Let's make a cake
di Mari24

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/05/16, ore 15:37

Molto carino anche il terzo capitolo,con la battaglia con la farina! Chissà come sono conciati loro e com'è conciato il loft! Non invidio proprio la colf di Castle, si sarà strappata i capelli! Avrebbero dovuto pulire loro, così ... battaglia con i detersivi e gli spazzoloni! Comunque lo scopo era di fare la torta e ci sono riusciti! Però....non riescono mai a fare....altro, qualcuno o qualcosa lì interrompe sempre! Brava!

30/05/16, ore 12:55

Capitolo molto divertente, come era nelle previsioni. Rick si impegna ma è leggermente imbranato finché arriva la chef e con naturalezza si mette a lavorare. Posso solo immaginare lo sguardo di lui mentre la osserva e pensa....a qualcosa di importante.Kate pensa anche lei a quanto è tenero e che Josh si è praticamente volatilizzato! E meno male! Alla fine.... momento Nikki Heat....il dito pucciato nella panna! Mmmhhh!!!

30/05/16, ore 11:15

Sì, è vero, Castle è spesso esasperante, però a volte ha ragione lui con le sue teorie bislacche. Ma stavolta Kate ha esagerato sbraitando così e se ne rende conto anche lei andando a cercarlo. Dapprima offeso, poi il cucciolone si rasserena e le chiede di aiutarlo a fare un dolce per mamma Matha. Ma che carino! Stavolta Beckett non può rifiutare!

02/09/11, ore 09:31

ahaahaaahahahah ok so tornata ... già c'avevo la ridarola prima... mo sto capitolo m'ha messo definitivamente KO!!
Onde evitarti un'altre recensione fatta solo da "AHAHAHAHA" qui mi impegno xD ahaahhahh [-ennò che ricominci Ari?- /Basta ridere! Fila a recensire!!!!!!/ OH MAREMMA QUI MO MI COMANDANO PURE!! O.O MA CHE SCHERZIAMO SPERO!!!????]

"-“Ce l’hai con me?! Dimmelo per favore!! NO perché sembra proprio che tu da lassù ti diverta! Sappi che io non mi diverto per niente!”-" AHAHAHAAHHAHA POVERO CASTLEEEEE AHAHAHAAH OH TUTTE A LUI CAPITANO! STO POVERO CRISTO! AHAHAHAH CUUUCCIOLOOO *-*

"-“Credi che guadagneremo un po’ di tempo se facciamo la doccia insieme?!”-
Castle sorrise malizioso e alzando il suo sguardo verso il cielo disse:
-“Graziegraziegrazie!”-"
AHAHHAHAHA MENO MALE OOOHH! BELLA Lì! AHAHHA IL FINALE è STUPENDO MARI!
BRAVISSIMISSIMAAAAA *-*
Bacioneeeeee - oneeee - oneeeeee <3

02/09/11, ore 09:23

Eccomeeeeeee!! ahaahaha
oddio no ahahahaaaaahha le uova ahahahhahaahahahahaaa il guscio ahahahhahahahaahahaahaha oddio ahahahahhahahah le ... le uovaaaa ahahahahah oh MarEMMA!! ahahahhahah mi sto ribaltando ahahahhahaha xD oh santa peppa... anzi no... STANA PEPPA!! ahhahaha aiuto qualcuno mi fermi!!! ahahahahhaha
ahahaha bellissimo capitolo Mari! ahahah no oddio scusa vo all'altro che sennò ahahahahah muoio! ahahahah
Bacioneeeee <3 ahahhaha

..... ahahahahaahahahhhhahhahahhaahha xD

02/09/11, ore 09:21

Ehiiii tesoroo mioooo!!
Sì lo so, sono in ritardo >.< Scusamiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
E' un miracolo però ... sto recensendoooooooooooo!!! :D
Okay basta, la smetto U-U
OOOOOOhhh che doolce sto capitolooooo e poi ... puahahahahahahahah marèèèè fanno morire i siparietti tra loro due!!! ahahah Castle che vuole fare la torta alla mamma ma non sa come e chiede a Becks!! ahahhahahahaha xD
Vabbè te l'avevo già detto in mp ... ma t'o ripeto xD
BELLISSSSSSSSSSSSSSSSSSIMAAAAAAAAA XD
[Si vede che stamattina sto leggermete suonata?! O.o
- eh.. mi sa di sì Ari ... =.=' -
/eh ... ma pure mooolto suonata stai!! =.='/
VA BENE, VA BENE HO CAPITO!! -.-']

Vabbò ciao bellaaaaaa!!! Passo al prossimo capitoloooo ;)
kissoloooo (e questa da dove mi è uscita!?!?!? -.-')

28/06/11, ore 18:44

Eccomi, vado subito a leggere...

'-“Beh, se non ti va…”- e fece per ritirare la mano, ma lui l’afferrò per il polso, avvicinando il dito di Kate alla sua bocca e, sempre mantenendo costantemente il contatto visivo con lei, in un attimo leccò via la panna.
Il contatto delle sue labbra calde e della lingua fece battere all’impazzata il cuore di Beckett e un brivido le corse lungo la schiena.
Chiuse gli occhi voleva assaporare completamente quel momento, imprimerlo nella mente e non cancellarlo più.
Dal canto suo Castle aveva le idee molto chiare, avrebbe voluto assaggiare anche le morbide labbra di Kate, ormai le sognava e desiderava da molto tempo.'
.. Scusa, scusa scusa.. lo so che ho citato un pezzo enorme, ma mi serviva tutto perchè è uun pezzo veramente... oddio, non ho parole... e così.... super, mega, iper fantasticherrimo!!!!
PEr fortuna che Rick ha accettato la sfida perchè se no andavo da lui a tirargli uno scappellotto XD Non si rifiutano mai queste gentili offerte, sopratutto se offerte da AKte Beckett XD La donna dei nostri sogni XD

O_O Sì, sì... si avvicinano *____________* dai... ma ma... noooooooooooooooooooooooo

Maledetta frusta, non bastano Ryan, Esposito e Josh a interrompere i loro momenti topici! Adesso ci mancavano pure gli oggetti inanimati! Adesso basta. E' guerra aperta con chiunque e qualunque cosa provi ad interromperli!!!!! *Sara tira fuori le sue inseparabili mannaie* muahahahahahah

'Castle si posizionò dietro di lei, avvolgendola con le sue braccia e posò la sua mano sulla sua, seguendone il movimento.
Ma dopo qualche istante il collo della detective attirò la sua attenzione.
La sua testa aveva smesso di ragionare quando lei gli aveva allungato il dito colmo di panna. E ora era lì a pochissimi centimetri dal suo collo.
Non riusciva a resisterle e in brevissimo tempo le sue labbra furono sul collo di Kate, provocandole scariche elettriche lungo tutto il corpo.'
.... muhahahahaahah Chi resisterebbe.. ti capiamo Rick, mi raccomando continua così... se qualcuno prova ad interromperli io lo ammazzo , lo riduco a fettine, lo sbriciolo....

Ma no!!!!!!!! Ma il mondo intero ce l'ha con loro porca pupazzola!!! Adesso anche il timer e la torta!!! *Sara entra nella FF E distrugge il forno. Prima naturalomente tira fuori la torta per mangiarla con la sua famigliola.*
Voi due! *Sara punta la mannaia contro rick e Kate che sono spaventati a morte da quella pazza* Tornate subito a fare quello che facevate prima di essere interrotti e non costringetemi a rinchiudervi in una stanza in cui l'unico arredamento è un letto! *____________*

*Sara ritorna in se* Scusami Sorellona, ma ci voleva XD

'Con Beckett in quella posizione, Castle non riuscì a non far scivolare l’occhio sul suo sedere, e ne era rimasto incantato.
-“La crema! Ho capito!”- '
..... eh Rick... mi sembra che ultimamente il tuo occhio scivoli spesso verso certi posti.. e naturalmente Beckett ti becca quasi sempre.. sei un disastro come maniaco.. (come ci ha abilmente dimostrato mamma Monica con la sua FF su Castle lo stalker XD)

'-“Figurati. Mi sono divertita! E poi ora ho una tua foto come uomo delle nevi!”-'
........... mi ripeto, la voglio anch'io!!! Non è che Kate potrebbe inviarmela??? *__________*

Guerra con la farina!!!!!! Muahhahaahah mi dispiace un po' per chi dovrà riordinare buahahahahahaha

Oddio, ci siamo! Lui la piglia al volo... O_O.... Lei dice che Josh non c'è più... sì, oddio, non interrompeteli pliiiiiiiiiisssssssssss!!!!
Oddio, come amo quella regola! E' la mia preferita, dobbiamo fare un festival sulla regola dei trenta centimetri *_________*

MA NON E' UMANAMENTE POSSIBILE! ANCHE IL CELLULARE ADESSO! *Sara va a piangere nell'angolino*

'-“Credo che aspetteranno in ogni caso.”- e avvicinandosi di più allo scrittore incollò le sue labbra alle sue in un tenero bacio.'

0.0 SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

FINALMENTE CE L'HANNO FATTA! GRAZIE DEA GRAZIE PER QUESTO MIRACOLO QUANDO ORMAI NON CI SPERAVO PIU'!

Che dire, questa storia mi ha fatto penare un sacco ma è fantastico U_U
Ti adoro sorella e spero di averti fatto sorridere con le mie recensioni pazzerelle XD

Sbaciotti e ci si becca alla prossima recensione
Tua sorella
Sara

28/06/11, ore 18:43

Embè, ecchime qua per continaure a recensire sta fantastica storia sorellona!!!

Eravamo rimasti che Katie aveva accettato (rigirando in maniera incredibile la frittata XD) di aiutare Riccardone a fare una bella torta per il compleanno di Martha.. vediamo che mi combinano durante la preparazione di questo dolce *____________*

'Suonò il campanello e ad aprigli non fu Castle ma l’uomo delle nevi.
-“Che ti è successo?!”- chiese Beckett entrando e non riuscendo a trattenere una risata, alla vista di Castle completamente bianco su faccia, maglietta e braccia.
-“Ho starnutito sulla farina!”- rispose offeso contro il suo naso.
-“Sei un disastro Castle!”-.'
....... E questa è una scena del tipo "Iniziamo bene!" Xd Oddio, Castle uomo delle nevi vorrei vederlo *Sara fischietta guardando la Angol con occhiocioni a cucciolo*...
Coooomunque Beckett ha ragione, Castle è un disastro XD Come si fa a starnutire sulla farina! E girati! XD Per fortuna c'è Beckett a porre fine a quella tortura che è chiamata cucinare... gli uomini per certe cose ho sono dei geni o sono totalmente negati xD

'Si era legata i capelli in uno chignon, in modo da non averli in faccia mentre cucinava, e ai piedi aveva un paio di comode tennis.
Era vestita semplicemente, solo con un po’ di matita negli occhi e per Castle era la donna più bella di questo mondo.'
........ Okay, lo so che quello che sto per dire potrebbe sembrare molto gaio, ma anche secondo me Kate anche vestita così semplicemente è bellissima! *____* Lei è la DEA e credo che sarebbe bellissima anche vestita di stracci U_U E se qualcuno non la pensa come me è pazzo XD ;)
Coooomunque che dolce che è quest'uomo a pensarla come me!!!! *Sara ha gli occhioni a cuoricino di nuovo*

'-“Oh si scusa Beckett! Stavo pensando!”- rispose Castle con un sorriso.
-“A cosa stavi pensando? Sembrava una cosa molto importante!”-
-“Lo era.”- '
.......... Nessun pensiero è più importante della DEA *______* Lei deve sempre occupare almeno il 10% del nostro cervello xD (scusa sti scleri, credo sia colpa del caldo.. e per fortuna che la massima doveva esse 27°! Ora ne abbiamo 35! all'ombra!!!! AHHHHHHHHHHHHHH)

'Kate, dal canto suo era solita perdersi negli occhi blu di Castle, quindi dalla sua risposta capì che l’argomento dibattuto dei suoi pensieri era lei.'
....... Embè, mi sembra più che giusto, il nostro Riccardone è l'unico uomo adatto a lei, da noi tutte approvato in quanto veramente da svabo... ops, volevo dire sbavo.. scusate la dislessia ma pensavo a Nathaniuccio bello in gonnellino hawaiano XD Colpa della Fede XD

'-“A-Allora, che torta vuoi fare?”-
-“Una torta grande!”-'
........ E con questo abbiamo capito che genere d'uomo è Castle, un cucciolone di 40 anni fisicamente (e che fisico *_*) mentre intellettualmente raggiunge a malapena i dieci anni XD

'“Questa è la risposta che ti darebbe un bambino di 6 anni. Invece l’adulto di 40 cosa vuole fare?!”'
........ Ecco, appunto XD

Oddio, a me piaceva mooolo la torta al cioccolato e di certo non snobbavo quella alla frutta, basta che non ci siano le pesche, non mi piacciono sopra i dolci...
Anche quella al liquore non era male *______*
CREMA E GOCCIE DI CIOCCOLATO!!!!! Siiiiiii a Sara piace! Sara ne vuole una fetta!

Come al solito durante il lavoro manuale riscontriamo in Castle la sua totale voglia di non far niente XD
Come fai già a lamentarti che non ce la fai più dopo a malapena 5 minuti! Per fortuna c'è Kate!
Anche il fatto che voleva usare la panna spay... che disastro d'uomo.. XD Però lo perdoniamo perchè è tanto dolce e romantico e bello *________*

'Avvicinò il suo dito alla bocca di lei, e Beckett non riusciva ad abbassare lo sguardo, ma era incollata ai suoi occhi.
[...]
Castle era ancora lì piantato di fronte a lei, e poi un luccichio malizioso apparve nei suoi occhi e di scatto si leccò il suo dito lasciando Beckett all’asciutto.'
.... E che cavolo! Io ci speravo mari! XD

'-“Vuoi davvero che faccia qualcosa degno di Nikki Heat?!”- rispose in tono malizioso.'
......... Rispondo io per lui XD SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Chiara la rispota Katie? Muahahahah

'Affondò nuovamente il dito nella panna e lo porse a Castle, inarcando un sopracciglio, sfidandolo.'
....... Brava Kate! Sfidalo muahahahha

O_O ........ ma ma ma.... Finito il capitolo?! E ci lasci così! Ma io non ho parole!
Corro subitissimo al prossimo capitolo!!!!!
sbaciotiiiiiii
Sara, la tua sorellina dolce e adorata XD

28/06/11, ore 18:42

Eccomi qui pronta a recensire anche questa Short-fic...
Lo so, io l'avevo già letta in anteprima, ma facciamo finta che non l'abbia letta... Ti dirò quello che ho pensato la prima volta leggendola.

O_O oddio, effettivamente se Castle partisse a fare un discorso del genere a me pure io reagirei allo stesso modo di Kate, per non dire che potrei fare di peggio, tipo un pugno o perchè no dello scotch sulle labbra... oddio, adesso che ci penso meglio però mi vengono altri metodi mooooolto più interessanti per tappargli quella dolce boccuccia ih ih ih... *__________________*

PEr fortuna che Kate va a scusarsi, effettivamete ha esagerato, infondo ormai lo conosce bene lo scrittore e dovrebbe saperlo che è fatto così XD
Sono felice che comunque sia tutto sistemato, odio vedeer discutere i miei amori ç_ç

'-“Ah no, detective! Non pensare che sia finita qui! Non bastano delle semplici scuse per farti perdonare!”-'
.... Embè, anche questo mi sembra giusto, un piccolo ricattino ci vuole.. magari una cenetta o un pic nic o perchè no, una bella passeggiata lungo mare ( New York ha il lungo mare vero? ). *____*

'“E chi mi costringe? Tu forse? Beh se non mi hai perdonata pazienza. Puoi anche strappare il contratto che ti lega a questo distretto, così almeno avremmo un po’ più di silenzio!”-'
.... Siamo in vena di crudeltà oggi Kate? Dai, su, dagli una possibilità, chissà magari ci guadagni e per una volta ti diverti.. E magari fai felici pure a noi saltandogli addosso *_________* Pliiiiiiisssssss

'-“Ok, ok. Ti ho perdonata. Ma mi serve il tuo aiuto!”-
-“Ah, adesso hai bisogno del mio aiuto!”- disse sarcastica.
-“Si ho bisogno che mi aiuti con la sua torta di compleanno! Tu mi hai detto che tua madre era una cuoca fantastica, sicuramente ti avrà insegnato a fare le torte!”-
-“Si mi ha insegnato… ma non vedo perché dovrei aiutarti! Non puoi semplicemente comprarla?”-
-“Beh sai, l’anno scorso io gliel’ho comprata e le è piaciuta molto, ma ha apprezzato di più quella che le ha fatto Alexis, perché diceva che veniva dal cuore e non dal mio portafoglio! Anche se quando ha voluto quel gioiello di Bulgari il mio portafoglio l’ha apprezzato senza fare obiezioni!”- '
....... AWWWWWWWWWWWWWWWWWW *___* Che dolce pensiero che ha avuto Riccardone nostro, una torta fatta in casa con le sue manine! La voglio pure io per il mio compleanno!!!!
La cosa che mi stupisce è che lui ancora si ricordi di quello che gli disse Beckett all'epoca del caso del pazzo fan di Nikki, mentre lei si trovava a casa sua a preparargli una colazione di cui non avrebbero potuto godere =_='' Maledetti casi.. era una cosa veramente carina quella!!
La battuta finale ci sta benissimo, perfetta! Proprio quello che ti aspetti da MArtha e da Castle xD Li vedo quasi oddio XD Bravissima Sorellona!! XD XD

'-“Va bene. Accetto! Ma sia chiaro: mi devi un enorme favore!”-
...... Minchia, siamo partiti che era lei che era in debito con lui per averlo trattato male in pubblico e adesso è lui in debito con lei perchè l'aiuterà a fare una torta? mi devo far insegnare da Kate a rigirare le frittate, sembra una vera maga XD

Bellissimo l'abbraccio finale in stile coda fratello orso XD Ci sta che è una meraviglia!!!

Ora se non ti dispiace vado al capitolo seguente sorellona!
Sbaciotti!!!!!!!
La tua sorellina
Sara

22/06/11, ore 12:56

uuuuhhhh!!!!!!! e brava la torta galeotta!!!! finalmente un bacetto almeno!!!
certo che per il principio di cosa le nostre storie saranno ssimili... ma io non torterò niente, anzi, pensavo di fargli preparare qualcosa di salato invece... vedremo va...
ecologisto anche loro qui... l'acqua non si spreca... e neanche il tempo...
tra un po' spunterà "let's make a cake parte seconda... cosa accadde dopo la torta..."... eh eh, il mio lato perverso sta uscendo fuori... rimettiamolo a cuccia va...XD
bellissima!!!! davvero stupenda!!! loro sono così dolci, ma anche così bambini... si, entrambi, anche Kate... perchè se Richard è il principe ereditario dei bambini, Kate è la principessa... ok, non ha senso, ma speri si sia capito...XD
alla prossima!!! sperando che non sia uguale la cosa... metterò un avvertimento quando scriverò e pubblicherò la mia... ti farò pubblicità, promesso!!!! ^.^
baci8!!!!

20/06/11, ore 15:55

Che dire... Non hai certo deluso le aspettative, è troppo "dolce" questa storia!!! :)

"Castle si posizionò dietro di lei, avvolgendola con le sue braccia e posò la sua mano sulla sua, seguendone il movimento.
[...]
Beckett si era fermata."

Beckett si era feramata?!??!?! Io al suo posto avrei pesnato "al diavolo la crema!!" e mi sarei lanciata sullo scrittore! Ma effettivamente la storia non sarebbe stata altrttanto divertente!! XD

Continua a scrivereeeee!!!
Aspetto altre tue fantastiche storie!

Baci
PureMe

20/06/11, ore 12:26

Adorava i baci sul collo, ma lui non si limitò solo al collo, proseguì più giù, lungo la sua clavicola e la spalla, per poi ritornare sul collo e salire fino al lobo dell’orecchio, mordicchiandolo. [...]

Oh, cavolicchio, da qui in poi la scena è estremamente intrigante *_________*

Questa è uguale alla scena dei drink nella discoteca ^^

-“No no! Io non ci riesco!”-
-“Solo i perdenti dicono così Castle. Almeno provaci!”-

Un po' brutale, la ragazza...

-“Va bene. Mi faccio una doccia e poi passiamo al tuo appartamento così potrai cambiarti! Credo che Ryan con  Esposito dovranno aspettare un po’!”-
Fece per girarsi ma Beckett lo bloccò:

Grande Beckett!!!
T!
Datemei una E
E!
KATE!!!

Bene, dopo la storia di Monica, questa è decisamente rasserenante. Complimenti, molto simpatica. :)

20/06/11, ore 11:46

Ciao!!
Carissima!!
BELLISSIMO CAPITOLO E BELLISSIMA STORIA!!
Complimenti mi è piaciuto moltissimo!!

Ma dopo qualche istante il collo della detective attirò la sua attenzione.
Non riusciva a resisterle e in brevissimo tempo le sue labbra furono sul collo di Kate, provocandole scariche elettriche lungo tutto il corpo."

Ahh!! Scena non bella... di più... non trovo neanche le parole per descriverla!!
Complimenti davvero!!

"Beckett voltandosi con la torta fra le mani lo beccò in pieno e lo fulminò con lo sguardo.
-“La crema! Ho capito!”- e voltandosi iniziò a lavorarla come le aveva fatto vedere lei."

AHHH!!! Beccato!! Una scena davvero epica!! FANTASTICA!!!!

"Castle invece alzò la testa al cielo ed esclamò:

NOOOO! Bellissima!! La miglior scena del capitolo!! Ovviamente dopo la prima che ti ho citato sopra!!
Ahhh1! Una storia assolutamente da ricordare!! Infatti.... subito inserita!!
Complimentoni!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

19/06/11, ore 23:12

Le migliori parti sono i discorsi con il cielo XD

Complimenti!
COn affetto
Stefy

19/06/11, ore 20:10

Maledetto timer del forno ...
Lo so, l'ho già letta e conosco la fine, ma sto forno mi sta proprio sul Kaviz :)
E odio pure il cellulare, Josh, el guapo e chiunque altro si metta in mezzo, sì anche la bionda della mia storia, odio lei e chiunque me l'abbia ispirata!

E la fine è un babbà, una santonorè, una millefoglie, giusto per rimanere in tema di dolci!
Per la cronaca, io sono una di quelle 16. Ti adoro Mari, ti leggerei anche se scrivessi in sardo, e capirei anche, dato che sto facendo pratica!!!
Bacioooo, Aio'

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]