uguali? no!
di rospina

10/06/11, ore 21:54

ciao tesoro ! è con tristezza che scrivo quest'ultima recensione a questa bellissima storia che .. mi ha dato tanto e mi ha fatto sorridere, bel finale proprio non me lo aspettavo che questa storia era giunta al termine, bellissimo capitolo , Tutto si è risolto , anche la storia di Nicolas , davvero brava e lo dico davvero sei perfetta! continuerò a seguire l'altra tua storia con molto piacere, ciao tesoro , un bacio :)

10/06/11, ore 14:20

Tesora!
Non provaare più a dire che le long-fic non sono il tuo campo! sei come sempre meravigliosa e questo epilogo lo ha dimostrato. Non è stato scontato per niente e sei riuscita a "toccare"tutti i personaggi senza escludere nessuno. Flor e Fede o Ninì e Tomas? La scelta sui miei preferiti è dura anche se mi sa tanto che la prima coppia ha la meglio ;)
Sei riuscita a rimanere OC anche con le situazioni, Flor con le luci delle fatine e Ninì con la pioggia che spesso ha accompagnato i baci tra lei e l'ambasciatore anche la scelta della stazione è azzeccatissima :)
Poi è bella anche quella parentesi che hai scritto su Matias e Maia molto significativa e come sempre impeccabile :)
Ho gioito con il ricovero di Delfina e Celina, finalmente hanno ciò che si meritano cioè un pugno di mosche e le crisi isteriche sono proprio loro!
Questa storia è riuscita a farmi percepire tutte le emozioni dei personaggi con la gioia e la tristezza,ho persino sentito il pungo che Federico ha tirato a Nicolas!
Spero che continuerai a scrivere su Ninì e co. quindi conto questo sia solo un arrivederci temporaneo
Un bacione
Giulia

10/06/11, ore 01:35

Questa ff è stupenda senza ombra di dubbio una delle migliori che ho letto se fai un continuo fammi sapere!!!
Del resto Matias deve ancora parlare a Federico di lui e Maya e Martin deve trovare il suo grande amore*Lolaaaa* e poi Flor deve conosere Franco Nicolas Martin Thomas e Robera :D
Qundi bhe fammi sapere se scrivi un continuo xchè quest ff mi è piaciuta tantissimooooooooooooooooooooooooo ^^

09/06/11, ore 15:38

perchè vorresti smettere? io adoro le tue long-fic!
come sai continuerò a seguire con piacere la danza del vento!
ma ora parliamo del tuo, ahimè, ultimo capitolo: tutto è bene quel che finisce bene!
Federico è diventato un tenerone, così come Tomas e Victor!
quanto mi è piaciuto sapere che entrambe le arrampicatrici sociali abbiano avuto una crisi isterica!!!
finalmnete non ci saranno più bugie e inganni!
speriamo davvero che anche Maya e Matias, e Victor e Liz abbiano un lieto fine!
ti voglio fare i complimenti, perchè con questa storia hai coinvolto i lettori e, almeno per quanto mi riguarda, sei riuscita a farli ridere!
un bacio e alla prossima!

09/06/11, ore 14:40

Davvero bella! Sono felice che tutto si sia concluso per il meglio: Flor con Federico, Ninì con Tomas, Liz con Victor, Maya con Matias, la Strega e la Cornacchia in ospedale... xD Comunque mi è piaciuta molto! Non smettere di scrivere long, ne aspetto altre belle come questa! :) A presto! ily