Mai, è un tempo troppo lungo per me.
di deromanus

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Bello il proseguo, la suspence della loro attesa aumenta di rigo in rigo. Descrivi questi momenti di attrazione molto bene, esprimendo l'emozione della sensualità fatta di piccoli gesti e non di descrizioni troppo spinte che possono togliere magia alla loro timorosa e forte attrazione. Andrè è sempre attento di rispettare i tempi giusti e di non forzare la mano, per portare passo passo la sua amata a conoscere la bellezza dell'amore fisico. Bello! aspetto di leggere come prosegue la descrizione di questo momento molto idilliaco!

E bravo André che non se ne sta con le mani in mano, ma con le mani su Oscar..... Mi piace quando si comporta in modo malizioso, anche questo capitolo è denso di aspettativa, complicità e passione che non attende altro che poter esplodere. Un unico piccolo appunto: ogni tanto sono presenti alcune sviste grammaticali, facilmente eliminabili con una più calma rilettura.

I due amanti segreti stanno prendendo coraggio, ma in un luogo pericoloso: se arrivasse il generale, non oso pensare a cosa succederebbe! Si capisce che vogliano recuperare il tempo perso, ma è meglio non bruciare le tappe e rischiare!

Bellissimo capitolo, forse un po' troppi puntini di sospensione (che vorrei ricordarti sono tre e non quattro, cinque o due ;) )in ogni caso splendido. Oscar è così... lei, così IC. Andrè... il nostro Andrè, così dolce, così premuroso, così gentile (diciamolo, è l'uomo perfetto) Sono rimasta tuttavia leggermente perplessa dal fatto che metti 'Lei' e 'Lui? con la maiuscola... perchè? Il connubio di dolcezza e malinconia crea un'atmosfera straziante, perfettamente in linea con l'intero carattere dell'anime ;) Sono davvero molto curiosa di sapere come andrà a finire. Sicuramente qualcuno (leggi: Generale de Jarjayes) metterà i bastoni tra le ruote ai nostri amati piccioncini. Attendo con ansia il prossimo capitolo. A presto
LadySaphira

Mamma mia, cattiva, cattiva, cattiva Deromanus! Hai deciso di farci morire di attesa? Hai staccato anche questo cap, lasciandoci intendere che ormai quei due non si sarebbero più fermati, e che quel gioco di sensuale esplorazione iniziato sul cavallo sarebbe continuato anche dopo scesi dalla sella. Infatti noto che Andrè non le permette neanche di posare i piedi per terra, e già comincia ad appropriarsi di lembi di pelle delicata che, scommetto, ha sognato di saggiare chissà da quanti anni. E ancora devo farti i complimenti per questa idea della cavalcata, in cui iniziano già i preliminari, cosa che sappiamo essere fondamentale per noi donne, cha amiamo sentirci desiderate per lasciarci andare davvero.
Ora immagino che il fuoco sia acceso, e che si possa solo desiderare di più, e prendere e donare sempre di più, l'uno all'altro. Se hai scritto anche già il seguito, per piacere, non farci aspettare una vita!

Finalmente lei comincia a lasciarsi andare alle sue sensazioni femminili e non oppone più una resistenza inutile al suo corpo, che reclama il corpo di Andrè, e al suo cuore, che non è più capace di privarsene.
Ora i baci diventano carnali, come hai scritto tu stessa, e il corpo di lui la domina.
Ci piace come si evolve la cosa, e ci piace che tu ce ne descrivi ogni piccolo divenire. Ora però si deve passare all'azione, caro Andrè!
E' davvero dolce e allo stesso tempo sensuale la descrizione di loro due sullo stesso cavallo, e Oscar che siede all'amazzone, e quindi è stretta quasi in un abbraccio dal torace ampio e caldo di Andrè. Credo che questa lenta passeggiata fino casa accenda i loro sensi ancora di più, accentuando la femminilità di lei, e il dolce senso di possesso maschile di lui.
Brava Deromanus!

Non ricordo se ho letto i capitoli precedenti di questa storia, ma posso dirti che questo che ho letto è davvero bello, intensa la passione che fai trasparire da pochi gesti. Davvero elettrica l'atmosfera fra i due, sono curiosa di leggere il seguito!

I sentimenti di entrambi sono in tumulto e gli istanti sembrano diventare secoli; per Oscar è una tempesta scoprire il suo essere donna, quando per tutta la vita ha agito come un uomo e ha mortificato la sua femminilità, ora si accorge che questa non è affatto spiacevole; André non riesce a trattenere il suo desiderio; ciò che hanno in mente potrebbe però condurli alla rovina, se venissero scoperti.

Finalmente il seguito di questa storia! Quanta intensità nel descrivere la gestualità di pochi ma essenziali attimi, necessari per la piena presa di coscienza del desiderio che muove entrambi, complimenti. Non farci aspettare altrettanto per il prossimo capitolo!... Alla prossima!

17/02/12, ore 00:53

Oh!!!! Finalmente sei tornata! Mi sei mancata e pensavo nn saresti tornata.

Allora passiamo al capitolo...

Superbo!
Andrè che scopre la femminile fragilità di Oscar... le mani che gli tremano nel toccarla quasi fosse un fragile cristallo che potesse andare in frantumi... e il bacio... mio dio!!! Ho sentito un nodo allo stomaco... Oscar e Andrè... Andrè e Oscar che si intervallavano in un dialogo interiore perfettamente costruito.
Mi sono emozionata tanto... è perfetto l'approccio che gli hai fatto avere... complimenti... e grazie!
Anto!

10/02/12, ore 19:20

Mamma mia, bellissimo pensare a questo timido primo approccio. Andrè di sicuro avrebbe osato di più, ma è gia tanto che quell'abbraccio continui, che lei non si stacchi, e dè tanto sentire il suo corpo aderire al suo così forte. Ed è una piacevole sorpresa per Andrè avvertire le differenze fisiche che ci sono tra loro. Ora avveerte che Oscar ha un corpo aggraziato e leggero, quello di una donna. L'abbraccio muta in una lenta carezza al viso di lei, e le labbra finalmente si incontrano. Il bacio viene ricambiato da lei, e nel far questoAndrè solleva da terra lei, reggendola in un abbraccio. E quando la paura e l'insicurezza di una donna nuova pare riaffiorare in lei quell'ultima frase, in cui lui promette di non fare nulla che anche lei non vorrà, misto al fiato caldo che le accarezza il loba, fa terminare questo cap con delle aspettative davvero promettenti per il seguito. Speriamo che lei rimanga davvero stregata da questa magia, e che il suo corpo e il suo cuore domini sulla ragione, e che lo ami e si lasci far amare, come tutte speriamo. Alla prossima.

10/02/12, ore 19:09

Ecco, mentre nel cap di prima ho avuto qualche perplessità sulla Oscar che acvevi descritto, ora invece questa mi piace molto, davvero. E non mi piace solo perchè prende le parti di tante donne come lei, solo molto più sfortunate e piegate da una vita di stenti e miseria, mentre lei gli suggerisce di governarsi da sole e liberarsi dal giogo della schiavitù di quell'orribile vecchiaccia, ma mi piace anche per il suo atteggiamento verso il suo attendente. Lei lo punzecchia, anzi lo sfida, quasi portandolo a perdere la pazienza, dicendogli di seguirla, come a suo servizio. Ma un attimo dopo lui capisce il motivo per cui lo fa, e capisce che lei si è abbassata a cercarlo in quel luogo dome mai altrimenti sarebbe andata, solo perchè ci tiene a lui, e voleva vedere di persona Marie, contro quale tipo di sentimento doveva combattere per riprenderselo. E allora la abbraccia, capendo che le cose stanno molto diversamente da come le aveva immaginate.
Ma questo abbraccio si tramuterà in qualcosa di più approfondito ed intimo? Vado subito a vedere, non amo rimanere indietro.

10/02/12, ore 18:57

Devo dire che questa Oscar infuriatissima ricorda davvero le divinità dispettose e incorregibili, ma è poco probabile che la Oscar che conosciamo, seppure rosa dalla gelosia, si fosse comportata così per davvero, perdendo completamente le staffe col suo soldato Suasson. Comunque... possiamo passarci sopra. Ora io credevo che, in quello stato d'animo, Oscar avrebbe ridotto in pezzettini la donna che intratteneva le notti di Andrè, invece notiamo che Oscar torna alla calma e tratta questa povera ragazza con modi fin troppo melliflui... Insomma, mettiti d'accordo e cerca di rendere il tuo personaggio un poco meno schizzato psicologicamente, pwrchè qua quasi quasi sembra che Oscar soffra di disturbi bipolari di personalità.
Ora mi aspettavo che Andrè arrivasse anche lui alla solita taverna, e dalla solita ragazza, che scopriamo essere solo una compagna di paturnie, più che di sesso, anche perchè il solito uomo dal cuore d'oro voleva aiutarla a stare lontano il più possibile da clienti indesiderati. Ora come finirà quell'incontro a tre un pò fuori dai generis? Corro a leggerlo.

10/02/12, ore 18:24

Finalmente André dice ciò di cui avrebbe dovuto rendersi conto subito, ammette di avere agito in modo crudele verso di lei, trattandola da uomo-padrone e spaventandola a morte, annientando in quella sola notte tutti gli anni di sforzi che lei aveva faticosamente vissuto per costuire la sua identità così inusuale; si rende conto di averla annientata, di averla pugnalata a tradimento, e se ne pente con amarezza; è quello che volevo sentire dopo quel suo terribile gesto, che non ho mai approvato; e dopo un pentimento sincero di lui, Oscar non poteva non accorgersi del suo amico-ombra di una vita, che ha reso la sua vita meno triste e solitaria, e l'ha aiutata nel suo difficilie percorso. Perfetto il dialogo indiretto a due voci.

09/02/12, ore 20:24

Sai che non conoscevo la frase che dici che lui, morente, avrebbe recitato a lei prima di essere portato via? E' bellissima, e mi pento sempre di più di non conoscere il manga, che credo mi riserverebbe tantissime sorprese. Ma torniamo a noi, abbiamo detto che lei è distrutta dal dolore e dalla gelosia... ma a quanto vedo anche lui non scherza. Torna sul luogo del delitto, dove sa di trovarla, forse perchè non ci riesce proprio a starle lontano, e una volta appreso che lwi è ubriaca fradicia, non potendo credere che lo sia per lui, ma mal interpretando la cosa, le va a spiegare perchè non può starle vicino, perchè quella vicinanza può essere pericolosa, in quanto lui la desidera troppo, desidera in modo immondo quel corpo, ed è sicuro di non riuscire a reprimere quel desiderio standole vicino. E perchè quella lacrima scende dal viso di lei? Che abbia ascoltato tutto, seppur ubriaca?

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]