~ Accademia Pokemon
di Hina_smack

28/06/14, ore 11:07

Ciao sono schneider 08 vorrei dirti che la storia è molto bella e interessante e vorrei che la continuassi baci

21/06/11, ore 20:17

Ballo di Yuki e Paul:
a Celeste Brelitz Shinji Ramperouge NON piace quest'elemento x***
Scusa se recensisco così tardi, solo che appena hai pubblicato il nuovo capitolo non mi andava di leggere e recensire, e l'ho fatto ora D:
Dai, il capitolo è bello, e se Gary non muove quelle fottutissime chiappe e si mette con Yuki arrivo io con la baionetta** *si, porto la prima guerra mondiale e le armi in storia all'esame, si vede?*
Grazie per avermi messa nei ringraziamenti, comunque :333
x*** Poi, se Paul voleva ballare con qualcuno c'ero io DD:
Mica lo mollavo per Gary anzi... io non so come mai tutte sbavate dietro lui... O vi innamorate di Gary o di Drew...
*Poi arrivo io che sbavo per PàH ma dettagli u.u*
Vabbè, vado a mangiare, un bacione <3

18/06/11, ore 10:22

Eehehee Paul e Gary si fanno la guerra xD
io tifo per Paul!Xp
Sono contenta che tu abbia aggiornato presto ^^
mi raccomando continua così PS:
Adoro Barry **
ciao e alla prossima ,D

13/06/11, ore 12:33

Chaooy stupendo **
eeee.....
la trama già mi piace!
e vedere che Paul non sta con lucinda mi tiene sollevata perchè a me non piace l'ikari e ne la pearl....Questa festa....mhm....ci vorrei andare pure io XDDDD cmq tornando all'argomento coppie , quando ho visto il nome "Lulù" mi è venuta in mente un shipping carina *sorrisetto malvagio*
peccato che non sia stato "lui" e pronunciarlo , perchè sarebbe stato epico XDDDDD
indovina di cosa parlo?
Se indovini metto la storia nei preferiti ùù Scherzo ce l'ho già messa!XDDD
detto in poche parole ti sto chiedendo se "quella" coppia sarà presente oppure accenata nella tua fic?
sempre se mi sno fatta capire , perchè non sono brava a fare indovinelli XDD
beh ora ti saluto , aggiorna presto ;D
ciau , ciau

12/06/11, ore 19:27

.33333

Ahahahaha xD
Rido ancora dalla parte:

-Ti ho mai detto che ti odio…?! – ringhiai sommessamente verso Paul che mi sorrise in risposta della serie " Ci godo come chissà cosa"

x3333 lui è sadico! Adora fare del male alla gente e ci gode in un modo pazzesco!
Poi arrivo io, che sono masochista...
Siamo una coppia perfetta, lui adora fare del male e io soffrire *___________________*

Qualcuno si è presa una cotta per Gary Oak *-*
A me non ha mai ispirato niente.
x3333

Voglio sapere della festa u.u
E dimmi anche se è un'Ikarishipping... Dato che odio la coppia e NON SEGUO le ff con questo paring.

Bacì
Celeste <3

09/06/11, ore 22:15

Occhei, adesso, sapendo che non vuoi fregarmi Paulie (LOL), mi sento più sollevata e pronta a recensire <3
E' molto carina, anche io ho provato a scrivere una ff sui pokemon a tema scolastico, si chiama IIIB, non so se ti può interessare.

- Alloooooora… che mi sapete dire riguardo il presunto parente di Ash? –

- diciamo che è decente… - affermò Misty guardando un punto imprecisato.

-Decente?! Non ascoltarla!è semplicemente bellissimo! In più ho un’informazione fresca fresca… - continuò sussurrando Lucinda,la incitai a continuare.

- Si dice… che quest’estate abbia fatto moooolta palestra quindi preparati a sbavate epiche! – mi misi a ridere e il mio sguardo cascò sull’orologio del parco.

-Cavolo è tardissimo!!Ci sentiamo domani!– in risposta alzarono il pollice ritornando dai ragazzi.

Il problema era che ancora non avevo finito di disfare le mie cose quindi dovevo darmi una mossa.

Ash che fa palestra?
Fuck the what? (si, c'è gente così arrapata che si scoperebbe pure il what xD)
Oddio, questa mi è nuova :O
Comunque, seguirò questa fanfiction, poco ma sicuro.
-CHuuu <3
Celeste