Ti riporta via, come la marea, la felicità
di Iwasbornthiswaybaby

07/08/11, ore 23:00

Scusami se recensisco solo adesso, ma prima non ho proprio trovato il tempo. Comunque sia, trovo che la tua idea sia veramente molto originale e interessante, solo che, almeno a parer mio, avresti dovuto sviluppare un pochino di più questo primo capitolo; per esempio, ti saresti potuta soffermare sui pensieri di Belle nei confronti della Bestia in punto di morte o dopo la trasformazione o all'arrivo inaspettato di Gaston. Parlando proprio di quest'ultimo punto, forse ci sarebbe stata bene un po' di descrizione perché così sembra proprio spuntato dal nulla. Inoltre, trovo un po' OOC il fatto che Belle, una volta persa la memoria, abbia deciso di sposarsi con Gaston, che invece aveva sempre rifiutato, anche prima di conoscere la Bestia. Per quanto riguarda i figli, la trovo una buona idea, ma li avrei approfonditi un pochino di più, visto che si tratta di personaggi completamente nuovi.
Ho invece molto apprezzato i pensieri di Belle nella seconda parte, molto adatti al suo personaggio. Sì, il capitolo mi è piaciuto, nonostante qualche piccola pecca che ti ho elencato.