Una gita a MagicLand
di Lilian_manga

31/10/13, ore 23:28

Ciao ^_^
Anzi tutto direi che dovresti andare a capo ogni tanto :'D e poi perchè ci sono quelle parentesi quadre!? o.O non hanno senso è la parte descrittiva?
Secondo me dove sporre così:

"Una volta arrivati alla casella spedizione di MagicLand Mikan nota la presenza di Persona, che sembra più spaventoso del solito...
-Hotaru, guarda c'è Persona...possiamo spostarci? Lo sai che io ho una fifa enorme di lui...almeno ora che ho scoperto il suo Alice.
-Andiamo Mikan non fare la sciocca! è impossibile che Persona sia qui...Avrai avuto un' allucinazione tutto qua! rispose l'amica scocciata.

Mikan si girò di scatto e vide Persona avanzare a piccoli passi verso di loro."

Non ho cambiato quasi niente come vedi ma è molto più fluido nella lettura :D
L'idea non è male :)
(Spero che la mia recensione ti sia stata utile)

06/07/11, ore 23:56

vorreitanto che continuassi questa storia,devi sapere che l'inizio mi intriga e mi piace molto quindi per favore continuala...grazie per la storia è fantastica =)

20/06/11, ore 19:21

Storia che mi lascia sulle spine. Se questa notte non dormo è colpa tua! Scherzo è ovvio... però è vero sai creare molta suspance come dice l'altra "recensitrice"...Per me ha anche ragione per le parti narrate, puoi benissimo scriverle togliendo le parentesi e aggiungendo vari "disse" e simili parole intercalari che indicano la battuta di una persona. Inoltre la tua storia mi piace anche per come e dove è ambientata. E' vero che prima Mikan e Natsme litigano epoi si innamorano, ma dettagli...se tu hai immaginato la storia in questo modo non ci vedo niente di male!

20/06/11, ore 19:11

Bella, molto bella. Non avevo mai pensanto a un parco come ambientazione, è...strano ma appunto per questo mi piace un sacco. Mi piacciono molto le cose strane e forse un po' assurde perchè è prprio il loro "essere" strane e originali di da l'impressione che ci sia sempre un aguato dietro ogni angolo, che può essere bello o brutto. Inoltre, secondo il mio modesto parere di liceale, scrivi anche bene! Molto bene se confrontato con la scrittura di alcuni miei compagni...ma dettagli! Ribadisco che scrivi bene e che l'idea della lettere mi piace perchè è innovativa! Continua a scrivere.
I miei migliori auguri

09/06/11, ore 17:04

allora la madre si chiama yuka e mi ricordo il padre se non sbaglio si chiama yukiara ed era un preside dell'accademia comunque:
1. mikan e natsume sono cosi prima "litigano" ,si innamorano e il caro naty inizia a fare il maniaco cosa che mi piace da pazzi XD
2. la tua ff anche se appena incominciata è bella incuriosisce

3. sei brava a lasciare sulle spine
4. (non ti offendere il mio è un consiglio) faresti meglio a cabiare modo di scrivere le frasi "narratore " chiamiamole cosi pechè con le parentesi è difficile la lettura ^_^
5.CONTINAAA ;)

_Didi_