche se con quella sofferenza, aveva capito che ormai era veramente tutto finita.


          FINE


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
come ho già detto, la ff finiva nel capitolo precedente, questo è l'epilogo, mi dispiace per i fan di Soul, già avevo cercato di farlo morire in "Sorry...but i really love you too much" ma non l'ho fatto, a differenza di adesso, ringrazio chi mi ha seguito, e spero di ritornare dall'Inghilterra con molte idee e nuove ff, alla prossima
p.s. le iniziali delle canzoni degli albul senza nomi hanno tutti i nomi degli amici di Soul, ho messo Tsubaki e Alice, ma ovvio che c'è Kid, Maka, ecc..
Carcar93
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: carcar93