Mangiamorte al Campo Mezzosangue.
di Trich

06/09/13, ore 19:13

gia, l'immagine non compare nemmeno nel secondo film... e in nessun libro viene nominato, nessuno. è carina, un po' demenziale, ma carina

11/03/12, ore 14:00

AHAHAHAHAHAH, no okay, sono seria... AHAHAHAHAH
Io mi sto immaginando la scena e sto ridendo da sola davanti allo schermo del pc!
AHAHAHAH

Mi ha fatto morire il pezzo in cui hai scritto:
-Professor Allock! Non può andare a giro per saghe così, come niente fosse! Lei fa parte della mia saga, non di quella di questo ladro!

Io mi immagino Harry che trascina via Allock dal Campo con espressione ebete in viso!
Per colpa delle tue Fanfiction demenziali sto diventando più scema di come sono!

AHAHAHAH, lasciamo perdere, sono un caso disperato D:

Ma torniamo alla storia.

Ottima! Non c'è niente da dire!
Il testo è scorrevole e non ci sono errori grammaticali e/o di battitura.

Hai avuto un'idea brillante, è ovvio che ti meriti tutti i premi che hai ricevuto nei contest!

La mia recensione è super Positiva!
Questa One-shot va dritte nelle preferite!

Mou.

01/12/11, ore 19:27

Perchè hai messo la foto di Percy? Probabilmente la mia recensione verrà fuori una schifezza. Bah, colpa tua!
Passando al capitolo: ma che figata! *_*
Mi hai fatto morire! XD

"-Professor Allock! Non può andare a giro per saghe così, come niente fosse! Lei fa parte della mia saga, non di quella di questo ladro!"

Eh già, Allock, vai dal tuo Potter, che rovini la saga di Percy! ù_ù E poi lui non ha rubato niente, è stato vittima di un "disguido". Stupidi maghi. è_é

"Il cespuglio, lo pseudo-figlio di Zeus e l'a ltro gli si avvicinarono. I due ragazzi avevano una divisa con un marchio con scritto qualcosa tipo ''GOAWHRTS'', ma che non riusciva a leggere bene a causa della dislessia. Dovevano essere mostri molto pericolosi."
Ahahah! Che paragoni F-A-N-T-A-S-T-I-C-I! Hermione un cespuglio, quell'altro (e come descriverlo meglio?) ed Harry lo pseudo-figlio di Zeus (ma ora che ci penso... figlio di Zeus per la saetta? Ma tu sei un fottuto genio! :D ).
Vabbè, vado a leggermi l'altra storia! :3
Baci,
Ale
(Recensione modificata il 01/12/2011 - 07:28 pm)

17/10/11, ore 19:46

Questa è la storia più figa che io abbia mai letto, nonchè quella che mi ha spinto a iscrivermi a sto sito, troppo forte, la amo, un cross over perfetto.. Riguardo al film hai stramegaperfettamente ragione. La Nereide è morta? e clarisse, Talia, il signor d, la legge di non generare altri figli, gli altri satiri oltre a Grover e un'infinità di altre cose sono sparite nel nulla? Ah, ma voglio vedere nel secondo film cosa spiegheranno di Talia forse che è una normalissima figlia di Zeus amica si annabeth o la tireranno fuori dal nulla continua così ciao luna ginny jackson

03/10/11, ore 11:06

sono arrivata fino a Trichlandia *-*
Sono qui per farti tanti (ennesimi) complimenti ;)
La tua storia è esilarante e mescola due saghe che amo particolarmente.
Volevo solo segnalarti che c'è qualche errore nei primi righi (di battitura, sicuramente), che magari potresti correggere :)
Tanti complimenti Trich, a te che ti fai ispirare da una foto di un Tatuaggio u_u
Baci,
Ary w.

23/06/11, ore 20:00

Io ci sono arrivata in fondo! E' troppo divertente questa storia! hihihi... uhuhuh...
ahahah... sono d'accordo con te sulle (scusa il torpiloquio) cazzate del film di PJ. Ma si può?
Comunque... racconto splendido, veramente troppo divertente! Che altro dire?
Sei troppo brava!

13/06/11, ore 18:17

haahhahahahah, questo commento potrebbe bastare? Direi di no.
Che confusione! All'inizio mi sono persa anche io ma poi mi sono ritrovata. Ok, avevi avvisato, demenziale è demenziale però ha un fondo di geniale.
Eh Ron, dove l'hai lasciato? Poretto dimenticato nel nulla, vabbè visto il personaggio, che c'è frega. ^^
Divertente nella sua demenzialità, ora vado a sbirciare anche le altre XD

09/06/11, ore 23:47

ciao! un crossover tra pj e hp... uhm...
le saghe, per quanto mi scocci ammetterlo, si somigliano entrambe, quindi era palese che un crossover prima o poi sarebbe arrivato...
allora... non è male, personalmente non gradisco il genere flash-fic, dove non si capisce niente, ma questa faceva sorridere.
l'unica cosa è che i figli di zeus hanno gli occhi blu, non verdi.
e poi ron dove l'hanno lasciato?
apparte questo è carina
complimenti
piccolalettrice
ps. avevi scritto una drabble? mi piacerebbe leggerla, è così brutta da non poter essere ripostata??

09/06/11, ore 21:18

Fantastica storia!!!

Bellissimo il crossover tra Harry Potter e Percy Jackson..due dei miei film preferiti <3

Good Job !! =)

Ciau^^

09/06/11, ore 15:56

Ahahahahhaha
Tesoro sei un genio!
Il tuo cervello sarà come l'isola di Peter Pan a fisica ma sei un genio a scrivere cazz- (coff) perle di seggez- (coff) perle che fanno ridere...mettiamola così.
Brava tesoro!
Ti voglio bene.
Bacioni

09/06/11, ore 12:16

Bellissima l'idea del crossover tra Harry e Percy.**
Mi hai fatta ridere, soprattutto quando Allock si rivolge a Percy e gli chiede se vuole un suo autografo. E arriva Harry che cerca di convincerlo ad andare via, e Hermione convinta che Percy sia un Mangiamorte... molto carina, davvero.xD

09/06/11, ore 11:43

Ciaaaaaaaaao:) Iniziamo con il dire la cosa principale: mi è piaciuta! Ho visto solo il film di Percy Jackson e non era niente male (anche se immagino che il film sia una cosa piccola, riduttiva e a volte inventata rispetto ai libri.. Diciamo che l'esperienza l'ho avuta con 7 film di Harry Potter!)
Carinissima la frase ahahaha xD Perciò, in sostanza: crossing over riuscito, per quanto mi riguarda:)
Un bacio,
Milka