A Splitting Of The Mind
di shoved2agree

28/06/13, ore 18:30

Okay, mi scuso con mille anni luce d'anticipo per il tono che userò in questa recensione, ma: NON CI HO CAPITO UN CA**O! La cosa mi ha fatto salire su i nervi, ho amato questa ff, ci ho versato non so più quante lacrime, ho amato ovviamente anche te, poveretta, che l'hai tradotta tutta e che ora devi sopportarti la mia frustrazione D: Sul serio, sono IRRITATISSIMA. Pensavo di riuscire a schiarirmi le idee, ma niente. Fatemi sapere quelle dannate ventiquattro parole scritte da Gerard su quel dannato pezzo di carta, vi prego! ç_ç Davvero, se fossero state anche parole senza senso, le avrei interpretate a modo mio comunque, ma non sapere quali fossero mi ammazza. Sono un'appassionata di libri, e sono anche ahimè molto critica, quindi quando qualcosa mi rimane in gola non riesco a trattenerlo. Non capisco se il nuovo 'amico' di Frank sia un suo nuovo 'fidanzato' perché se fosse così avrei tanta voglia di scaraventarlo contro un muro, con tutto il bene che io possa volere a questo personaggio. Sono piena di domande, non mi è piaciuta per niente questa fine, nemmeno il modo in cui Gerard è morto, da solo, in isolamento.. lasciando da parte il fatto se sia morto a causa loro o a causa del colpo forte alla testa contro il tavolo per mano di Skull. Sto impazzando io ora! I segreti di Gerard dovevano essere reali se hanno fatto diventare anche Markman paranoica, no? Ripeto: non ci ho capito un tubo e ora sono infastidita. Mi aspettavo qualcosa in più, un finale spiazzante, qualcosa che logorasse ancora di più, ma niente, non è arrivato.
Scusa se mi sto sfogando, ma non ce la faccio ç_ç

ora che sono passata per l'ennesima pazza di turno mi congedo molto umilmente e ritorno nel mio oblio ç_ç
scusami per il poema hahaha un bacio e ripeto, HAI FATTO UN OTTIMO LAVORO COME TRADUTTRICE!