Con te mi sento a casa.
di Francibella

31/07/15, ore 18:07

Oh mio Dio questa storia é troppo tenera! Anche se devo dire che qualche errore, spero di battitura, ti è scappato. Nel complesso comunque è scritta bene e la lettura è fluente :) complimenti!
Kiss Kiss Queen

11/03/15, ore 21:26

Oh mio Dio! Sì, recensisco in un madornale ritardo, ma non mi importa. Non mi importa se non risponderai e se nessuno leggerà questa recensione, mi importa solo scrivere che mi è piaciuta... Troppo! È bellissima, tanto!
Mi ha colpito dalla prima parola, dai loro primi sguardi e discorsi insicuri, alla loro passione e simpatia, fino alla fine, nascondendo tutto come se non fosse successo niente.
E la frase alla fine era... Perfetta!
Mi ha emozionato, devo dire che è una delle storie più belle che ho letto qui su Efp, la metto immediatamente nelle preferite e nelle ricordate.
Alla prossima e complimentissimi!
Milkendy❤

15/12/13, ore 17:33

Clap, clap, clap (battito di mani)!!!!! Brava!!!! A parte che amo la Teedy/Vic immensamente, adoro Mulan e la citazione finale è stato un valore aggiunto importantissimo e molto apprezzato. È veramente stupefacente come tu sia riuscita a penetrare così a fondo nella personalità dei tuoi protagonisti. Stupendo quando entra nonna Andromeda, sono morta dalle risate!!! Molto, molto,bene!!!! Leggero molto volentieri il resto della storia! Ciao ciao barbarann!

23/12/12, ore 18:10

Stupenda! Non penso ci siano cose da criticare in questa OT. Mi è piaciuto l'inizio, che 'intruduceva' una storia iniziata da tempo, quasi. Va beh, mi è piaciuto tutto ma quella è stata la parte che mi è saltata subito all'occhio.
Comunque è molto bella, complimenti :)

13/08/12, ore 15:07

wow!
sono stata proprio fortunata! stavo cercano a caso una fic teddy/vic e sono capitata a leggere la tua... bè devo dire che sono prorpio contenta! è stupenda e mi ha fatto rimanere col fiato sospeso fino all'ultimo! teddy è veramente dolcissimo e adorabile ;)
complimenti davvero!
xx

29/01/12, ore 19:30

bellissima ! ! ! dolcissima ! ! ! STUPENDISSIMA (?) ! ! !
è la prima Vic/Teddy che leggo e mi sembra meravigliosa ! ! !

04/12/11, ore 19:40

Oddio ma è stupenda! Anch'io amo la coppia Teddy/Victiorie, come amo la coppia Rose/Scorpius...
Comunque è stupenda meravigliosa, mi sembrava di essere li insieme a loro...

02/12/11, ore 22:04

La nooooonniiiiina di Mulan! non si può dimenticare quella splendida donna! comunque tantissimo rispetto per questa ff, è fantastica!

20/11/11, ore 14:15

Bellissima *-*
Ted/Victoire sono una delle mie coppie preferite!
E questa storia è davvero fanatastica!
Loro sono fantastici!
E la frase di Mulan poi ...

Elisa :)

03/10/11, ore 16:07

Molto molto carina :D
complimenti!!
Y**

p.s.: la frase di Mulan *_*

06/09/11, ore 10:26

Dire che bella è riduttivo, dire che è bellissima è poco.
Allora ti dico solo che è fantastica..una ff davvero commovente e anche divertente :)
complimenti, davvero :)
Fede

24/07/11, ore 23:57

"Ti piacerebbe restare per sempre?" ahahahahah oddio mi è venuta in mente la nonna di Mulan... fantastica! "Arruolami per la prossima guerra!" ahahahah
Cmq bellissima ff, andrà tra le preferite senz'altro!
E'la prima ff cn pairing Teddy/Victoire, e mi piace immensamente! Mi didpiace x l'interruzione di Andromeda, ma al contempo è stata nn so... opportuna?
Bravissima, davvero ^^ kiss <3
-nemy1990-

20/07/11, ore 12:40

anche io ho cominciato a considerare questa coppia recentemente XD bellissima storia coplimenti^^ ps. anche io sono un'appassionata delle JamesXLily

25/06/11, ore 14:12

bellissima!:) amo questa coppia! E tu l'hai resa davvero in un modo straordinario. Non sembra proprio che sia la prima volta che scrivi su di loro La dichiarazione di ted è davvero molto dolce:).
Comunque tanti tanti complimenti. Grandiosa la frase finale presa da Mulan!!!

18/06/11, ore 16:37

O MIO DIO!
Sono rimasta estasiata!
Escludiamo il fatto che io tengo per la coppia Ted-Victoire da quando lessi che si stavano baciando dell'epilogo dei Doni della Morte ma tu descrivi ed esprimi sentimenti un una maniera eccezzionale!
E' vero, ci sono alcuni errori ma chi non li fa? Siamo tutti scrittori allo sbaraglio dopotutto.
Davvero, mi è piaciuto da matti. Complimenti con tutto il cuore :)